Non sono come lui
di Talia Nightray

01/07/07, ore 10:14

...gli Orrori grammaticali ç_ç! Gli...gli orrori grammaticali... *muore* *resuscita* Allora, al pezzo iniziale tra Karin e Suigetsu sono morta dal ridere XD! Ma sono finiti a letto assieme o sono semplicemente traumatizzati? Beh, poco importa! Adoro Juugo con tutta me stessa: è stupendo! Riguardo a quella cosa fantastica che si chiama Kakashi ce lo vedo XD! E' proprio da lui andare e dichiararsi in quel modo, come se nulla fosse. Naaah, in fondo non sta facendo una dichiarazione. No, no. Stanno parlando del...ehm, del tempo ù_ù! Sì, sì. Proprio del tempo. Ora voglio sapere come si evolverà*O*! SASUKE SALTAGLI ADDOSSO! Ma non stuprartelo che fisicamente almeno deve restare seme ù_ù! Sayonara donna!

30/06/07, ore 19:03

O///O che dire? Vai sensei!Era ora!Sono lieta che Kakashi abbia accettato l'invito di Sasuke (anche se da ubriaco)Mi morde però una curiosità Di chi era il nome pronunciato da Sasuke con Suigetsu?(vedi cap 6)Non era Kakashi vero?O sì?

dark_girl92
30/06/07, ore 09:15

oh, ma io nn mai detto ke la ficci nn mi piace, anzi, la trovo moooolto bella e ben scritta...e ke...ca...volicchio...nn può permettere a qll st... di fare il gasatone e giocare con la gente in quel modo!!! grrr...quanto lo detesto!"!! cmq brava!!! kisses

Enjio
30/06/07, ore 09:07

Uao Uao Uao Uao!!! Bellissimo ma forse i cap sono un po' corti... Non riusciresti ad allungarli un pochino? Cmq spero tu riesca ad aggiornare presto, non vedo l'ora!!! PS. Kakashi ubriaco? Povero... ç.ç

29/06/07, ore 18:48

Yep*-*! Kakasasukakasasukakasasu *ripete come un mantra* E il sasuke cannato arriva anche qui, oh yeah ù_ù/ *fuma canna* Beh, che dire? Secondo me potevi approfondire un pò di più le descrizioni, ma è bello anche così >.

28/06/07, ore 09:32

yatta*-*! Il 10 capitolo! Karin e Suigetsu sono i migliori, non c'è dubbio e Sasuke...beh, è Sasuke XD! Certo che...POVERO KAKASHI! XDDDD Urgh...tesina chiama...me...risponde *viene trascinata via dalla tesina* A presto ç_ç

dark_girl92
27/06/07, ore 16:37

oh-mio-dio. due cose. innanzitutto SCUSA xk avevo iniziato a seguire la storia e poi, per una serie di motivi, nn ti ho più recensito...sorry..ti prometto ke mi rifarò in seguito. in secondo luogo...TI-PREGO...fa ke quel rintronato di kakashi (lo amo, lo adoro, ma in qst è proprio il caso di dirlo)si dia una svegliata e inchiodi quello s...o di sasuke sulla porta NON per dare sfogo ai suoi istini...piuttosto per mollargli 2 schiaffoni e ricordargli ke, cazzo, può essere forte quanto vuole, ma anke lui nn è da meno ed è ancora in grado di mollargli un pugno sul naso e dimostrargli ke può ancora sanguinare...gasatone dei miei stivali...ti prego...fa ke dimostri di avere ancora quella cosa ke si chiama orgoglio...ti prego...

27/06/07, ore 16:37

Bello questo capitolo Mi ha fatto ridere da matti immaginare la faccia del povero sensei davanti a quel portone chiuso Per non parlare del litigio all'inizio del capitolo Troppo forte Dici di amare quei tre personalmente li conosco da poco(da quando ho iniziato a leggere la tua ff x essere precisi ma mi stò informando)ed è per questo che ti chiedevo un po' piu di descrizioni ma al momento credo di avere un debole x Suigetsu A proposito ho letto anche "lettera di un condannato" giuro che mi hai commosso è splendida vorrei saper scrivere altrettanto bene sigh continua presto ti prego vorrei proprio sapere se il caro sensei andrà o meno all'appuntamento ti aspetto

26/06/07, ore 18:03

Molto bello anche se un po' cortino ma toglimi una curiosità Hanabi è la sorella di Hinata o sbaglio?E dimmi Sasuke la ha uccisa o solo ferita?Povera Hinata già è apprensiva di suo Scusa se te lo chiedo potresti fare una descrizione un po' più accurata dei compagni di Sasuke?Perfavore ti ringrazio fin da ora e ti rinnovo i complimenti Continua che non vedo l'ora di leggere

26/06/07, ore 01:01

Bello*-*! Questo capitolo filerà tra i preferiti di questa storia! Mi sono immaginata la scena: era stupenda. E karin e suigetsu (L) aaah li adoro. continua così!

