Ricordi di scuola
di eos75

Evy78,
13/06/07, ore 23:39

ARGH! Stai scherzando vero? Non Puoi assolutamente far sposare Genzo con quell'arpia cornificatrice!
Assolutamente NO! Non so come potrei reagire altrimenti - sei avvisata! (scherzo!!)
Aspetto di leggere nuovi capitoli!
Un bacio! Evy P.S. Grazie per la tua e.mail e scusa se non ti ho risposto.

28/05/07, ore 16:01

Ciao! dopo il 1 primo capitolo non ho più recensito, pur continuando a leggere la tua storia...sorry!!!!!!!!! Ad ogni modo...splendido questo cap.!! Lo sapevo che non ci si poteva fidare di quella Angela...mi è stata sui cosiddetti fin dall'inizio!! Forza Lena sei tutte noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aspetto i prossimi capitoli ... non vedo l'ora!!! Ciao, Evy.

Minigo
22/05/07, ore 20:09

Molto bello anche questo capitolo! Molto dolce sopratutto! E come al solito lo stile di scrittura è ottimo! Complimenti!

21/05/07, ore 23:32

Molto carino anche questo capitolo! E' interessante l' idea di intervallare dei flash-back con il presente. Anche il riferimento al 'Signore degli anelli!' è molto particolare. Mi piace sia per la forma che per i contenuti!

16/05/07, ore 21:04

Stupendo questo capitolo, complimenti!

Minigo
12/05/07, ore 22:11

Davvero molto bella questa ff! Mi piace davvero molto e trasmette benissimo anche questa le emozioni dei personaggi e Sanae è davvero ben descritta! Davvero bella! Complimenti brava!

09/05/07, ore 20:37

Capitolo piacevole e interessante! Mi piace molto la tua Anego! Passano gli anni, ma lei rimane sempre il capo e i ragazzi dimostrano di ricordarselo. Ancora complimenti!

Evy
08/05/07, ore 22:49

Che bello,una nuova fanfic su Genzo, il mio personaggio preferito di CT!!!! Scrivi molto bene, spero di leggere presto un nuovo capitolo! Ciao, Evy