The Longest Day
di ReikoChan

22/03/13, ore 18:34

Accidenti, quanta tristezza!
Capitolo piuttosto corto purtroppo, ma posso capire... L'sipirazione manca.
Pensa che devo aggiornare "E se...?" dopo ancora tre mesi E pensare che poi dà fastidio a me quando una storia non si aggiorna regolarmente!
Vabbè, chi mi capisce è bravo. u.u
Passando al capitolo, scritto molto bene, mi dispiace molto per Piccolo, poveraccio. T_T
Gohan è prorpio sfortunato. Lo consolerò io. xD
L'ultima frase è veramente toccante, complimenti.
Allora vorrà dire che continuerò a seguire le tue altre storie! :D
Veramente una bella fic. Sono contentissima che il Verme sia morto, comunque. u.u

14/03/13, ore 19:58

ed è finita. Da quando mi sono iscritto ho sempre seguito questa storia e devo dire che mi è piaciuta. la trama è bella e riesci a fare immaginare la scena al lettore. Complimenti! Se hai voglia, dai un'occhiata a una mia fanfiction e magari recensisci, mi farebbe piacere. Ancora complimenti, eh! Ciauz...

23/02/13, ore 15:55

Ciao Kirame, molto carino e divertente questo capitolo ^^
Sono curiosa di leggere lo scontro tra il Verme e i Saiyan (E Crilin, Ten, Jiaozi e Piccolo).
Ah, una cosa: sarebbbe meglio se inserissi i nomi del doppiaggio originale, quello giapponese.
Intendo Tenshinham per Tensing, Jiaozi per Rif e... Beh, Junior va bene in entrambi i casi, penso. E' solo che i nomi italiani sono un po' strani diciamo, stonano.
Come il nome di Lucnch, che nella Mediaset è Laura. O Oscar per Oolong.
Poi sta a te scegliere, comunque ti ho detto il mio parere. :)
Aspetto il prossimo capitolo allora!

19/02/13, ore 15:20

Ciao! Sono in ritardo enorme...
Capitolo un po' corto, eh? Vabbè, non importa più di tanto, hai comunque aumentato la suspence, anche se non capisco perché Kakaroth sia ancora vivo... quell' infima terza classe era morta!
Provvederò ad ucciderla con le mie mani, un giorno...u.u
Carina la scenetta con Vegeta, e soprattutto sono curioso di vedere quanto dureranno i terrestri nello scontro, le aspettative più rosee sono che muoiano tutti prima del terzo attacco!
La grammatica è perfetta, brava!
Alla prossima

08/02/13, ore 16:52

bella la storia.
il nemico di turno sarebbe un verme?
mi sa che devi metterne un'altro, perchè primo un verme è orribile, secondo sarebbe più originale scoprire che il pazzoide di turno sia la sorella di vegeta o che so che frezzer sia veramente vivo. ma vedi tu, non mi voglio immischiare.

25/01/13, ore 21:16

Uhuhuh, rieccomi ^^
Benissimo, sono tornata a romperti. E anche qui ho un un parere da comunicarti, sempre sperando che tu non te la prenda.
Vegeta, non la parte del verme xD, mi è sembrato un po' OOC.
Mi è parso così, poi non lo so, ma, almeno in questo periodo, non mi sembra un tipo così aperto, mi sarebbe sembrato più IC in un'ambientazione post Z o pre GT, non so se mi spiego.
Comunque, la grammatica è ottima e sarò felice di seguire quetsa storia in tutti i suoi capitoli. :)

24/01/13, ore 17:44

Sono in leggero ritardo, ma meglio tardi che mai, no? Giusto.
Il capitolo è molto bello, mi immaginavo qualcosa di più tragico però! XD Vegeta che ha paura dei vermi è probabilmente uno dei pochi filler dell' anime di Dragon Ball che mi sono piaciuti! Almeno Vegeta è riuscito a far stare la sorella con lui, che dol...(Non azzardarti a dirlo! nd Vegeta nella posa da Final Flash con le mani puntate alla mia testa) ehm... che somma malvagità! Era ora che quel rammollito di Gohan si rimettesse a combattere!
Allora, hai chiesto se ci sono eventuali errori... beh, uno c'è, a mio parere. Quando dici che il verme aumenta la sua potenza dici che aumenta anche con l' aura di Kakaroth... non ha senso, dato che è morto, no?
La grammatica comunque è perfetta, alla prossima!

