Welcome to My Life
di ChiaraDanger

13/12/12, ore 10:21

CHIARA!!!! Okey Okey. Stai a vedere che i miei presupposti sono veri? Magari.
Lei entrando nella vita di Joe cosa farà? O c'e un cambiamento da parte di Valerie o da parte di Joe.
Joe Leggera il quaderno? E... Si innamorera di Valerie?
Lo scopriremo nella prossima puntata XD

Amo questo lato un po' da stronzi. Anche se preferirei che Poi cambiassero un po'. Innamorandosi di una veramente. E capire cosa prova Valerie.
Io non voglio intaccare quello che tu hai in mente.
Solo una cosa ti voglio Imporre!
FAMMI ENTRERE NELLA STORIA E FAMMI SCOPARE IL DIO DEL SESSO! TI PREGOOO! FAMMI ANDARE A LETTO CON NICK!
Per il resto spero Che tutto vada bene. Che Joe si faccia una bella scopata con Valerie e poi boh. XD

P,A&J Mary, La tua figlioccia.
P.S. Ma quanto è bella la mia foto? XD
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 04:33 pm)

13/12/12, ore 09:47

CIAOOOOO! Non preoccuparti non ti fucilo ne ti schiaffeggio.
Io non so perché adoro cosi tanto le tue storie. Allora Vorrei scoprire come va la cosa Di Valerie.
Riuscirà a farsi amare Da Joe? E io avrò il mio pezzo perver nella storia? Io e Nick che facciamo faville?
Io penso che alla fine Joe Si faccia Una bella scopata con Valerie. Almeno per me. Ma Beh. Vado a leggere l'altra parte.
Mi raccomando continua cosi.

I Love You.
P,A&J Mary

13/12/12, ore 00:02

Ebbene, FINALMENTE abbiamo raggiunto l'ardua impresa.
Ti sembrerà strano, eppure in questo capitolo...IO NON TI ODIO *___* *___* Non so perchè.. sarà che oggi sono più buona, o che la fine del mondo è vicina (ci hanno scassato le palle con questa storia), o che mi hai menzionata ad inizio capitolo (ahhahaahhahaha *____* credimi ha fatto tanto anche quello :D <3) o semplicemente per il fatto che finalmente......HO UNA CAZZO DI RISPOSTA!!!!!!!!:D *balla oppa gangam style*
HANGENGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (Ormai verrà usato al posto di "Geronimo")

Insomma, stasera non ho motivi per odiarti. Ci ho provato..ho cercato il pelo nell'uovo, l'ago nel pagliaio, i baffi di Joe, i capelli di Nick, la piastra di Kevin, la pecora nera tra quelle bianche (?)..eppure non ho trovato nulla *________*

CAPITOLO SPETTACOLARE-MERAVIGLIOSO-SUPERGALATTICO! <3 <3

Come avevo intuito *piccolo momento di estasi* le due hanno litigato.. :( e mi dispiace veramente tanto..ma sono sicura che Valerie può perdonare Lex visto che non l'ha fatto volontariamente... :((((
Nick, invece, si fa sempre più stronzo in ogni capitolo...ma mangia yogurt scaduto la mattina? xD

**piccola cosa che non c'entra niente: durante il capitolo ridevo come un ebete anche se Valerie si stava disperando lungo la corsa, perchè dopo aver letto il nome di "Nick" mi è venuto in mente cosa farai più avanti...e mentre quella a poco moriva io ridevo beatamente. *________* ahahahah ok. Credimi, mi sono vergognata di me stessa. Sono poco sensibile :( **

Oooora, giusto per chiudere il rotolo foxy in bellezza..cosa c'è scritto nel quaderno???? :D :D Ci darai qualche spin-off vero?? :D (Sono incapace di essere arrabbiata con te stasera, vedi?? Anche se tu ci lasci con delle domande e UNA sola risposta..io sto beatamente *___*)

Spero non passi un'altra settimana per il prossimo capitolo altrimenti vengo a Napoli e ti lego finchè non scrivi..e come sottofondo Nick che ripete in continuazione "Hangengaaa". (Perdonami, ma la minaccia ci sta sempre ahahha :D)

TI LOVVO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMOOOOO *______* <3 <3 <3

12/12/12, ore 23:58

Noooo:-( ma k perfida k è Danielle:-( e Nick? Mamma mia k stronzo.. :-) loadoro:-) ahahah mi dispiace x vale:-( poveretta, nn voglio k soffra:-( ah ecco, nickle ha pure rubato ilquad.. k ora ha joe... magari leggendolo capirà tante cose;-) lo spero;-) aspetto il seguito;-) bravissima ancorz;-) un bacio;-)

12/12/12, ore 15:01

sei una cacca xD mai fai cuocere nel brodo le lettrici xD oh! adesso...
mi spieghi perché è così cattivo e meschino????? non è stato fatto nulla di così clamorosamente cattivo per meritare di essere spiati -.-" me la faccio con i tizi sbagliati...ho fatto l'abbonamento oramai...postami il secondo pezzo. NE HO BISOGNO. E' UNA NECESSITA' ADESSO!!!

