Petali bianchi su una scia rosso sangue
di Euphemia

15/01/13, ore 14:47

Hai visto? Alla fine ho recensito la tua fan fiction,e devo complimentarmi con me stessa perché ci sono riuscita prima del prossimo capitolo.
Allora,come posso iniziare? Non ho notato neanche questa volta errori grammaticali,anzi,penso proprio che non ce ne siano e il plot si fa sempre più avvincente ed interessante.
Sia la parte di Rio,che quella di Kouichi mi hanno rattristata perché dubito che rivedranno i loro genitori,anche perché da quello che ho capito stanno andando contro la morte. Kouichi - al contrario della piccola Rio - sembra avere un discreto rapporto con i genitori,ma per quanto riguarda la famiglia Kamichika le confessioni,i pianti e gli abbracci tra madre e figlia sono stati qualcosa di ashnchdincduicneui.
Tralasciando i miei scleri,trovo che le parti di Izaya e Judal siano sempre le più divertenti,e come accoppiata mi fanno morire dalle risate.(Beh,adesso non esageriamo.)
Comunque Lol,Izaya è riuscito a salire GRATIS su un aereo?! Wah,io ho sempre detto che quell'uomo è qualcosa di fenomenale e assolutamente stimabile. La parte con Taiga è stata fantastica,quella Tsundere esprime tenerezza e grinta allo stesso tempo! Beh,anche perché di solito noi Yandere siamo molto "attratte" dalle Tsundere,sicuramente perché possiedono una psiche totalmente differente rispetto alla mia,nel mio caso.(?)
Tralasciando questo,l'orgogliosa Taiga e i suoi "Io non ho paura" erano adorabili! Mi domando come Judal la possa trovare inquietante. E il MIO Izaya è riuscito in meno di un minuto a capire che tipo di persona fosse quella ragazzetta. Awwww.
Oddio,alla fine il PedoTeacher l'hai inserito davvero? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Ok,stop.
Comunque ovviamente Rio non cadrebbe mai ai suoi piedi,stesso discorso vale per Yuno. Ow,che va alla ricerca di quella mammoletta del suo Yukiteru.
Alla fine proprio come nella Light Novel e nell'anime ha preso di mira la povera Sonohara...meno male che arrivano Masaomi,Mikado e Madoka a salvarla.(?)
Lol,tra l'altro sembra che Shura abbia notato la sua malattia.
Complimenti,aggiorna presto,mi raccomando. E spero che la prossima volta riuscirò a recensire prima.
xoxo.
~ YandereStalker.

08/01/13, ore 17:14

uhuhuhu eccoomi qua, a commentare e a tentare di farmi piacere quel coso di Izaya .-.
E devo ammettere che tu me lo fai piacere alla grande ;) il ché, non è una cosa facile visto che lo odio.
uhuhuhu sono motlo curiosa. Nulla da dire sugli errori, non credo c'è ne siano, e sei stata anceh molto scorrevole.
Brava. ;)
Alla prossima.
Madara Girlfriend

29/12/12, ore 21:10

Madoka! *.* In realtà la mia preferita era Mami, ma anche Madoka is good (*precisazione inutile*)
...Bene, come hai notato, eccomi qui, tra una versione e l'altra. u.u E come potevo mancare?
Waaaah lo odio il pedoteacher!!!! D: Spero tanto che Taiga lo picchi! (Vero che Taiga lo picchia? Fallo per me! *occhi da cocker*) Oppure che lo becchi la tipa che sfigura la gente e poi dice che è inutile... beh, ti credo! D:
Ma Rio si imbarazza per un bacio sulla guancia della madre? Non immagino quanto imbranata sia con i ragazzi xD
Ah ah il pezzo con Taiga che non ha paura dell'aereo è fantastico! XP
Scusa, ma adesso voglio proprio sapere come hai avuto l'ispirazione per il titolo... non puoi lasciarmi con un dubbio di tale entità. (ma come parlo? Vabbé...) Dai dai devi dirmelo! Era il titolo di una versione? L'hai sognato? L'hai letto sui baci perugina? (Ma che diamine trovi scritto nei baci perugina? In genere c'è scritto: oh, ti amo tanto... invece nei bigilettini dei tuoi deve esserci: io vi ammazzerò tutti, vi squarterò e poi vi sfigurerò la faccia ^^)
E poi, che vuol dire "l'idea mi è venuta leggendo una pasta"? Non si mangia, in genere, la pasta? (*le sparano*)
Bene, ora concludo questo sfragnamento di scatole! ^^ Grazie mille per avermi ringraziato! (?)
Bye bye! <3

