Ti odio.
di AleJackson

04/05/13, ore 16:06

Ciao!!
Mi scuso immensamente per il ritardo! Sta volta ho esagerato...ma non è stata colpa mia! Ho avuto una settimana troppo incasinata e solo ora posso rilassarmi un pò in un bel sabato pomeriggio con la tua splendida e sempre divertente raccolta! :)
Ah...! La cioccolata (la mia ragione di vita xD)...cosa non faremmo per la cioccolata!
Il nostro Remus è arrivato perfino a maledire i suoi amici! Eheh...anche io l'avrei fatto! ;)
Certo che ogni volta che leggo questi simpatici "ti odio" rimango sempre senza parole! :)
No sul serio: dove le trovi tutte queste strabilianti idee?! XD
Sei fantastica!
Continua così! ;)
Bacii
Valee! <3

04/05/13, ore 13:13

scrivi strabene, geniale l'idea che hai avuto.
nient'altro... solo che inizierò a seguire tutte le tue storie...

01/05/13, ore 15:46

Bohf...non ho voglia di recensire ma dato che sono una brava persona lo faccio :P comunque...<br />
CIAO! Bel capitolino (?) davvero! Rem è fantastico, James e Sirius che si lanciano occhiate strane e fanno preoccupare Rem sono adorabili e l'urlo di vendetta (XD) che mi sono immaginata era strafichissimo (?) quindi ok...sto dicendo cose senza senso vero? Bene. ok. No dai, a parte questo...capitolo bello bello! Non tra i miei preferiti, ma decisamente nella top ten (?) (belloooo dato che i capitoli sono tredici :P) no ok la smetto...me ne vado! Sciao mirtilli! <3 *dD*

30/04/13, ore 22:30

TADADADAAAAN! (?)
Ma.. ma.. tu vuoi farmi morire! Remmiee! Siriusss! Jamiee! Cioccolataa! *vomita arcobaleni* :Q___
Ok, è il mio capitolo preferito, lo sai. Giochi sporco, perchè tu SAI che io li amo, quindi ti lascerò una recensione stra positiva e tu gongolerai come un tacchino felice.
Beh, te li faccio 'sti complimenti, perchè te li meriti. La scena è esilarante, ma devo ammetterlo: Remus, ho mangiato io la tua cioccolata, mi dispiace :/
Nieeente, sei fantastica. Solo, ricontrolla un po' il testo, ci sono parecchi errorucci... niente di grave, escluso un "un'altro" che mi ha quasi fatto rischiare il tracollo. CORREGGI! Dissemina qualche virgola qui e lì, e accenta sè. Ah, hai ripetuto il verbo catapultare due volte, meglio un sinonimo. Basta, ho finito di rompere le palle xD
Ora vado a vendicarmi per lo stato che hai postato su Facebook <3 Much love!

Con immenso odio (e anche un po' d'amore, dai)
Ellis_

23/04/13, ore 15:02

la mia amata Belltrix *-* muhahahha ed ecco il mio lato da mangiamorte che si fa sentire ^^
In quella scena dove Molly uccide Bella sono assolutamente rimasta sconvolta, un po' perché non me lo aspettavo, un po' perché.... PERCHE' IO AMO BELLATRIX PORCA MISERIACCIA!!!!!
Okokoko però anche Molly mi piace quindi ero molto combattuta :/
Va bene la pianto di parlare di me e torniamo al capitolo Xd aaaaallora, come hai potuto capire questa scena è molto triste per me perchè muore la mia Bella, però mi è piaciuto tanto come hai saputo esprimere i sentimenti di Molly, l'odio profondo verso la donna che ha ucciso suo figlio....
Che dire sei sempre molto brava :3
Al prossimo capitolo <3

21/04/13, ore 13:22

Ciaoo!!
Ma che fantastica idea quella di inserire il ti odio di Molly!! ;)
Uno dei più significativi...ci sta davvero bene tra i veri "ti odio"...chi potrebbe mai odiare profondamente se non quella p****** di Bellatrix?! xD In questo bel capitoletto ci hai fatto vedere una vera Molly rivoluzionaria! :D
I suoi pensieri poi...ahah! Vedo ti sei sfogata anche tu nel descrivere il vulcano esplosivo(?) che è Molly! xD
Complimenti sei sempre bravissima e riesci sempre a strapparmi un bel "wow"!! :D
Bene sarà meglio che vada ora dato che i sintomi del raffreddore mi stanno a dir poco uccidendo...! Sai com'è...il raffreddore non va tanto daccordo con gli schermi luminosi...! ú.ú
Spero di poter leggere al più presto un nuovo splendido capitoletto! :)
Baciii.
Valee<3<3

20/04/13, ore 15:48

Vaaaaai Molly!!! Uccidi quella puttana schifosa che ha osato uccidere il mio amore Sirius!! Brutta troia!!
Ehm ehm...ok... :P bè io amo le parole pesanti che hai usato, sono adatte e ci stanno un sacco u.u in più io sono una brutta persona quindi sono praticamente linguaggio comune per me (mi autocensuro un sacco quando scrivo e quando parlo con la gente! Nella mia testa la parola "cazzo" o "puttana" è praticamente sempre lì! :P) ma lasciando perdere questo mi piace questo capitolo mi sembra tutto molto giusto u.u anche se ho una predilizione particolare per quelli in cui racconti cose "originali" anche se amo il fatto che tu ci abbia aggiunto le sacre parole della regina Jo! :D ok mi sto dilungando un casino per niente quindi ti saluto :D baci *dD*

