La mia costante.
di Sarah Collins

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/12, ore 19:32

Completamente d'accordo. In fondo, Misha non esiste! O forse sì?
Bel capitolo, comunque, davvero! Cass è una persona meravigliosa e... sono curiosa, su tante, tante cose ;)
A presto!!

10/12/12, ore 20:10

AAAAAAAAAAAA.
Amo sempre piu' questa storia.
Amo Cass.
Odio Amanda.
Amo Misha.
Ho gia' detto che amo Misha? e.e

AGGIORNAAA. e.e

09/12/12, ore 14:56

Okay.
Amanda e Misha si innamorano e Cass rimane fottuta.
Wow, che bello.
Chissà perchè ero convinta che Misha fosse più maturo e non così superficiale, che si soffermasse poco sull'aspetto fisico di una persona e che invece ci guardasse dentro.
Ma vabbè, non posso far andare tutto come voglio io.
Okay, ammetto di essere rimasta proprio delusa del comportamento del fantasma.
Basta, non ho proprio parole, mi sembra di essere al posto di Cass, solo che io ci soffro molto di più, mi pare.

="((

al prossimo capitolo

07/12/12, ore 17:38

Uffi, certo che però Misha sa proprio come rendersi odioso! E poi non ha nemmeno risposto alla domanda di Cass! E poi questa Amanda mi incuriosisce un po'... vorrei conoscerla un po' meglio nel prossimo capitolo ;)

06/12/12, ore 20:49

Allora, Misha e Cassy faranno sesso. Come lo so? Lo so e basta, sto 'DOMINANDO'(?) io questa storia! °D° AHAHAHAHAHAHAHAHA, CREPOOO, AHAHAHAHA, ARIAAA.
Misha PUO' fare sesso. e.e
E' ovvio. e.e
E' un birbantello, lui(?)
AHAHAHAHAHAHA.

Ti mando tanti baciiiiniiiii. °O°

-Momy.

Ps: Aggiorna o mi taglio le vene(?) anzi, prima le taglio a te e poi me le taglio io(?) LUOL. AHSUAHSHA.

05/12/12, ore 13:51

Finaaaalmeeeente. :3
Ecco l'aggiornamento. u.u
Non stavo piu' nella pelle, pensa. *---*
Ecco, ora, torniamo a noi: Devo ancora capire chi era la signora del supermercato. e.e
Per quanto rigurda la cosa dei numeri per misurare il bene ho deciso di.. svelare(?) un segreto a Cassy. *D*
Se dicono cinque ti amano ancor piu' di quando dicono 10(?)
No, non so se e' vero, ma mi accontentero' soltanto quando Misha Mishino MicinoMicio'(?) stara' con Cass.
Detto questo.. OGGI AGGIORNI, VERO? ç_ç
Vero, vero. :3

Smaaaack.
-Momi.

04/12/12, ore 13:37

Ok questo chap e fantastico, non vedo l' ora di leggere i prossimo! Mi chiedo cosa succederā tra Cassidy e Misha... E chissā cosa prova veramente Misha. Bravissima kiss kiss Lupy

04/12/12, ore 12:53

Ciao! Finalmente sono riuscita a recensire!
Mi piace questo capitolo, anche se ci sono un po' di punti che non capisco e sono curiosa al 100% su chi sia Misha.

Non tenermi troppo in suspense, okay?? xD

02/12/12, ore 21:30

Evvivaaaa, il quinto capitolooo, siiii! *Saltella come una bimba di cinque anni che ha ricevuto un nuovo giocattolo.*
Cioe', Carol mi fa venire i colpi! °OOO°
Pensavo che Misha fosse resuscitato, o una cosa simile(?)
AHAHAHAHAHA, vabbo', comunque. e.e
E chi sara' mai la signora? °-°
Secondo me era un angelo, o un amica di Misha. e.e
Oddio, ma quanto amo Misha? Quanto? :3
Tantissimo, ecco, mi rispondo da sola! e.e
Cioe', sembrano una coppietta di sposini novelli quando litigano! AHAHAHAHHAA.
Mi fanno morire. u.u
'Quando ti tocchi sotto le coperte.' WTF? AHAHAHAHAHAHAHAHHA. ODDIO, AHAHAHAH, CREPOOO, AHAHHAHAA.
Cioe', via col sesto capitolo, che son curiosa. e.e

*Alza sfavillante la bandierina verde*

01/12/12, ore 15:56

Aaaaaaaaaaaaah. Amo questa storia. *QQQ*
Amo Misha, è così fkvkvbkvbmb, e se fossi al posto di Cassidy gli sarei saltata addosso da un pezzo, dopotutto lei puo' toccarlo, deve fare buon uso di questa potenzialita'! e.e
Certo che Carol che entra in casa in quel momento così 'OPPORTUNO' è proprio da spararsi. ç_ç
Cioe', ma non si usa bussare? è.é Hahaha. :3
Aggiorna presto, non vedo l'ora. u.u

29/11/12, ore 15:12

Oddioooo; ho letto tutti e tre i capitolo tutti d'un fiato. *--*
E' stupendo. *QQQ*
Oddio, oddio oddio, mi piace troppo e sono troppo curiosa!
Ti prego, aggiorna. **

-N.G

28/11/12, ore 15:16

Wow wow wow! Riesce a parlarci! Ma quindi cos'è? un fantasma? e perchè è qui? cosa vuole da lei?

Aggiorna presto!!

26/11/12, ore 17:11

Ciao cara Sarah :)
Ho trovato questa storia per caso ieri mentre vagavo sconsolata per il sito e devo dire che la tua trama mi ha attirato molto! E' un'idea davvero originale e il primo capitolo mi ha piacevolmente colpita! Il tuo Misha mi ha davvero incuriosita, cosė come la protagonista, e che dire del loro bizzarro rapporto di amicizia? :)
C'č qualche piccolo errore qua e lā che ho notato e ti segnalo per correttezza, per esempio un gli riferito ad un soggetto femminile, molto meglio un bel "le" :) Cerca anche di prestare attenzione a come decidi di coniugare i tempi e di non confondere le prime persone (per es. riuscė al posto di un riuscii).
Sono piccoli errori e sottigliezze che con un'attenta rilettura si eliminano facilmente :) Spero di non averti rotto troppo le scatole, non volevo dare lezioni di grammatica, non quando i miei scritti abbondano per primi di strafalcioni alias orrori grammaticali xD
Adesso corro a leggermi il secondo capitolo :)
Un bacio, V ^^

22/11/12, ore 15:29

Bello bello bello bello! Quando ha sentito la sua aura ero convinta che stesse accadendo veramente e che non fosse un sogno xD
Ti prego aggiorna presto, voglio vedere cosa succede.... questa storia mi piace tantissimo e sto ancora cercando di capire cosa sia Misha xD

20/11/12, ore 17:18

Ciao! Ho fatto per caso un salto sul tuo profilo e la trama di questa storia mi ha incuriosita subito!
Che dire, mi piace davvero tanto, è una storia intrigante e spero che la continui il prima possibile!
Davvero, voglio un secondo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]