Non sono come lui
di Talia Nightray

18/07/07, ore 14:19

Questo cap è S T U P E N D O!!!! Kakashi l’ho sempre adorato, ma in questo cap è così dolceeee!! Perché Sasuke continua a dargli dell’idiota?? Cmq hai ragione, si sta dando una svegliata, ma molto, molto lentamente... Vabbè, ognuno ha i suoi tempi, no? Aggiorna prestissimo, ok? Bacioni

rekichan
12/07/07, ore 21:29

pardon >.

12/07/07, ore 21:16

Bello Bello Bello Ultrastrabello!!! Però la performance del mio Nacchan non mi è piaciutaaaaaaaaaaaa!! Il mio super mega ultra divino amore non ce lo voglio con Saiiiiiii!! Comunque per il resto questo cap è in assoluto uno dei miei preferiti! Finalmente Sasuke si sta dando una svegliata... Miracolo!! *alleluia di sottofondo stile canto gregoriano* Ma non puoi interrompere cosìììì!! Ti prego, aggiorna prestissimo!!

12/07/07, ore 16:17

ma ke cari ke sono Jiraya e Tsunadeeeeee!!! troppo pucci!!!^__^ cmq...credo ke svenirò...un INTERO cap su Juugo??? ke bellooooooooooooooooooooo!!!siii me felice!!!^__^ stranamente in questo cap sas'kè mi è stato simpatico...credo ke nevicherà... (*sas'kè se frega altamente e ritorna a giocare con l'adorata bambolina*)...x finire..bè, ancora complimenti!!! aggiorna presto!! kisses

10/07/07, ore 17:18

Dunque innanzi tutto grazie per la risposta Il captolo è bello e pure divertente(ma che sensei vanitoso abbiamo per non parlare della casa di Gai...)Naruto e Sai si mettono in mezzo allora?Non vedo l'ora di vederli in azione Chissà che pasticci combineranno Aggiorna presto non vedo l'ora

10/07/07, ore 11:19

Mio dio, adoro troppo le scene con Nacchan (*ç*) e Sai, sono spassosissime!! Il mio Nacchan (*ç*), quindi, si metterà di mezzo? Noooooooo! Io per una volta farei muovere il c**o a Sasuke (è.é*)!! Si vede che lo odio dal più profondo del mio cuoricino? Povero Kaka-kun, mi piange il cuore a vederlo così triste!!!!!!! T^T Come si può essere così crudeli?! Però già mi immagino il mio Nacchan (*ç*) in veste di missionario... *çççç* Continuala presto, ti prego!!

10/07/07, ore 11:05

uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...si dai...FORSE sas'kè ha un minimo di cervello...(anke xkè...cioè...se io mi trovassi davanti 1 come kakashi...insomma...DATTI 1 SVEGLIATA, MORTO DI SONNO!!!)comuuuuuuuuuuuunque...cap quasi xfetto solo ke...nn c'erano Juugo & co!!! mi ci sono affezionata...^__^ vabbè dai...n importa, ti perdono!!!^__^ complimenti, kisses

05/07/07, ore 16:20

Splendido capitolo(come sempre)Sasuke finalmente inizia a perdere un po' quella sua aria glaciale e il terzetto è tornato in forma Sono proprio contenta Gai-Kankuro? Sai che non ci avrei mai pensato? Tornando alla domanda la frase in questione è questa(La realtà era che Sasuke usava Suigetsu, e lui lo sapeva; l'ultima volta l'aveva sentito sussurrare un nome che di certo non era il suo.)la ho riportata per intero dal capitolo 6 scusa se insisto ma sono curiosissima Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito

04/07/07, ore 20:22

Kakashi mi sta facendo davvero tanta pena, poverino... Quand'è che ci sarà un risvolto positivo per lui? ç.ç Ueeeeeeeeee!! PS. Però mi piace troppo Gai in questo cap!! Solitamente mi sta un po' antipatico ma l'ho rivalutato anche se... con Kankuro?? Brrrr!! X.x

03/07/07, ore 22:22

uhmmmmmmmmmmmmmmmm...lo sai ke Juugo comincia a starmi proprio simpatico???^__^ comuuunnnnnnque... finalmente sas'kè comincia ad usare un po' il "cervello". facendo un enorme sforzo forse (e sottolineo FORSE) ha capito ke il caro kakashi conta qualcosa x lui...(BRAVOOO!!! hai vinto 1 bambolina!!!NdMe)(ke belloooooooo...1 bambolinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!NdSasuke)(O_O...e ke pensavo ke s'incazzasse...NdMe)(ti farò da mangiare, ti pettinerò e ti terrò sempre con me...saremo amico X SEMPRE!!!NdSasuke)..ehm ehm...vabbè, chiudiamo questo ridicolo siparietto...-.-'...ciao cara!!! kisses

rekichan
03/07/07, ore 22:12

Sasuke*-*! Pucchoso lui. Tanto tanto (L) Ok, dopo il mio solito angolo di sclero, devo ammettere che questo capitolo è scritto bene ù_ù! E questo ti fa onore. Che le scenette tra Karin e Suigetsu (ma stavolta ci aggiungo anche gai) siano la parte migliore di tutta la fic ormai si era capito XD! Ma che ci posso fare? Eheheh, ora scappo. E, no. Non stavo scrivendo una fic, mi stavo suicidando sulla tesina per l'esame XD! A presto!

kiuby
03/07/07, ore 20:56

Scusami...la tua fic è molto carina, ma sn tti dell'altra sponda ? XD

02/07/07, ore 18:42

Povero sensei ma se non altro si è dichiarato(evvai!)e Sasuke si sente come?Ho letto bene?Non è che Kakashi sensei in fondo in fondo una speranza la ha?Per quel che riguarda il resto non hai risposto alla domanda più importante Di chi è il nome che Sasuke fa nel capitolo 6?Se non vuoi anticiparlo ok basta che lo dici non insisterò Aggiorna presto non vedo l'ora di sapere la risposta di Sasuke PS Non lasciarli così mogi mogi quei tre Sono più divertenti se litigano

01/07/07, ore 21:44

SGRUNT!!!!!!!!!!!!!...*cerca disperatamente di pensare a qualcosa ke nn sia "sasuke ti uccido"*...allooora...bel cap, nn riesco a capire il motivo x cui tu lo odi...ma, cmq sono opinioni...^^ la notizia ke sas'kè farà 1 bella figura di m... mi rincuora molto...attendo con impazienza quel momento (cm sono sadica...muahahaha!!!)...e..nn ti preoccupare x il cosiddetto "blocco"...capita a tt... quindi stai tranquilla e prenditi il tuo tempo!!!^^ complimenti!!!kisses

01/07/07, ore 11:39

Che dolce Kakashi!! *o* E Sasuke si sente solo str***o?! Ma se è un lurido, viscido verme b******o?!! Lo ribadisco, povero il mio Kakashi... ç.ç Ok, dopo il mio sfogo volevo dirti ovviamente che il cap è bellissimo, e secondo me anche scritto bene... Hai detto di essere arrivata a scrivere il 17? Uao!! Però c’è una cosa che vorrei tanto sapere, più o meno hai idea di quanti cap dovrebbe essere la storia?