Welcome to My Life
di ChiaraDanger

26/11/12, ore 01:51

Allora, premetto che volevo commentare domani perché essendo appena tornata a casa anche un po' brilla ho dovuto rileggere 4 volte tutto. AHAHAHAHAH
Poi ho realizzato che domani non ci sarò tutto il giorno quindi lo faccio ora.

Probabilmente per gli effetti dell'alchol c'ho messo un po' a capire quale fosse la parte realmente accaduta, però diciamo che come capitolo mi è abbastanza piaciuto!
Mi piace tanto come scrivi, anche se personalmente preferisco le storie scritte al presente, ma ovviamente mi piace molto anche così.
Voglio vedere come va avanti la storia per recensire meglio, o magari la prossima recensione la faccio di giorno e nel pieno delle mie facoltà mentali ahahahaha!

Se ti va passa a dare un salto alla mia FF <3

- Sophie.

25/11/12, ore 23:37

Visto che sono accettate le parolacce, do libero sfogo a tutto quello che ho dentro. In maniera calma, pacifica e con zero violenza, cercherò di farti capire come mi sento di dentro.
IO TI ODIO SEMPRE DI PIù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok Lidia calmati. 1..2..3..respiro. Bene. ripetiamolo qui: Dove cazzo è??????? T.T tu mi hai illusa..mi hai ingannata... T.T
ti perdono solo perchè mi hai dato un accenno della mia notte focosa con Nick..che non ricordo assolutamente (?).
Ora che ci siamo calmate un tantino, passiamo all'analisi dei fatti: Io, troppo impegnata con il mio amore, non mi sono resa conto se quest'ultimo ha capito qualcosa dei tuoi sentimenti nei confronti del mio futuro cognato. (Detto così sembra contorta la cosa) Quindi continuo a restare della mia idea perchè TU, e ripeto TU per chi non lo avesse capito, non solo non mi hai detto come sono andati i fatti (cosa che dovevi fare in questo capitolo T.T) ma non hai nemmeno dato un misero indizio in più. E quella gran cogliona (che poi sarei io, ma vabbè, commettiamo tutti degli sbagli) non si accorge nemmeno un tubo. Ma che cazzo stava facendo????????? Dove li aveva gli occhi?????? u.u
Ok...ricalmiamoci. Forse dovrei fare un po' di yoga prima di leggere i tuoi capitoli u.u
Ma nonostante tutto....il capitolo è bellissimo. RIPETO: ti sei salvata in corner con Nick e me. u.u

Adesso termino come d'usanza: TI ODIO ma questa volta senza LOVVO. u.u

25/11/12, ore 23:26

Ahhhhhhhhhhhhh Lex e Nick evvai!!! Come vorrei essere lei. Madonna Lui si che è il sesso in persona!!!! Solo immaginandomi la scena provo alcune emozioni che avrebbe potuto provare Lex. E Valerie? Che bel Sogno che ha fatto. Io sogno anche di peggio con Nick XD ma ci sono quei sogni romantici che mi piacciono. E anche quelli perversi che... Adoro. XD Per me comunque Nick Ci ha messo lo zampino.
QUI NICHOLAS CI COVA. (?) Adesso non aspetto altro che un altro bellissimo capitolo.
P.S. Scusa se ti ho messo fretta... Ma mi piacciono troppissimo le tue ff. Non so come mai *fa l'occhiolino*

P,A&J Mary

25/11/12, ore 23:06

Ahahahah Lex è una pervertita?
No dai,Nick cosa può aver scoperto? Non penso,suvvia u.u
E poi,anche se fosse, sarebbe meglio,no?!
Continua presto :*

25/11/12, ore 23:01

acciderbolinaaaa.. caspita.. Sto male al solo pensiero di cosa possano aver fatto Nick e Lexi.. per quel poco ke hai scritto su di loro mi sembra che sia stato fenomenale... me lo immagino bello come un dio senza maglia con quel suo sguardo.. mamma mia mi fa impazzire.. spettacolo.. e cmq Vale è una pazza... io si ke la passerei una notte tra quelle braccia forti che ti stringono, sotto il tocco di quelle mani che solo sfiorandoti ti mandano in paradiso, con quella bocca che fa meraviglie.. ahahahah nei sogni :D ahahahaha bello davvero.. <3 complimenti <3 <3 <3 aspetto il seguito <3

25/11/12, ore 14:32

Ciao,sono una nuova lettrice!
Sai la suspence? Ecco,io ne provavo molta! Questa festa è fighissima ahahah e Valerie è stata proprio fortunata ahahah ;)
Mi piace come storia!
Continua presto :*

25/11/12, ore 12:39

O.O tu vuoi farmi morire.. ma cm fai a farti venire in mente tt qst cose? Woow.. ti giuro,non ho parole.. è un capitolo davvero spettacolare... nn so se è stato piú bello il momento in cui lexi mangiava la panna su nick oppure il bacio alla vodka... oddio sto male:-) hihi adesso me lo rileggo xk è stupendo:-)

25/11/12, ore 06:57

Ohhh My God! Avrei Voluto essere al posto di Lex! E poi Danielle che fa il verso a Kevin XD beh... Le tue storie sono sempre così e non ci si può fare niente. Posso immaginare come si sia sentita Lex ne vedere Nick a petto nudo. Io, sinceramente avrei tolto anche altre cose. XD Ma fai conto che sono un po' come Valerie. La Sfigata che non ha mai dato un bacio e non ha mai avuto un ragazzo. La timida che ha paura di mostrare i suoi sentimenti al ragazzo che le piace. Ovviamente, non è bella e nessuno la vuole come amica. Pero.... Dico che questo capitolo mi ha fatto moooooolto divertire, sognare. E aspetto il più presto possibile un nuovo capitolo pieno di emozionanti momenti e pieno di emozioni. E Grazie mille per non far morire nessuno. <3