18/12/12, ore 21:32

Ieri stavo scrivendo la recensione per questo capitolo,quando all'improvviso nella mia casa è avvenuto un Blackout e ho perso il lavoro. In quel momento stavo per prendere il computer e gettarlo fuori dalla finestra,dopo tutta quella chilometrica recensione che avevo scritto e non avevo alcuna intenzione di scriverla di nuovo. Ma rieccoci oggi qui,pronta ad adempire il mio dovere da fedele fan della tua FanFiction.
Quindi oltre ad Akise anche la polizia sospetta di Mephisto. Tra l'altro questi conoscono il suo vero nome. Uhm,interessante. Tra l'altro in questo momento mi chiedo come Aru sia a conoscenza del vero nome del suo preside...che abbia contatti con la polizia? UN INFILTRATO? C'è un infiltrato che finge di essere uno studente all'interno della 1-C. Fiata assurda,mi domando chi sia.
E poi "loro". Chi sono questi loro? Waah,certo che nella prima parte ci sono troppe domande senza risposta.
Il pezzo di Rio mi è piaciuto moltissimo,hai saputo esprimere le sue emozioni e la sua personalità in maniera divina. Ti faccio i miei complimenti!
Avere dei problemi con i propri genitori non ha mai portato ad una crescita felice,e penso che la ragazza dalle codine lo sappia molto bene.
Come se non avessi ricevuto abbastanza sorprese,ecco spuntare il mio personaggio femminile preferito:Yuno Gasai~!
Ahw,quanto posso adorare quella ragazza Yandere? Tra l'altro è un personaggio che mi assomiglia moltissimo per molti aspetti. Magari un giorno te li racconterò.(?)
Comunque è qualcosa di dolcissimo vedere queste due ragazze che - per un motivo o per un altro - sono rimaste sempre sole e senza amici, iniziare ad avere un rapporto che forse si instaurerà.
Poi come altro Boom(?) ecco che spunta il MIO Izaya. Quindi sia lui sia Judal sono venditori d'informazioni...interessante.
La scena di Beautiful è qualcosa di fantastico,mi ha fatta morire dalle risate. Il rapporto tra quei due bastardi l'ho trovato in un certo senso profondo. È un mix di odio-amicizia. *YaoiFantasiesTime.(?)*
Seriamente,mi è piaciuto tantissimo. Quindi lo scopo dei due è quello di farsi tanti soldi usando i liceali come cavie? Forte,che grandi. Spero che riescano nel loro intento.
Passando all'ultima scena,ovvero quella tra Nishijima e Yuuya,è stata assolutamente dolcissima,quasi diabetica.
Oh,quindi Yuuya è un appassionato della pittura,speriamo che riesca ad avverare il suo sogno,chiamiamolo così. Mi chiedo se alla fine seguirà i consigli del cugino o si divertirà così tanto da distrarsi e dimenticarsi le sue parole. Anche se,conoscendo abbastanza il carattere di Yuuya ne dubito.
Lascio un messaggio a tutti i personaggi di questa fan fiction che andranno sull'isola:"COSA STATE FACENDO!? Fermatevi finché siete n tempoH."
Un,Figo,ho fatto anche la rima.
Comunque,il plot è molto bello e originale,non ho notato errori grammaticali e la lettura è molto scorrevole.
Aggiorna che sono curiosa.~
xoxo.

