Ti odio.
di AleJackson

29/11/12, ore 15:12

Quanto mi piacciono le Flaschfic! Flaschfic, one-shoot, adoro quando racchiudono in un solo capitolo tutti i sentimenti di una coppia fantastica come Lily e James. Ma a parte me. Ho recensito come promesso (sono Ain ahahah) ed ecco a te i miei pareri. Lily orgogliosa a me è sempre piaciuta, poi come la rappresenti tu è carina. James che cerca di farsi perdonare...troppo dolce! Insomma spero di leggere presto tue nuove storie su questa coppia a dir poco meravigliosa (we all love Jily). Che poi mi piace come scrivi, è scorrevole, semplice, insomma, mi piace! We all love YOU! Soph.

22/11/12, ore 16:09

Ehi ciaooo!! che bello che hai aggiornato! non vedevo l'ora di legggere un nuovo capitolo.. ed ecco qua questo bellissimo capitolo su i malandrini!!! ahahhahahha mi è piaciuto veramente moltissimo, sono troppo simpatici Sirius e James (si è difficile ammetterlo quando prendono i giro il mio Sev, ma in questo capitolo sono veramente dei grandi) XD e quanto è dolce la ragzzina bionda?? awwwww poverina... tipico da Maladrino lasciare così una ragazza, sopratutto da Sirius ;-) mi è davvero piaciuto questo capitolo veramenete bello <3 complimenti continua così!!
un bacio
LovleySev394

22/11/12, ore 16:02

Ciaoo!
*salta dalla gioia*
Che bello vedere che hai aggiornato!!
Ti riesce proprio bene scrivere di questi personaggi!
Eh Sirius! Il nostro rubacuori!! :) Proprio così me lo immaginavo...menefreghista e splendidamente attraente!!
Spero che tu possa trovare subito un momentino per pubblicare un'altro splendido capitoletto!
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento! La tua raccolta mi piace molto e poi tu sei bravissima!!
Valee! <3<3
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 01:10 pm)

22/11/12, ore 15:17

Oooooooh il mio Siiiiiiir! Bravo caro, non lasciarti sccocciare da sciacquette com quella Sarah-Cristine!! Vieni da me!!!
Ok basta. é davvero molto bello sai? Mi avevi già detto cosa avevi in mente e quindi me lo aspettavo però è veramente bello! E mi piace anche lafine, con Rem che fa il veccio saggio! u.u Ooook...bè alla fine ti avevo già detto le cose importanti, cioè che sono adsdfsga perchè mi hai dedicato un capitolo e che mi piace un casino, quindi ti saluto...anzi no, ti saluto che?? Passo di nuovo a skipe che mi è venuta in mente una cosa da raccontarti!! <3 <3 *dD*

21/11/12, ore 18:46

Ohh che cariniii! Ron pulcioso(?) ihih!
Sono proprio coccolosi!! *fa gli occhi dolci*
*rilegge lo spazio autore* ...ehi ma ho capito bene?! L'hai pensata durante l'ora di francese?! Wow! Sei Grandiosa in tutti i sensi anche perchè hai scritto di Ginny!! (il mio personaggio preferito in assoluto!)
Aggiorna presto!
Valee!!

21/11/12, ore 18:36

Carinissimo anche questo capitolo!! (come sempre ovviamente xD) Che tipetti quei due!
Ehi aspetta un attimo *gli si illuminano gli occhi* hai nominato la canzone "It's my life" di Bon Jovi!!
È stupenda! Piace molto anche a me!!
Non mi resta che leggere il prossimo capitolo!
Vale!!

21/11/12, ore 18:23

Ciao! E già...sono di nuovo io! Mi sono fatta un giretto tra le storie che hai scritto e questa mi ha particolarmente incuriosita :)
La trovo molto originale come idea e devo dire che questo capitolo è davvero caruccio!! E poi hai reso moolto bene i caratterini dei due! xD
Che mangione che è James! (Harry non ha sicuramente preso da suo padre!)
Bene...ancora un brava e...
Bacii
Vale :)

08/11/12, ore 17:33

Ouwwh, che tenero! *ç*
E' esattamente una reazione alla Ron, incassare in colpo, rimanerci male, essere troppo orgogliosi per scusarsi e parlare a vanvera fino a ferire tutti quelli che ama. Ma è anche da lui provare a riparare il danno causato, e non parlo solo della scopa *ww* Certo che gli importa, è la sua sorellina! c:
Quindi complimenti per la caratterizzazione del personaggio! Ah, un unico appunto: alla battuta -Che vuoi cosa ?- o metterei una virgola dopo vuoi, perchè devi leggerla più volte per capire il senso. Comunque è un bellissimo capitolo, forse quello che mi piace di più.
Alla prossima

