Non sono come lui
di Talia Nightray

29/05/07, ore 15:16

CAPITOLO CARUCCIO , posso dire solo questo visto ke tratta dell'odiato Sasuke ! Cmq la storia è coinvolgente e carina e mi piace. aggiorna presto , mi raccomando . ciauz

28/05/07, ore 21:43

Ho scoperto l'altro giorno che esiste Naruto Shippuuden (lo so sono un'eretica), ma per fortuna non mi hai anticipato nulla che già non sapessi... tranne quesa Karin che ho ià sentito nominare ma che non ho mai visto! Ad ogni modo... beh sì un "non male" è un buon commento... che potrebbe trasformarsi in molto di più se allungassi un pò i capitoli! Sono proprio curiosa di leggere dello scontro con Itachi...

28/05/07, ore 20:19

*coff coff* capitolo..*coff coff* corto... Ma stupendo come sempreXD! E non maltrattarmi Karin che l'adoro, è la donna perfetta per Sasuke! Anche se io la vedo tanto bene anche con suigetsu*-*! Aaaah (L) amo quel personaggio! Ma ora attendo con ansia una KakaSasu DOC*_*! Quindi al lavoro, donna, al lavoro!

21/05/07, ore 14:49

Mm... non è male, sai? Soltanto i capitoli sono un pò cortini... racconti poche parentesi che apri e chiudi immediatamente. Ad ogni modo mi piace, e aspetto un risvolto! Besos!

21/05/07, ore 14:44

Povero il mio piccolo kakashi , glie ne stai facendo passare di cotte e di crude ! Cmq Tsunade nn credo che gli dara un'altra squadra perche ritorna con il team 7 ,( almeno questo dice un grande sito inglese nd me ) (brava nn fare pubblicita occulta nd censuratore di una grande Tv), cmq il chappy mi piace molto, me lo fai diventare pazzo kakashi! Cmq complimenti e aggiorna presto . Ciauz

15/05/07, ore 22:05

ç_____________________________________ç il mio povero kakashinooooooooooooooooooooooooo ç__ç...amore mio ti prego non fare cosìììììììììììììììììììììì (devo, esigenze del copione NdKakashi) (povero amore mio...ç__ç NdMe) povero povero kakashi...TUTTA COLPA DI SASUKEEEEEEEEE!!!(me insegue sasuke con 1 bazooka in spalla)...e dire ke era anche 1 dei miei personaggi preferiti...cioè, lo resta xò....NON SI DEVE PERMETTERE DI TRATTARE COSì IL MIO POVERO CICCIONO ADORATO!!! (oddio, ma questa sta sclerando!!!O__O Nd Tutti)(come osa...come osa...NdMe)... sniff...cmq brava, rendi molto bene le emozioni...(anche troppo...sniff...è 1 delle poche volte ke piango x 1 ff...ma il mio povero cucciolotto messo così male...buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh...ç__ç)...sniffsniff...mi raccomando continua: è stupenda!!!kisses

15/05/07, ore 20:53

Dimenticavo...a me le KakaIru non piacciono, ma la scena iniziale è stata...tenera. Incredibilmente tenera e Iruka così dolce >.

15/05/07, ore 20:53

NOOOO O__O PERCHE' COSì CORTO? PERCHEEEEE'? Ok, la smetto...la smetto..la smetto ç__ç NOn so che dire...ogni volta che leggo una kakasasu vado in palla e divento scema, oltre che incapace di articolare un commento decente. Infatti non lo rileggerò questo perchè mi sarò comportata come una di quelle lettrici isteriche che non sopporto <.< ma una volta nella vita ce lo si può permettere... SPecie per le KakaSasu ù.ù Naturalmente aggiorna XD! E fai sviluppare questa storia XD

15/05/07, ore 19:10

QUESTO CHAPPY è un pò strano , bello ma strano , non ti sembra un peccato Kakashi con Iruka ? tutto quel bel fisicaccio sprecato.........( ma se incontrassi kakashi lo riporterei sulla retta via nd me in forma maniacale ) ( salvatemi !nd kakashi) Aggiorna presto mi raccomando . P.S = ma perche kaka pensa al bacio di sasuke ? non è che al posto dei rimorsi prova qualcosa ? aggiorna presto mi raccomando ! ciauz

11/05/07, ore 23:34

eh eh brava brava che anche tu adori Sasuke!! C'è gente intelligente in sto mondo!! e la tua storia mi piace sempre più! che tenero kakashi in preda ai ricordi! e...AH AH AH stavo cadendo dalla sedia per il ridere quando ho letto che Neji ha fatto sbattere kakashi contro un albero!! GRANDIOSA!!!(sia chiaro NON ODIO kakashi.... semplicemente preferisco sasuke!!!)^^ ciaoooo

11/05/07, ore 21:46

ANCHE QUESTO CHAPPY MI PIACE UN KASINO , W KAKASHI (L'AMORE MIO ), AGGIORNA PRESTO E............ MORTE SASUKE !!!! AVREI VOLUTO ESSERE IO AL POSTO DI GAI AD ASSISTERE KAKASHI........ AGGIORNA PRESTO CIAUZ

11/05/07, ore 21:08

Oddio...oddio...esigo, pretendo il seguito*-*! Preghiamo il Dio dello Yaoi perchè conduca questa storia a una lieta e yaoiosa conclusione ù.ù!

11/05/07, ore 20:58

nn ho parole in senso buono ovviamente!!!questa è 1 di quelle fic ke ti lasciano letteralmente senza fiato, soprattutto x il modo in cui è scritta...riguardo a qst cap...la mia faccia in qst momento è così: ^ç^...direi ke mi piace!!!^__^ (COME OSA QL DEFI DI SASUKE...povero il mio kaku...ç_ç ma alla fine gli da tante botte a qll presuntuoso vero, vero, vero???)^__^ kisses

10/05/07, ore 19:18

wow... nn ho davvero parole...continua mi raccomando!!!kisses

terrastoria
10/05/07, ore 14:10

Complimenti, sono contenta di leggere una Sasuke-Kakashi, scrivi davvero bene! Mi è venuto un nervoso con Sasuke, cavolaccio come ha osato trattare così Kakashi?? Oh... lo odio quel moro da strapazzo....è così..così... Me senza parole... Aspetto in ansia il tuo prossimo aggiornamento che spero sarà presto, vero? Ciao!