19/04/13, ore 21:09

Che capitolo.. intenso.
E' molto forte, sei stata brava a descrivere la rabbia e l'odio, ma anche l'impotenza e il dolore che prova Molly in quel momento. Ti assicuro che non è facile, e credo di poter affermare che stavolta ti sei proprio superata. Mi piace davvero, tantissimo. E non lo dico perchè sono tua amica, sai che adoro essere molto obiettiva.
Sulla grammatica niente da dire, ci sono giusto due o tre virgole assenti che dovresti aggiungere, nelle ultime tre righe.
Che altro dire? Domani ho il compito di fisica, fammi gli auguri!
Adieu, mon ami (?) <3

Ps: sei bravissima! Stai migliorando davvero tanto!

MA CHE GRAAAANDE IDEAAA!!!!
Dopo tutti questi 'Ti odio' un 'Ti amo' è veramente bellissimo e sopratutto inaspettato!! E' stata veramente una bellissima idea perché visto che nei capitoli prima si è sempre sentito l'odio di qualcuno verso qualcun'altro, questo 'ti amo' così semplice e profondo è assolutamente azzeccato e fa un effetto molto particolare!!
SEi sempre bravissima con questi piccoli capitoli brevi quasi come delle poesie ma nello stesso tempo ricchi di significato <3
Alla prossima ;)
un bacio e bravissima ancora

Ciao!!
Sono in ritardo! (come sempre...! XD) excuse moi!!
Com'è dolcioso (?) questo capitoletto! *--*
Certo che di "ti odio" così inimmaginabili non ne avrei mai pensati! xD
Ne avrei immaginati tanti ma mai pensavo che la tua mente potesse spingersi così oltre!
Hai talento da vendere...si si!! ;)
Ogni volta riesci sempre a stupirmi!
E poi con quel tocco di poesia hai reso il tutto -come dire- più wow! (?)
Capitolo super! Autrice super! Che aggiungere?! Niente...la tua bellissima raccolta parla da sola! XD
Bacionii e a presto spero! (prometto che non ritarderò a recensire :D)
Valee! <3

ehilà cara!! Prima cosa (da leggere assolutamente con voce da Molly Weasley mode strillettera): Come osi pubblicare un  nuovo capitolo senza avvertirmi?? Io devo entrare su efp e trovarmi con un nuovo capitolo senza essere stata minimamente avvisata? Come se fossi una persona qualsiasi?? Dovrei diseredarti!!!

Ehm ehm...ok...perfetto...oraaaa! Il capitolo era molto carino, anche se sai che non prediligo mo,to la New, e mi è piaciuto anche il giochetto tra il "ti odio" e il "ti amo". Mi è anche piaciuto un sacco il modo in cui l'ha detto Lys...dopo il silenzio, la citazione poetica ispirata...davvero davvero carino!!
Apuntino: si dice cieco per dire chi non ci vede, ceco è chi abita in cecoslovacchia ;)
Baci amor! <3 *dD*

Eccomi qui, dopo quasi due secoli che non recensisco xD
Non mangiarmi! Allora, premesso che quasi non so nemmeno chi siano 'sti due, mi stanno simpatici. Sono... dolci! Cioè lui è dolce, lei è pure un po' tonta xD
Però mi è piaciuto il gioco tra ti odio e ti amo, all'inizio pensavo quasi che lei rovinasse tutto gridando "Ti odio, crucio!" ma per una volta la tua vena sadica è stata domanda da sano fluff <3
e niente, corro a recensire anche gli altri!
Un bacione!
Ellis_

23/03/13, ore 12:40

*Tenta di nascondersi*
Emmmm... SCUSAAAAA SONO SEMPRE TERRIBILMENTE IN RITARDO CON LE RECOENSIONI!!!
Ti do assolutamente il diritto di odiarmi!!
Ma passando al capitolo... sono proprio contenta di avere iniziato a seguire questa Ff perché in ogni capitolo mi stupisce sempre di più, sempre più intesa, sempre più poetica.... SEI TROPPO BRAVA!! :DD davvero non so come facciano a venirti idee sempre nuove per questi 'ti odio'!!
Molto bella sopratutto la parte finale dove Reg si accorge di non riuscire ad odiare Sirius :')
Sei sempre bravissima
un bacio <3

08/03/13, ore 14:15

Rieccomi ù.ù
Però, devo dire che è abbastanza figo questo capitolo, cioè, quel "col suo nuovo fratello" o qualcosa del genere xD era fantastico u.u
Perché ti nascondevi nell'angolo d'autrice? O.o
Boh.
Uff...
Non so che scrivere xD, ah, sì, ammettilo che tutti quei "ti odio" erano solo per riempire spazio, eh? Ti ho beccata xD
La tua rompipalle preferita (?)
Adieu (?)

08/03/13, ore 14:11

Ehm...
Sono qui per te! Eh!
Ok, intanto non ci ho capito niente, davvero, ma chi sono i protagonisti? Ho capito che c'era Luna perché l'hai scritto xD
Che brutta figura xD
Comunque, direi che Luna l'hai resa bene e non ho visto errori, ma potrebbero essercene (?) boh, ho sonno xD
Adieu (?)