Non sono come lui
di Talia Nightray

25/09/07, ore 21:10

Nooooooo!! Troppo bella l’idea della sceneggiata!! E’ proprio vero, Iruka e Juugo fanno paura insieme! Però voglio vedere assolutamente se Sasuke ci casca! (Secondo me sì!! XD) Aggiorna presto, ti prego!! Bacioni Bacioni

25/09/07, ore 19:59

AH-A, SI! TORNA STISCIANDO DA LUI!!Comunque, si, proprio il pirla tra i pirloni... ma insomma...uff, mi disp ma non riuscirò mai a farmi piacere Sas'kè, va contro natura. Comuuunque.. non vedo l'ora di sapere come regirà il ghiaccioletto ad 1 Kakashi agonizzante...e se osa restare impassibile GIURO che gli pianto un diretto sul naso. Sharingan o no. Complimenti, kisses!

01/09/07, ore 19:12

*riemerge dalla selva amazzonica* Ola! Sono tornata e mi trovo il capitolo*-*! Cosa buona e molto giusta! *sisi* Beh, che dire? Ormai sto diventando ripetitiva in questi commenti! Quindi ti segnalo le imperfezioni (parte la solita solfa delle descrizioni<.<) - Luna = Tsuki, non Zuki XD - Rokudaime Hokage; hai detto Sesto Hokage Hokage XD! Rokudaime basta per definire il Sesto Hokage! Per il resot, niente da dire XD! Muoio ancora dietro i tuoi dialoghi (ma no, non ti salvi con quelli <.<) e...Kakashi T___T Ah, ho letto la raccolta di drabble...XQ______ basta come commento? XDDD A presto.

01/09/07, ore 16:59

OH_MIO_DIO... quel...quel...mamma mia, lo ucciderò, sharingan o no GIURO ke gli pianto 1 kunai in fronte a quello...quello...ST***O!!!!!!!!sask'è...6 1 pirla praticante con ottime possibilità di diventare IL pirla tra i pirloni! Spero vivamente ke Kakashi lo faccia sentire di ME**A...ke gli tiri 1 cazzoto, chessò...ke gli faccia sentire dolore!... ok, ok... basta, devo calmarmi ke sennò vado avanti x 4 ore...allora...sono troppo contenta ke Naruto è diventato Hokage! anke se era 1 tantino scontato...COMUNQUE...bel cap, come sempre...suppongo ke posso perdonarti x il ritardo...si, dai credo di si..(^__^)..bhè, ke dire, ancora complimenti! kisses

01/09/07, ore 15:27

EVVIVA!!! *me con trombetta in mano* NACCHAN HOKAGE!!!!! Se mi piace il cap? Ma certo che sì!! E poi finalmente Sasu si sta innamorando! Peccato però che tra Juugo e Iruka non ci sia stato niente di nuovo... Quando farai accadere qualcosa anche tra loro? Aspetto con ansia il prox cap! PS. W NARUCHAN!! *me tira di nuovo fuori la trombetta*

19/08/07, ore 17:50

uhm...no decisamente non riuscirò mai a farmi piacere sasuke..."non so...non sono sicuro..." MA DOVE CE L'HAI IL CERVELLO???non lo vedi ke sei cotto stra-cotto...arrrgh...quanta pazienza...e poi deve essere anke poco sveglio xk se chiama un altra volta "vecchia" Tsunade è la volta ke si ritrova inspiegabilmente senza testa...! Comunque...bel cap, davvero...sto iniziando ad adorare Juugo e Iruka...troppo pucci!!!^__^ complimenti! kisses

13/08/07, ore 00:00

Oh *-*! QUesto capitolo è pucchoso. Non trovo altro aggettivo per descriverlo (e tu continui a peccare in poche descrizoni, restando in tema <.<). Pucchoso Sasuke che arrossisce, pucchoso Juugo, pucchoso Kakashi... (L) Insomma, mi è piaciuto. Non aggiornare troppo che dopodomani parto e non posso leggere ù_ù

12/08/07, ore 18:40

Noooooo, il mio Kaka è di nuovo triste!! ç.ç Cattivo Sasuke, non si fa al mio tesoro!! Però mi consolo subito vedendo Juugo e Iruka... Ke dolci!! *.* Aspetto con ansia il prox cap! Kissoni
PS. Quando dirai chi sarà il prox Hokage ? Spero sia il mio Nacchan!!