12/12/12, ore 14:52

Oh noo! E ora cose vuole fare Danielle? Ma sono proprio cattivi u.u cosa gli ha fatto Valerie di male :(? Povera :( E pure povera Lex D:
Continua presto :*

12/12/12, ore 12:17

I RAGAZZA LE STANNO SPIANDOOO???????? Accidenti, joe si vuole vendicare seriamente di Vale:-( e nick? Ahaha k stronzetto:-)ahaha dice a tutte la stessa cosa:-) nn vedo l'ora disapere come andrà avanti:-):-)

12/12/12, ore 00:54

Inizio a leggere i capitoli sempre (e dico SEMPRE!!), pensando di arrivare fino in fondo e dire: "Per una volta non ti odio cara Chiara"...ma tu puntualmente mi fai ricredere sempre (e dico SEMPRE!!!), verso le ultime due righe...e lì la mia frustrazione cresce!!
PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèè?????????????????????????????????? e il classico "TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOO" (soprattutto stasera che me le hanno fatte girare in un senso e nell'altro u.u).
Ma cmq, tornando a cose più serie..sto pensando che dopotutto qualche cosina l'avevo indovinata :P (mi riferisco al fatto che c'erano loro 3 al pigiama party u.u).
E tu mi dirai: "Si, ma non ci voleva l'arca di scienza", ma ti zittirò con un colpo di mattarello in testa. u.u (Perchè lo so che l'hai pensato!!!!!!!!!).

*Si gode i suoi 5 minuti di onniscienza* *-* Ho raggiunto la pace! *-*
(secondo te soffro di bipolarismo??? Sto iniziando a pensarlo xD)

Procediamo con ordine:
1. Il fatto che Lex fosse contenta della presenza di Valery, credo sia poco importante. Cioè, mi sembra normale..non credo che sia "appattata" con i fantastici 4. (A meno che, non faccia la parte di Silver Surfer....) *Ok, mi puoi abbattere dopo questa battuta.*
2. Che IO non contassi molto per il mio amato Nick...ahimè, era lampante come la luce del sole :'( Però adesso sono troppo curiosa di sapere qual è stata la migliore scopata per entrambi. xD
3. Credo di aver capito cosa verrà rivelato nella seconda parte..ma non voglio fare spoiler o portare qualcuno a credere che abbia ragione, quando magari non è così. (Quindi, in caso, te lo dico in privato)
4. So che, forse, sono fuori strada ma..... Nick è uscito con Melanie apposta per architettare tutto ciò, e punire in un certo senso anche Lexi, o non c'entra nulla? xD

Bene..sempre con PIù domande e MENO risposte, ti lascio. Sappi che questo, nonostante il mio bipolarismo, mi porta ad odiarti sempre di più..anche se so che posterai domani! u.u
TI ODIO ma TI LOVVO. <3
Un bacione!!!

03/12/12, ore 23:47

perché mi sento un merdaaaaaaaaaaaaaaaaaa Dx la storia è bella e travolgente...ma mi sento na merdaaaaaa

03/12/12, ore 22:29

No vabbè....mi stai facendo diventare ripetitiva, lo sai???? Oltre ad avermi illusa (per via del titolo che hai dato al capitolo), non hai spiegato nulla delle mille domande che ti ho fatto nei capitoli precedenti!!!!!!
Quindi, permettimi di dirti nuovamente e per la milionesima volta che IO TI ODIOOOOOOO!!!! (Non te l'aspettavi vero????? :@ :@ :@)
*C'erano anche a Marsiglia dei corsi di yoga, ma non valeva la pena iscrivermi lì per fare..aspè, come si chiama?...ah si: la posizione dell'albero ahahhahahahahahahahhahaahh* (Sono morta ahahahahaha)
Bene...quindi in questo capitolo, le tue solite "mollichine di pane" non le ho viste..o forse sono stata poco attenta. Ho notato solo un atteggiamento diverso di Lex nei confronti di Valery, che però può significare tutto e può significare niente..e il fatto che Danielle voglia a tutti i costi Valery al suo pigiama party (e qui invece mi pare abbastanza chiaro il motivo).
Ora, sicuramente, i fratelli Jonas saranno a questo party..spero solo che non siano troppo perfidi... :/

Vedi se nel prossimo capitolo non mi togli qualche piccolo dubbio....io faccio SCIOPERO!!! Non dico che devi svelarmi tutto...ma giusto un po'............................NON TI FACCIO PENA??????????? GUARDA COME MI STAI RIDUCENDO!!!!!!!!!!!!

*Oddio, l'ulcera mi è venuta.....mo passa.....*

Quando metti il prossimo? *L'ulcera* Spero di essere stata chiara u.u = Minaccia Nonna. (Si, siamo tornati alle origini)

See u soon, i still HATE you and i love you so and so u.u

03/12/12, ore 22:29

cosa non ha mai cosaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç lo ammazzo quel puttaniere...lo uccidooooooooooo!!!!!!!!!!!!11

03/12/12, ore 22:22

mo gliela do io una lezione a sto stronzo ùù che rottura che è ùù

03/12/12, ore 22:01

FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAA xD mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere amore =D queste due ragazze mi piacciono un casino ma,boh niente và...xD

02/12/12, ore 21:41

Dai dai dai! Io voglio scoprire mooooolte cose.
1. Poi Nick Joe e Kevin Cambieranno un po'?
2. Riuscirai a farmi scopare Nick? XD
3. Nick e Lexi Si metteranno insieme?
4. Valerie Si farà una scopata con Joe?
5. Joe Si innamorerà di Valerie?

Ho bisogno di scene Perverse! Non ne posso fare a meno. Sai... La tua creatura ha fame. XD
Io Poi vorrei scoparmi Nick il più presto possibile se si può XD

P,A&J La Tua Figlioletta Mary ;)

02/12/12, ore 20:14

Oh mamma;-) anke io vogliosbattere addosso a joe;-) mamma miaaaaa;-) chissà k figoo;-);-) hihihi scs x il ritardo;-) stavo facendo ordine;-) uhm... la storia di danielle nn mi piace.. xk vuole valerie a tt i costi? Ci sarà in mezzo nick? Uhm.. mi sa proprio di si;-) aspetto il prox cap;-) grazie x avermi avvertito;-)