My rebirth-Anima di tenebra
di FireMC

04/10/13, ore 20:35

WOOOW COMPLIMENTI HILARY >__< potere alle donneeeeee!!!
Ottima scusa quella del "corso avanzato" ahahah davvero geniale ;)
un capitolo davvero sorprendente, così è entrato nella trama anche il piccolo Daichi , il mio mostriciattolo preferito ihhihi ;D.Carissima non vedo l'oa di conoscere il seguito di questa storiaa, la sua trama è davvero in sintonia con tutti i miei gusti personali.
Un bacione <3<3
luna di perla

25/09/13, ore 10:31

In questo capitolo non emerge nulla di nuovo, racconta solo della sveglia di Hilary...sembra incompleto a mio parere xD
Bandierina rossa per questa volta ma so che ti rifarai nel prossimo! Spero che aggiorni presto un bacio!

25/09/13, ore 10:24

Mmmm...non ho capito bene la storia della confraternita, la mutazione e sta cosa del sangue...
Magari più avanti capirò di più! Alla prossima!

25/09/13, ore 10:08

Che sarà questa mutazione di cui parla Ryo? Che ne sarà di sua figlia visto che Kei ha rifiutato di aiutarlo?
Si fa molto interessante...vado a leggere il seguito!

25/09/13, ore 10:06

Ciaoo! Scrivi molto bene complimenti! Ho scoperto la tua storia per caso ed ora vado a leggere il seguito, ci si rivede tra pocoooo! xD

19/09/13, ore 21:29

Non entro nel fandom di bey da un bel po', e quando ci entro, spero sempre di vedere qualche nuova fic stuzzicante. E stasera ho visto la tua.
Io adoro le KxH, io stessa ne ho scritte un po' prima di accantonarle, e sono alla ricerca perenne di qualcosa di quantomeno decente che possa soddisfare la mia brama di lettura. E devo dire di essere rimasta quantomeno soddisfatta stasera. (Erano mesi che non accadeva, e ti ringrazio per questo)
La trama mi incuriosisce: una Hilary orfana, che vive in un collegio e che palesemente non conosce Takao né gli altri. Di certo una AU. Eppure c'è più di questo. Una verità che ancora non è stata svelata, delle stranezze su se stessa che l'hanno sempre impensierita e che eppure ha scelto di ignorare. E dei misteri. Tanti, troppi che aspettano di essere rivelati e scoperti.
Che dire? Il contenuto c'è, la trama è interessante, lo stile è buono e... Io Aspetto il prossimo capitolo!
Grazie per avermi dato questo piacere della lettura, un abbraccio.

19/09/13, ore 20:55

Ciao Fire,
ti ho scritto x farti  i complimenti su questa splendida fanfiction.. Sn rimasta colpita dalla narrazione della storia, spero che aggiornerai questa splendida fanfiction quando puoi.. Mi piace nn solo la narrazione ma anche la coppia protagonista della fanfiction.. Sperando in un prossimo tuo aggiornamento ti saluto e ti faccio i miei piu sinceri complimenti.. Ciao a presto Hika

15/01/13, ore 21:20

Allora due cose: Chi è Key? Chi è Ryo? Se nel cartone di Beyblade esistono, vi chiedo umilmente scusa non lo sapevo >.< se invece li hai inventati tu, ti chiedo: Chi sono? Dopo queste domande del cavolo XD passiamo al commento vero e proprio.
Sono super curiosa!!! Scrivi in un modo fenomenale, con cui riesci a coinvolgere le persone! ma come fai????? Va bè, basta che sembro una pazza furiosa continuando così.... Ancora complimenti!!!!^^
Riyu

30/11/12, ore 18:39

Un capitolo strutturato davvero bene. Nonostante non sia ricco di grandi avvenimenti, infatti, è comunque un aggiornamento ricco di attenzioni nello scrivere e di ottima proporzione nelle susseguirsi dei fatti. Molto bello. Complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, la storia continua ad essere sempre più interessante. =))
Un bacio
luna di perla

25/11/12, ore 18:31

ciao!!!
la tua storia sembra interessante mi ha incuriosito molto e poi anche a me dispiaceva non vedere più fanfic su kei e hilary , quindi grazie per aver creato una storia su di loro e non vedo l'ora di vedere come proseguirà!!!
perciò, ciao ciao ci sentiamo al prossimo capitolo ^_^
p.s. poi adoro le cose sui vampiri o robe del genere XD

23/11/12, ore 18:00

Ciao!!! Stavo curiosando in giro... (impicciona ndkai) quando ho visto questa fanfic davvero interessante.
Ti spiego, io sono una FAN terribile di Hilary e Kai, ma contemporaneamente sono una malata del HORROR!!
Volevo farti i complimenti per la trama della storia e per l'eccellente abilità che hai dimostrato nello svolgimento dei primi due capitoli iniziali, sono sempre loro i più complicati, infatti. :D
Ancora complimenti, aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti.
Un bacio luna di perla