Welcome to My Life
di ChiaraDanger

02/12/12, ore 19:57

Sa tanto ti rapimento ahahah :O Ma tutte con Joe lei, eh?
Sarà il destino :P
Chissà cosa combineranno xD

29/11/12, ore 15:26

Povera Valerie :( Che strano però vedere i Jonas come i bad boys,non ci avevo proprio mai pensato! :O
Spero mettano la testa appoato,o ci penso io u.u

29/11/12, ore 10:41

Secondo me a Nick inizia a piacere Lex, ho questa sensazione!
Sono curiosa se Valerie accetterà di andare da Danielle oppure no, ma secondo me per curiosità ci va, ma non promette nulla di buono!
Continua presto!
Un bacione! <3

29/11/12, ore 09:48

Nn mi avevi detto k avevi aggiornato.. e nemmeno k avevi scritto 1 cap da urlo:-) ah ecco xk nick sapeva tt.. x colpa do lexi.. uhm qst nick stronzo mi fa impazzire.. k discorso profondo k ha fatto alla fine.. forse è x qst k fa il furbo e il donnaiolo.. forse xk ha sofferto x amore:-) aspetto il prox cap con ansia.. :-) sperando k al pigiama party succeda qualcosa di bello:-):-)

29/11/12, ore 07:24

Yeeeeeeee! Mi serviva la trombata!! XD Pero dimmi.
E più lo sapevo che Lex avesse per sbaglio parlato a Nick. Solo spero vivamente che tutto questo finisca per Valerie. Che Nick si decida a lasciarla in pace. O che tutto finisca con una Bella scopata con Joe. XD.

Ormai Fai conto che per me le scopate sono la mia droga. Eheh. Sopratutto quelle di Nick. =P
Ti ricordo che apetterò per le pa mia parte. Ma non so quanto. XD
Non posso farne a meno.

Poi ti seguo da tanto e su twitter siamo sempre cosi... "Deviate" perchè? Perche sono una tua creazione, una tua copia, una tua allieva. So che ti definisci una mamma orgogliosa, ma Io sono felice di averti "incontrato", e io sono la tua figlioccia cresciuta a pane e sesso XD
Ti adoro e adoro le tue storie. Non metterci troppo tempo a scriverne un altra. La voglio stasera.

P,A&J La tua Figlioccia Mary
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 05:25 pm)

29/11/12, ore 01:24

Lo sapevoooooooooooooooo!!!!!!!!!! xD Ok, almeno sta mezza cosa l'avevo indovinata! *balla la conga*
Quindi Lex ha spifferato tutto a Nick, il quale prima sospettava solamente, e poi ha avuto la conferma. (Ancora però non è chiara la dinamica del bigliettino u.u Lavoriamoci su Chiaretta..su..su.) IO DEVO SAPERE COM'è ANDATA CON 'STO BIGLIETTO. A poco me li sogno anche la notte: biglietti con le ali che volano sui quali c'è scritto HANGENGA da tutte le parti. xD No, ok. Ho sbagliato FF.
Per quanto riguarda Danielle....è ovvio che si tratta dello scherzo che stanno programmando per fargliela pagare a Valery e detta in tutta sincerità, secondo me non è vero che Lexi ha accettato..manco gliel'avranno detto. Chissà che succederà..sono curiosissimaaaaa!
UFFAAAAAA MA PERCHè NON PUò ESSERCI UN CAZZO DI CAPITOLO IN CUI TUTTO SIA CHIARO E LIMPIDO???!!! *-*

Però, meglio così! Altrimenti io che commento lascio??? :D

Infine, lasciando stare la parte tra me e Nick (*-*) che ho amato follemente (mi sento veramente pervertita a volte), secondo me per parlare così ci è rimasto fregato. Cioè, non sono parole di chi non è mai stato innamorato. Quindi gli hanno spezzato quel tenero e dolce cuoricino e lui è diventato così puttaniere. (Come piace a noi va ahhaahah xD oddio, preferirei anche l'altra versione..facciamo un mix)

Come puoi vedere, sono stata brava..non c'è stata una volta e dico UNA che io abbia usato la parola che inizia con O e finisce con O. xD Non mi so spiegare nemmeno il perchè di tutto ciò..sarà stata sicuramente colpa di Nick che con il suo preservativo ad iphone mi ha messo il buon umore *-* ahahhaa xD
*sfottuto a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa* ahaahhahahahahhah

Ricomponiamoci. Credo che la mia recensione possa finire tristemente qui.
LOGE YOU.
Che HANGENGA sia con te.