24/06/07, ore 21:19

Ciao rieccomi come promesso Bella la idea della canzone Sono d'accordo col fatto che spesso certe canzoni ascoltate in CERTI momenti sembrino pensate apposta x chi le ascolti Caro Kakashi sensei MA TI DAI UNA SVEGLIA?OK (scusa lo sfogo)passiamo alle cose serie...Vedremo Sasuke combattere nel prossimo capitolo?E Naruto?Per quel che riguarda le coppie tu preferisci scrivere delle yaoi o delle coppie normali?Per le yaoi non sono male le SasukeItachi e le IrukaKakashi per quelle normali trovo curiosa la coppia SakuraKakashi o quella NarutoHinata comunque a te la scelta Ti prego aggiorna presto Me curiosssa

24/06/07, ore 12:28

Parte delirante del commento (causata per lo più dalla presenza di un membro della Truzzo-triade Ferro-Masini-Meneguzzi) no...no...no...TIZIANO FERRO NO! O___O! *scappa, tappandosi le orecchie* NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *ritorna quando la canzone è finita* Ok...ok...riprendiamoci...riprendiamoci. Parte del commento serio: Parte la...cosa (perdonami, ma non riesco a definirla canzone ç_ç), il capitolo è carino; pieno di seghe mentali come piacciono a me XD! Anche se Kakashi mi sembra sempre più OOC, ma non importa; lui piace in ogni salsa ù_ù! In effetti, però, mi chiedo anche io perchè Sasuke si sia portato dietro Karin, Juugo e Suigetsu, anche se, devo dirlo, poco mi importa: io adoro il Team Serpenti, quindi più ci sono meglio è XD! A presto col prossimo capitolo!

22/06/07, ore 16:55

Buondì Oggi x la prima volta da tempo(troppo)ho guardato questo splendido sito alla ricerca di nuove ispirazioni e ff e cosa ti trovo?Una KakaSasu cominciata da parecchio che non avevo ancora notato(le ff di naruto cominciano a essere troppe)Ho cominciato a leggerla e devo dire che mi ha preso fin da subito Mi hai resa curiosissima e ora sono una tua nuova fan Ogni quanto aggiorni?Hai in mente altre coppie?Ma davvero Kakashi è così scemo?Ok ti faccio i miei piu vivi complimenti e ti lascio con una preghiera AGGIORNA PRESTO x8

22/06/07, ore 10:06

ehm...si, sono io°°" *si nasconde* Passiamo al commento ù_ù *cambiare discorso ora e sempre* Allora, sono super contenta sia che Sasuke sia tornato al villaggio, sia che non abbia ucciso Itachi, ma non so...sarà che sono per le cose complicate, ma la riammissione mi sembra troppo "semplice". Insomma, ha tentato di uccidere Naruto (per ben due volte), ha tradito il villaggio, ha fatto (diciamolo chiaramente) il porco comodo suo per anni e Tsunade lo riammette subito? No, non ce lo vedo. Ma passando ai risvolti positivi della vicenda...Kakashi =ç=! Ora, se quel maledetto Jonin non capisce che ci deve provare spudoratamente glielo faccio capire io a suon di calci nel suo regale deretano, stando ovviamente attenta a non rovinarlo. Ok, basta. Prima che mi scatti la mode da fanghèrl esaltata mi fermo e ti saluto. Mi raccomando, non farci aspettare troppo che qua una povera bimba sotto esame attende la sua endovena di kakasasu ù__ù!

09/06/07, ore 00:21

watta*-*! Sasuke torna a Konoha! Sasuke torna a Konoha! KakaSasu =çç=! Ok, basta XD! Mi riprendo e la smetto con i commenti stupidi da fangirl esaltata, non sono da me anche se ne faccio. Ma siccome sto crollando dal sonno, posso dirti solo...proceda su questa strada, signorina ù.ù