16/01/13, ore 21:47

Ciao! Scusa per il ritardo, ma ora sono qui a recensire!
Bello il capitolo, in effetti mi aspettavo che Cerylis la prendesse peggio... però in effetti è giusto che di fronte alla determinazione di Trunks lo rispetti leggermente.
E soprattutto mi sta simpatica per come ha offeso Goten, degno figlio di Kakaroth!
Comunque mi chiedo come evolverai la questione degli shiro... ehm, degli abitanti di Shiron!
La grammatica è perfetta, complimenti!
Alla prossima

13/01/13, ore 13:27

Ciao, eccomi qui a recensire ^^
Il capitolo è molto carino, ben scritto e Goten offeso è fantastico. *www* Che pucciooo! <3
Ti preo. Ti prego.
Tutto, ma non shironi. xD
Okay, la scelta spetta a te, però non posso fare a meno di sorridere ogni volta che me lo ripetevo nella testa!
Però stai attenta, perchè a volte il carattere era più piccolo o più grande, probabilmente è un problemino di HTML.
Oltre a questo niente, è tutto a posto. :D

29/12/12, ore 21:41

Ciao! E di che mi ringrazi? A me fa piacere leggere la tua Fan Fiction, sei veramente brava a scrivere!
Passando alla storia, bel capitolo! Mi è piaciuto il motivo per cui Cerylis ha ucciso Yamcha! E soprattutto mi piace il rapporto fratello / sorella che c'è tra Vegeta e sua sorella, sono entrambi dei veri Saiyan! Uh, Gohan è preso dai rimorsi e dal senso di colpa... in effetti per colpa sua Kakaroth è morto, e per questo lo ringrazio!
Prevedo dolori per Trunks e Goten, la zia non li vorrà vedere...
La grammatica è molto buona, alla prossima!

27/12/12, ore 23:33

Aaaww, e io ringrazio te per avermi ringraziato(?)!
Non me lo merito, davvero. Per così poco! E' normale che quando ci sono nuovi autori con delle capacità più, come dire, applicate, un altro più "esperto" lo tiri su.
E' il mio lavoro, in un certo senso. XD Le nuove generazioni di autori del nostro sito.  :D
Bel capitolo, un po' corto forse, ma decisamente bello. E Vegeta, che porcellino!
Ahahah, non immagino nemmeno cosa farà la sua cara zietta a Trunks e al piccolo Goten! *^*
Complimentissimi, continua così! Aggiorna presto ^^

Mary :3

23/12/12, ore 13:15

Eccomi qui, anche se in ritardo di due giorni ^^
Allora, dato che la fine del mondo alla fine non c'è stata, posso recensire, e devo dire che hai fatto dei miglioramenti, sul serio.
Si nota anche nelle tue flash/shots, in questo capitolo, almeno per me, è veramente evidente. Ti confesso che un po' mi dispiace per Yamcha, poverino.
Naturalmente però non mi dà fastidio. u.u
Il nome della sorella di Vegeta è molto intrigante, complimenti!

Buon Natale e alla prossima ^^
Mary :D

22/12/12, ore 16:48

Eccomi a recensire anche questo capitolo della tua storia!
Innanzitutto ti faccio i complimenti per aver eliminato Yamcha! Tanto è completamente inutile, quindi nessuno sentirà la sua mancanza.
Peccato che i capitolo sia corto, però è bello e intrigante! Sono curioso di sapere come caratterizzerai Cerylis, ma intanto mi complimento per il nome, sembra inventato da Toriyama!
La grammatica è perfetta, quindi complimenti, buone feste e alla prossima!

12/12/12, ore 19:41

Sono un po' in ritardo, lo so, e mi dispiace! Chiedo perdono!
Il capitolo mi è piaciuto molto, come già detto da MaryDB è stato anche abbastanza comico!
E così, la Terra è esplosa... che peccato... no, scherzo! Purtroppo questa è la legge del cerchio della vita, niente può esistere senza la morte di qualcos' altro!
La grammatica è molto buona, ad eccezione di qualche errore di battitura è tutto ottimo!

11/12/12, ore 21:01

Ciao, eccomi qui a recensire!
Che dire, hai scritto un ottimo capitolo, molto descrittivo e anchepiuttosto comico, come la parte di Vegeta al supermercato. XD
Non ho trovato errori, bel lavoro, quindi! Mi dispiace che il sacrificio di Goku sia stato inutile... E povera Terra!
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo, fin qui è una storia molto interessante. ^w^

Alla prossima ^^