Welcome to My Life
di ChiaraDanger

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/11/12, ore 18:57

eccomi qua.. oh ma ke stronzo Joe =( poveretta, non l'ha mica fatto apposta, povera valery =( ahah dai ke forzaa, si imbuca alla festa :D <3 hihih certo ke Joe è proprio minaccioso eh? mi fa paura :D spero solo che prima o poi tutto cambi :D <3

23/11/12, ore 18:09

wow! bene! Quindi si iniziano a scoprire un po' di cose! :) In primis che lei è innamorata di Joe Jonas (ma questo lo immaginavo già da prima di leggere questa FF xD).
Lui, ovviamente, è uno stronzo senza precedenti. Il classico bullo che si sente superiore e migliore degli altri e spero si renda presto conto che quelli che ha accanto non sono suoi veri amici ma che gli leccano solo il culo u.u (in questa FF lo odio)
Adesso sono curiosa di vedere cosa succederà alla festa (perchè il prox capitolo riguarderà quello no? :D). Sicuramente ne vedremo delle belle :)
Scrivi presto l'altro e complimenti, mi piace sempre di più! :)

23/11/12, ore 11:06

oh santissimi numi :D ma è spettacolare! caspiterina, ho amato la descrizione dei ragazzai! Bellissima qll di Kevin, fenomenale e azzeccatissima qll di Joe :D ahaha pure qll di nick :D min poche parole :D
cavoli, anke io li volevo 3 ragazzi così a scuola.. =( ahahahah mi fa morire il fatto ke joe è il capitano della squadra :D bello bello belloooo :D chissa k favore deve fare vale a Lexi :D sn proprio curiosa.. D: e se Vale riuscirà a diventare una ragazza conosciuta e amica di qst 3 dei... oppure no <3 aspetto il prox cap <3

23/11/12, ore 00:50

Eccomi :)
Non dire che fa schifo perchè non è vero! La trama mi piace e il fatto che siano tutti e 4 dei mega stronzi mi affascina abbastanza xD (di solito Danielle e Kevin li descrivono tutti dolcissimi, quindi, come ho già scritto, tutto ciò mi piace).
Sono anche curiosa di sentire il favore che Valery deve fare a Lex :D
Insomma: mi piace. Quindi posta assolutamente il resto. :)
un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]