07/11/12, ore 15:22

Ehi un nuovo capitolo!!!! E anche bellissimoooo!! Davvero moooolto dolce questo capitolo Ginny è carinissima e Ron.... Awwwwwww che amooore! Anche a me vengono spessso queste idee fulminanti e inizio a scrivere come una pazza a scuola... spesso durante l'ora di latino ;-) Davvero bello questo capitolo, anche se molto breve è molto intenso e poi la fine mi è sembrata.... fantastica!!!!
Complimenti continua così, aspetto il seguito!
LovleySev394

06/11/12, ore 21:57

Pucciolo cucciolo Ronnie!!! E dolcissima Gin, già forte come sarà più avanto...bè la storia che c'è dietro questo capitolo la so ;)  comunque è bellissimo!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo, anche perchè sono curiosa curiosissima di leggere del mio Siriuccio!! Ciao ciao *dD* <3

28/10/12, ore 15:30

Ciao, eccomi qui!
Devo dire che mi è piaciuto di più il primo, ma non perchè è scritto peggio o è meno interessante, semplicemente perchè per me la Nuova Generazione non esiste! Boh, non mi dice assolutamente nulla, solo una sfilza di nomi senza spessore. Però mi è piaciuta molto questa, mi ha fatto sorridere parecchie volte c:
Che dire? Alla prossima, ti inserisco tra le seguite c:
Baci,

28/10/12, ore 15:19

Weee che bello questo capitolo!! Mi è piaciuto di più il primo (ma solo perchè ci sono i miei Je L e i biscotti *w* soprattutto per i biscotti ;) ) però questo è strabellissimissimo!! Davvero mi piace un sacco! E in più, oltre che essere dolce e carino alla fine, è anche divertente e mi ha fatta sorridere! Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo *w* davvero ne hai uno in mente per me?? Che dolce che sei!! :D Quando vuoi scrivimi su fb così parliamo!! Ciao <3 *dD*

28/10/12, ore 13:13

Ehmm.. non so se sia questa la famosa storia che dovevi aggiornare ieri, ma venendo sul tuo profilo ho trovato questa e mi è piaciuta! c:
Io adoro James e adoro Lily, quindi puoi solo immaginare quanto quei due mi piacciano insieme! Tranne però quando mi viene improvvisamente voglia di leggere James/Sirius, in quel caso l'affetto per Lily svanisce, la Wolfstar (mia personale religione) mi sembra così stupida e l'amore tra James e Sirius così Canon!
Ma sto divagando. Oggi, fortunatamente, sono nella fase delle Jily e la tua fanfiction calza a pennello (?).
Li hai resi veramente adorabili, e alla fine sono morta dalle risate quando ho scoperto dei biscotti! xD
E' molto carina l'idea che hai avuto, vado a leggere gli altri capitoli. c:

28/10/12, ore 11:33

Ahhhhh quale onore avere un capitolo dedicato a me, grazie!!!!!! <3 <3 <3 Questo capitolo è davvero divertente ahhaahahah io adoro Alb, che mito.... e poi Rosie è così carina io lei e Scorpius li vado benissimo insieme... e quanto è bella quella battuta iniziale -Rosie io stavo solo dicendo che forse...E dico forse, in un universo parallelo, tra un milione di anni e molto in fondo Scorpius...- ahhahahahhahhahahahhahahahahha stavo morendo dal ridere è troooppo bella!
Complimenti, complimenti e complimenti continua così sei bravissima!!
E ora andrò subito ad ascoltarmi la canzone che hai consigliato ;-)
ancora complimenti non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo....

22/10/12, ore 17:11

Sono molto offesa. Davvero, infinitamente offesa. Non so cme potrai salvarti adesso. Cioè tu scrivi una maledetta long su LILY E JAMES e non me lo DICI???? Ma siamo impazziti? Io DEVO sapere queste cose capito?? Devo devo devo devo devo!! E se non ti è chiaro il concetto: DEVI dirmelo quando fai queste cose ok??
Perfetto adesso torno normale e posso dirti che come inizio è davvero carino e divertente e che scommetto che proseguirai anche meglio!
Adesso immaginami in piedi, conciata stile partita di Quidditch a sollevare striscioni con il tuo nome. Ci sei? Perfetto, sappi che lo sto facendo! Buona fortuna!! *dD*