P,A&J Mary

25/11/12, ore 01:32

Allora Allora Allora, partiamo dall'inizio:
Poco fa mi sono imbattuta nella storia e all'inizio ero davvero poco decisa a leggerla, diciamo per la trama.
Di fan fiction ambientate nell'ambito scolastico, con la costante dei tre fratelli gigolò ne ho lette tante.
Però una cosa mi ha portata a continuarla: La prefazione.
Solitamente tutte le storie che iniziano così finiscono con un lui cambiato in meglio da lei, ma la presentazione della storia
lascia trasparire forse una piccola differenza da tutte le altre.
Per quanto riguarda com'è scritta, per essere la prima acciderbolina se è buona!
Diciamo che sono abbastanza contenta di aver continuato a leggere, perché sembra promettere bene.
Se ti va quando posti mandami un messaggio privato, così che io possa recensirtela appena possibile.

Un bacio, e se ti va passa da me :)

-Sophie.

25/11/12, ore 01:32

Inizio col dire che ho apprezzato il PUNTO finale. xD Però siamo sempre lì!!!!!!!!!! io Ti Odioooooo xD perchè fai finire i capitoli così?????????
Per quanto riguarda la scenetta con Nicholas, ti ringrazio per avermi accontentata xD ahahah lo so che Lex sono io e lei è me! Abbiamo pure la stessa lettera come iniziale..non può essere una coincidenza! è un chiaro segno del destino u.u
Peròòòòòò, certo che Valery (o come si chiama nella realtà xD ahauha) è stata proprio fortunata! Di tutte le cose che ho letto le è andata a capitare la più casta. xD
Infine credo che Nick, l'ideatore del gioco, sia un ninfomane senza precedenti per aver avuto l'idea di creare sto gioco simil- orgia xD (spero però a sto punto di non averti dato l'idea per una vera e propria orgia ahaahhahahha xD)
Come al solito, e come non finirò mai di ripetere(già lo so), io voglio leggere il continuoooooooooo!!!!!!!!! TU devi smetterla di finire cosììììì!
Bene. Detto ciò ho solo una domanda: Nick ha detto il nome di Joe senza pescarlo o Danielle l'aveva pescato e poi l'ha passato a Nick che l'ha detto a voce alta? Perchè credo che questo sia abbastanza importante per capire se Nick ha capito veramente qualcosa o era solo un'impressione di Valery (perchè dal testo non si capisce bene questa cosa).
E' tutto.
Io si che so concludere xD ahhahah
E spero di leggere domani l'altro capitolo u.u (è una minaccia, come al mio solito ahahhaha)
bacini baciotti <3
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 01:38 am)

24/11/12, ore 16:43

Chiara!!!!! Sei in fissa con i Jonas versione puttanieri eh?
Giuro che pero le adoro le tue storie! Ti prego continua! Devo vedere come va a finire.
Non farmi morire nessuno. Per favore. Se no mi sento male. Vorrei essere Lex. Cazzarola!!!
Subito il seguito dai.
P,L&J Mary

24/11/12, ore 14:26

ahuahauhauahauha tu mi fai morire xD meno male che avevi poca fantasia xD ahahhaha
Però, scusami, ti sei fermata proprio sul più bello ed io non posso che odiarti ancora di più xD ahahahah e poi, visto che siamo tanto brave a "calarci" nei panni delle protagoniste, sappiamo entrambe con chi finirAI! xD Io, di contro, farò finta di essere Lexi. (Ora ti pare che non lo so che la farai finire con chiunque tranne che con Nick? xD)

MINACCIA GRATUITA: se tu non posti l'altra parte entro oggi, stasera ti farò ridere così tanto che sveglierai tua nonna u.u

24/11/12, ore 14:12

Ma ke forzaaaaaaa e mi hai di nuovo lasciato in attesa... sn curiosa da morireeeeeeee :-) devo sapere.. scrivi scrivi scriviiiiiiiiiiiiiii :-) ho bisogno di leggere qst continuazione:-):-) ahahahah davv stupendo :-):-)

24/11/12, ore 00:59

nooooooooooooo TI ODIO! TU!!!!!!!!!!!! TU non puoi far finire così, in questo modo crudele, il capitolo!!!!!!!!!!!!! Posta l'altroooooo!!!!!! :@@@@@@@
A parte il momento di rabbia, inizio con il commentare quei 2 gran figli di buona donna: certo che fanno schifo. u.u cioè...per giunta c'era una fila e Lex pure che ci va!!!!! Da prendere a schiaffi tutti e tre, dalla mattina alla sera! Cmq ogni capitolo si fa sempre più avvincente e io non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno gli eventi perchè al momento non riesco a fare un'idea ben precisa. (Più che altro mi chiedo come Joe riuscirà a cambiare idea su Valery) vedremo.. :)
Complimenti ancora :) :* baciiii <3

torno da miss maglietta bagnata xD

24/11/12, ore 00:41

e mi lasci così????? noo, anke io voglio andare a quella festa!!! no, ora sono troppo curiosa.. devo sapere come andrà avanti!
io nnon obbligo nessuno a continuare a scrivere.. nooo :D dai dai dai <3 ke dirti? è spettacolare! mi piace 1 casino.. peccato ke i ragazzi fanno un pò gli stronzi convinti.. ma fa nnt.. 10 a 1 cambieranno :D