*Nick, ti sei fottuto con le tue mani* ahhaahhahaha
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 01:26 am)

27/11/12, ore 23:06

WTF PICCIRILLI MAFIOSI STI GIONAS BRADERS NEEEE'.
No ok, la smetto prima di cominciare a sclerare like there's no tomorrow.
Io voglio sapere per Nicholas fa il bambino speciale.
Lo voglio sapere presto, altrimenti mi toccherà alzare il mio chiatto culo dal divano e andare a bussare di porta in porta
a tutte le lettrici della tua FF per chieder loro di firmare una petizione contro i dubbi con cui ci lasci.
Devo smetterla con la droga pesante lalalalalalalalalaaaaaa.

comunque glie l'hanno mai detto a Joseph che a fare troppo sesso promiscuo ci si beccano malattie veneree tipo la candida, o l'aids?
Se non glie l'hanno detto glielo dico io:
Joseph, a fare troppo sesso promiscuo ci si beccano le malattie veneree.

Ora inizio anche a parlare con i personaggi della FF? cioè davvero?

MA PERCHèèèè SCLERO PERCHèèèèè?
No sul serio scusa, perché ogni volta che ti recensisco finisco con lo sclerare come se non ci fosse un domani, e come tutti sappiamo
oggi non è 20.12.12 quindi non dovrei farlo :/

No va bene basta la smetto.
Facciamo che posti prima possibile così io so cosa ha in mente Nicholas e se Joseph ha capito delle malattie veneree?
Io mi preoccupo per il mio piccirillo di Adam, non vorrei mai che gli cadessero le palle, dovrebbero insegnare un po' di
educazione sessuale dentro quella scuola.

Ok no la smetto.

BUENAS NOCHES <3

27/11/12, ore 18:42

Ahaha oh mamma! I Jonas sono mafiosi o cose del genere? Ahahah mi fanno paura perfino a me D:
Però è un'idea diversa e mi piace!

27/11/12, ore 16:16

lo sapevo era Joe che stava trombando! XD
aspetta cosa? Joe Fuma? e Nick Ricatta il preside? oddio.
e Lexi? perchè è sbiancata? e perchè evita di parlare dell'argomento? aspetta centra anche lei???
ohhhhh devo sapere devo sapere devo sapere!!!!!
e poi “Ma se ti si drizza anche con il buco delle ciambelle” disse Danielle facendo ridere tutti.
ma che bella frase XD se dovessero leggerle loro sbiancherebbero XD
è sempre bellissimo! ti prego continua!

P,A&J Mary
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 04:31 pm)

27/11/12, ore 16:01

*Ringrazia con sommi inchini Chiara per la dedica spontanea e sincera..*

Oooh..in quella stanza c'era Joe. *bravaaaaa capitan ovvio* (voci del coro). Ti dico solo che quando il preside ha detto: "Voi tre” gridò il preside spingendo Joe e la puttana di turno fuori dall’aula “Nel mio ufficio adesso!” - Ho pensato: "Una cosa a treeee?? O.O" però mi hai illusa T.T eh vabbè..ti perdono! u.u (Quanti missing moment che sto perdendo T.T)

Nick, invece, è uno stronzone di prima categoria!!! xD Cioè, è tutta colpa sua se Joe ce l'ha con Valery..e lui ha pure il coraggio di dire: "“Credo che bisogna fare qualcosa” intervenne Nick “Sia con il preside che con questa ragazza”. - No ma dico....quanto si può essere stronzi???? :@
Nicuzzo caro..rinsavisci perchè andando avanti di sto passo farai una brutta fine u.u però sei sempre affascinante *-* *-*

Scommetto quello che vuoi, anche tua nonna (?), che Nick si prenderà gioco di Valery attraverso Joe. SI-CU-RO vedendo quanto è stronzo finora!!! u.u Anche perchè, a cosa gli potrà mai servire l'aiuto di Danielle se nn per attirarla nella trappola?