Bergathekid_chan
12/08/07, ore 17:55

Mi sono fermata a metà della storia perchè alcuni contenuti erano troppo spinti(per me)e non mi è piaciuto il comportamento di Sasuke..Comunque era scritta bene.Ciao

31/07/07, ore 20:18

Si si, mi piace questo cap!! Povero Juugo, forse lui è l’unico con la testa a posto lì in mezzo, e Suigetsu me lo tratta male... Non si fa!!! Comunque bella la coppia Juugo/Iruka, è originale! Non vedo l’ora di leggere il prox cap!! Bacioni!!!

31/07/07, ore 16:20

Gai: "prima si lavora, poi si fa l'amore!" ^______________^ basta, lo adoro, anke se ha quell'orribile taglio di capelli e, sprattutto, quelle ORRENDE sopracciglia!!!^__^ comuuuunque....maqquantosonocariniJuugoeIrukaaaaaa!!!!!!!!!!!oh-o...nn l'avrei mai detto...come sono contenta x Juugo-kun! cmq...qst cap mi ha messo 1 casino di domande in testa...: nuovo hokage, ki sarà mai? uomo-pesce, è sempre stato così bastardo? karin, è sempre stata così dolce e premurosa? sasuke...no vabbè lui era sempre lo stesso ghiaccioletto-stronzetto...ma soprattutto mi ha messo in ansia la tua rx al mio commonto "Juugo, oltre al mal di testa, ha porblemi ben + gravi..." cos'ha quel povero ragazzo? si riferiva alla solitudine o ke cos'altro? poverissomo tesssoro caro... vabbè, chiudiamola qui...a prestoooo! kisses

30/07/07, ore 12:32

ah-a!!! lo sapevo ke prima o poi quei due finivano a letto insiemeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! (mi riferisco a Karin e l'uomo-pesce naturalmente)^__^ cmq...una storia di sesso è già qualcosa...il ghiaccioletto-stronzetto (ke stranamente sta cominciando a starmi simpa...O_O) sta tornando alle origini...ed è tt merito di Kakashino!!!^__^ e il prox cap eè su Juugo!!!siiiiiiiiii!!!(povero ciccino ha il mal di testa...ç__ç)aggiorna presto!!!kisses

kiuby
24/07/07, ore 11:21

Scrivi bn e la storia è caruccia.....e adoro suigetsu e karin !!! Scrivi + su di loro !!!XD !

24/07/07, ore 11:00

Non si fa!! Non ditemi che sono stata l’unica a recensire lo scorso cap perché non ci credo, era divino!! Cmq quest’ultimo cap era carino (preferisco sempre il 16!! Così dolceee!!), la coppia Karin Suigetsu me l’aspettavo, ma povero Juugo, Sasuke è a spassarsela e lui deve sorbirsi quei due (farà anche il terzo incomodo, non mi ha mai fatto così pena!!)!! Il prox cap è quello tutto su di lui? L’aspetto con ansia, quindi aggiorna prestissimo, ok? Bacioni!!
PS. Adesso il mio Kaka è più contento!! Me strafelice!!

24/07/07, ore 10:08

-Sorridi anche, wow potrei sciogliermi.- -Vedi di non farlo prima di aver finito di lavare i piatti.- Dopo questa, sei un genio XD! Chiedo scusa per non aver commentato, ma sto morendo dietro alla traduzione di HarryPotter7 per un forum e ho poco tempo tra quello e il mare che mi costringono a fare ç_ç! In ogni caso, Sasuke qui mi ha fatto tenerezza; finalmente si vede per quello che, effettivamente, è: un adolescente complessato come tutti i ragazzi della sua età. E Karin e Suigetsu XDDDD...oddio. Li adoro sempre di più quei due! Avrei preferito un pò più d'introspezione dei personaggi, lo ammetto, ma anche così la storia rimane carina. I tuoi scambi di battute rimangono geniali, anche se dovresti davvero iniziare a lavorare di più sul profilo psicologico >.