La mia costante.
di Sarah Collins

23/06/13, ore 17:23

Eccomi, mestamente, al tuo ultimo capitolo... beh non l'ultimo per forza, ma l'ultimo per ora...
COOOOOOOME!? Jake è il tizio inquietante! Ghehe, me lo fai proprio desiderare il prossimo capitolo non è così? Sei cattiva umu.

Aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo!
Mikipedio

p.s.= hai la matura per caso?

23/06/13, ore 17:16

Eh... sì... mi piacciono le storie sentimentali, un pochino però... NON capire male eh? e_e
A parte questo... mi è piaciuto il capitolo. Un nuovo personaggio che può mettere i bastoni fra le ruote a Misha... la cosa si fa interessante!
Mi aspettavo un uragano di rabbia da parte di Cass... non si fa vedere da tre settimane!? Ma sf... mi correggo... fortunatamente per Misha non è successo niente xD

08/06/13, ore 10:12

Bene, un altro capitolo letto tutto d'un fiato. La storia si fa sempre più intrigante: chissà chi è quel tipo...
Ho notato solo adesso che la tua storia è formattata in modo particolare, quasi come una poesia. Nel senso che scrivi con molti punti accapo e ciò mi ricorda proprio una poesia.
A più tardi!

08/06/13, ore 10:03

Dopo un bel po' di tempo rieccomi a leggere un tuo capitolo.
Mi è piaciuto moltissimo, e poi la canzone ha dato un'effetto tutto nuovo al testo, una cosa che non avevo mai provato prima. Brava. Che idea originale tra l'altro.
Al prossimo capitolo!

28/05/13, ore 14:56

*^* io adoro questa storia! è una geniata, come caspita ti è venuta in mente?! mi inchino d'innanzi a questo capolavoro!
e poi è piena di misteri, roba inquietante ecc. .. insomma, tutto ciò che amo! Spero che riuscirai a trovare l'ispirazione necessaria per continuare al più presto!
immagino che ormai si formeranno tipo 2 fazioni: una pro-Misha e una pro-Jake tra i fan.. mmh.. chi sceglierei? diciamo che tra i due non ce n'è uno che sia un tipo chiaro che dica tutto ciò che pensa, anzi, si somigliano anche abbastanza.. ma io preferisco Misha, quindi mi arruolerò nell'esercito pro-Misha! okay, la pianto di sparare cavolate.. ed è con questa mia decisione che determinerà la tranquillità mondiale, che mi dileguo!!
-Erasmyna-

19/05/13, ore 14:21

Ciao! Che dire, mi piace molto la tua storia. Anche se, se devo essere sincera, sto facendo un po' fatica a capirci dentro qualcosa XD. Misha è un personaggio abbastanza strano (senza contare il fatto che un fantasma) e poi questo Jake... Chi è? Boh non saprei davvero, ma m'inquieta un po'. Non voglio annoiarti perciò ti dico che sei brava e che non vedo l'ora di capirci qualcosina di più :) Adiòs!

12/03/13, ore 15:48

Bel capitolo, come sempre avvolto nel mistero. Brava! Mi invogli a leggere quello dopo per capire di più la storia, ma dato che non voglio finire la storia tutto d'un fiato lo leggerò più tardi ;). Mi piace molto il tuo modo di scrivere, soprattutto il sarcasmo che inserisci nella storia.

11/03/13, ore 21:10

E' la prima storia d'amore che mi sta interessando. Non è che hai dei poteri soprannaturali per caso? Ma tralasciando questo ultimo punto ti dico solo che la storia mi sta piacendo sempre di più e che stai nutrendo la mia curiosità.
Ci vediamo alla prossima recensione!
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 03:41 pm)

11/03/13, ore 21:06

Si-si sta innamorando di un fantasma? Interessante... mi sta incuriosendo tantissimo, corro a leggere il prossimo capitolo.

11/03/13, ore 18:19

Rieccomi qui dopo i compiti (sono sopravvissuto!).
Bravissima! Hai reso benissimo la sofferenza di Cassidy, e hai descritto molto bene il "passaggio" di Misha.

11/03/13, ore 16:18

Faccio una piccola recensione e poi corro dalle mie sfiancanti equazioni.
ADORO questo inizio, punto. Non ho altro da dire, "ADORO" è l'unica parola che descrive questo capitolo. Leggerò il prossimo dopo i compiti. Alla prossima recensione!

18/01/13, ore 15:26

Ciao! Bel capitolo davvero! Tranquilla per il ritardo, anche per me è un capitolo davvero "molto poco fruttoso" xD
Ci vediamo al prossimo!
Kiss ♥

26/12/12, ore 19:06

Ciao!! Una controparte vivente più vecchia...e Misha che è davvero preoccupato da questo individuo...Mi piace molto il modo in cui dosi la suspence...Spero aggiornerai prestissimo.

Bacioni e Buone Feste,

Sparkling June

23/12/12, ore 18:47

Ciao! No, io non sono incinta (anche perchè se rimanessi incinta alla mia età i miei mi appenderebbero al balcone a mo' di "stendipanni" xD). Capitolo molto bello, anche se non ho capito una cosa: il controparte vivente di Misha è giovane o vecchio? Non so perchè, ma mi sembra di aver capito che sia vecchio... vabè, comunque niente, il capitolo è magnifico come sempre e non ho una sola critica da farti, quindi niente, ci vediamo al prossimo capitolo!

Kiss ♥

17/12/12, ore 18:21

Questa storia è proprio intrigante! Spero aggiornerai presto...sono troppo curiosa di sapere di più su Misha, sul perché Cassidy e la sua amica riescono a vederlo e su chi è questa figura...Anche i nomi che hai dato ai protagonisti hanno un bel suono, sono suggestivi, e la commistione nell'uso dei tempi mi incuriosisce : c'è un motivo particolare per cui a volte passi dal tempo presente al passato? L'ho notato, ad esempio, nel capitolo “Amanda” dove hai scritto:

"Amanda dai!, sbotto a ridere io, sotto baci e abbracci a mo' di polpo. "Entra prima!"
Non si staccò subito e dopo qualche secondo entrò in casa, salendo subito in camera di corsa.
Chiudo la porta e vedo la sua borsa blu di pelle gettata vicino al mobile dell'entrata.

Sembra quasi che Cassidy viaggi nel tempo...:-))

Baci e spero a presto con un nuovo capitolo,

Sparkling June