*Della serie: Lidia, non stai azzeccando manco mezza cosa. Cambia hobby.*

E poi.. at last but not least, Com'è che i Jonas hanno tutto questo potere, da avere in pugno il preside?? O.o IO SONO SENZA PAROLE.
Se devo essere proprio sincera..in realtà ti odio ancora!!!!! TU stai mettendo una serie di trappole e trabocchetti e non dai la spiegazione di nullaaaaa!!!! Ma come si fa????????????????????? Io non posso scervellarmi ancora...sto perdendo tutti i miei neuroni T.T
SAPPI CHE NON ME NE FREGA PIù UN CAZZO DEL TUO PUNTO FINALE se ogni volta deve finire così!!!!! T.T
*lo champagne te lo puoi riattappare*
Ti ODIO un po' meno ma ti LOVVO. <3
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 06:34 pm)

27/11/12, ore 15:35

ma ke perfidia.. ma ke bulli! ahahah fanno i padroni della scuola? e il preside nn può fare nnt?? woow spettavolo :D peccato sl per vale. =( joe l'ha di nuovo trattata malissimo.. mi fa paura Joe qnd è arrabbiato.. mamma mia =( =( e ora qnt dovrò aspettare x il prox capitolo??? :D :D :D un bacio cara :D

26/11/12, ore 23:53

Sono sicura che ora Joe è nei guai, e sono sicura che Joe stesse facendo qualcosa di male li dentro, insomma, un Jonas dentro un aula vuota o stava giocando a solitario da solo, oppure a scopa, e io punto più sulla seconda eheh.

Sorvoliamo le mie battutine squallide sull'utilizzo non appropriato dell'apparato genitale di Joseph? Forse è meglio.

Voglio il seguito perché voglio la reazione di Joseph e del preside e di Valerie.
E poi voglio anche capire meglio Nicholas, perché la mia mente contorta sta facendo ipotesi su ipotesi sul perché del suo
comportamento, e le cose son due: o da piccolo è caduto dal seggiolone di testa dentro al bidé, oppure gli piace Valerie :O
uhmmmmmmmmm mi sento molto Adam di 'mistero' con tutte queste ipotesi :/

- Soph.

26/11/12, ore 23:52

Bene bene bene * si sfrega le mani*..Una cosa per Sherlock Holmes è certa: NICK HA CAPITO. *applausi* Ora però, anche se non hai ancora svelato il mistero del bigliettino (e sappi che ti odio ancora per questo ma: lo yoga funziona u.u), mi hai dato anche una terza alternativa..e cioè che possa essere stata Lex, in un momento di piacere assoluto (?), a confermare a Nick ciò che lui in realtà aveva semplicemente intuito.
Le cose si complicano e io ritiro quanto detto su twitter e fanculo allo yoga: TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come si fa?????? Dico io....tu sarai la causa del mio infarto... u.u te lo assicuro! Tu mi provochi.

NICK SEI UN COGLIONE DI MERDA.

Poi..lasciando stare la versione di Nick troppo stronza, che però ho amato, (perchè ci piacciono sempre quelli stronzi? Resterà un mistero) è chiaro come il sole e come la luna che dentro quella stanza c'era Joe con qualcun'altra. Ora vuoi vedere che il preside li becca e quella che ci va di mezzo sei tu (?). (mi sono lasciata prendere troppo da questo gioco dei ruoli xD)

L'unico motivo per cui potrei, e dico POTREI, odiarti di meno potrebbe essere la pubblicazione del prossimo capitolo per domani. u.u
Quindi aspetterò con impazienza, soprattutto per la mia dedica. u.u
Mi raccomando.
Ti Odio Sempre
Ma
Ti Lovvo.

26/11/12, ore 23:26

Oddio oddio oddio!!!! Li dentro c'era Joe con qualcuna vero? ohhhhhhh my god Il mio Nicholas è uno stronzo! Povera Valerie! Non posso crederci che lo abbia fatto apposta. Fai conto che sto piangendo. Come se fossi lei. Ma li dentro Joe e l'altra Stavano trombando o pomiciando? XD Ho capito che c'e lui dentro. E voglio vedere la reazione del preside. Ohh si ohh si. Come sara incazzato. Se e' come penso io. Sei bravissima ti adoro. Adoro le tue FF andoro la tua perversione. Mi sei da maestra. Posta al più presto il prossimo capitolo. Fremo nel leggere tutto. *emozionata e eccitata* Un anticipino tramite mex privato si twitter???? XD

Grazie miiiiiiillllllllleeeeee!
P,A&J Mary

26/11/12, ore 23:10

no, ma ke stronzoooo =( =( =( aah, mi piacce un nick così.. immagino ke nell'aula ci fosse josefino intento a fare qualche cosina cn una xfetta sconosciuta =/ no, no, no nn si fa! dobiamo insegnare le buone maniere a qst 2!! xò caspita :D mica è scemo il ragazzo.. gli è bastata una sera x capire tt di valerie :) hihihihi e io ke credevo ke fosse interessato davv e lexi =( aspetto il prox cap <3