18/12/12, ore 15:50

Hola! :D Uff... io già pensavo ad un NishijimaxYuuya, ma mi hai bloccato subito... -.-" ahahah xD all'inizio... "il dolore finirà. MOLTO PRESTO." (*tocca ferro*) AAAAAAAAH!!! XD
I personaggi sono tantiiiissimi... non me li ricorderò mai, soprattutto con questi nomi giapponesi xD ma dove hai citato Madoka? Io non l'ho vista.... o.o
Piccole correzioni: non puoi dire: "sorridono smaglianti", perché "smagliante" è aggettivo del sorriso, per una persona è un po' strano...
Poi hai scritto "... dove vi erano tantissime tele, dipinte e no", invece andrebbe "dipinte e non" :)
Bello anche questo capitolo!! ^^

10/12/12, ore 15:42

Che dire? Prima di cominciare a dire puttanate mi scuso per il ritardo, ma ora sono pronta per recensire questo capitolo.
Inizio con dire che la recensione che sto per lasciare è positiva.(Ma quando mai una come te ne meriterebbe una neutra o negativa,scrivi divinamente.)
ComunqueH. Anche se non ho mai avuto la possibilità di vede Another,Koichi e Misaki mi danno già di due incredibili sfiati per qualche motivo ancora ignoto. Però dài, mi fanno tenerezza insieme quindi sono perdonati.(?)
Finalmente l'arrivo di Shura. In generale mi sta alquanto indifferente,ma grazie alla tua fan fiction sto iniziando ad adorarla.
"Su, su Mochizuki-kun, sembri una mammoletta!"
In questo punto stavo morendo. Beh, in effetti considerando la poca forza di Yuuya...
Parlando d'altro,nella seconda scena, chiamiamola così, è stata solo una mia impressione oppure ho visto un momentino SindbadxShura? Lo chiedo perché non ne sono sicura,dato che io vedo coppie DOVUNQUE.
Finalmente qualcuno di Mirai Nikki! Kousaka,ah, quanto posso adorare quel ragazzo? Poi con Hinata...
Io ho sempre detto che quei due formano una coppia più che divertente. Tra l'altro stanno sempre a bisticciare. Ahw,che amori.
Wow,certo che Izumo in questa fan fiction è proprio una portatrice(?) di risse psicologiche.
Però devo dire che è stata una bella scena,considerate anche le reazioni di Kousaka nei suoi confronti.
Mephisto, Mephisto, Mephisto...che dire? È un fottuto genio, lo adoro. Mi chiedo perché abbia mandato la classe ad una gita così paradisiaca,perché sicuramente il motivo è un altro,vero? Non vedo l'ora,sinceramente,di scoprirlo. Akise. Lui, beh, è un Figo, ma già si sapeva,anche se devo ammettere che ha fatto alquanto male a mettersi contro Mephisto. Brutta mossa,caro mio.
Inutile dire che non vedo l'ora che aggiorni. Questa fan fiction è già volata tra le preferite da un sacco di tempo.~
Sono super curiosa.
Con tanto tanto tanto affetto,

10/12/12, ore 13:37

Eccomi qui a recensire il secondo capitolo di questa straordinaria Fan Fiction. E...sì, straordinaria è la parola giusta. No, non sto esagerando.
Quando ho letto quel "professor Sindbad" mi è sfuggita una risata. Scusami, ma è davvero buffo da sentire, devo farci l'abitudine.
Inumo, ahw, quanto adoro quella Tsundere così Tsunderosa.(?) {Mai quanto Taiga,però.~}
Quindi lei e Kazami sono divenuti rappresentanti della 1-C,eh? La litigata tra Kamiki e Naoya è stata - non dico epica,dato che il motivo era alquanto stupido - ma interessante,anche con l'intervento di Rin e di Paku. Ci mancava solo la mia adorata Yuno che andava lì e li squartava tutti vivi.(?)
No, ok, seriamente. Se posso dire qualcosa, credo che ad Izumo - ammettiamolo - piace Rin, credo che un arrossamento sarebbe stato fantastico mentre lui cercava di calmarla. Ma vabbé.~
Jafar. Ahahah,come potevi non inserirlo?
Al prossimo capitolo.

10/12/12, ore 13:29

Ciao. A causa del mio computer totalmente rincoglionito,ora mi ritrovo a recensirti qui,sul mio IPad.
Ma tralasciamo le mie sventure (Sventure? Quali sventure?) e passiamo alla storia.
Come prologo è parecchio Figo. Sì,sì. Mi piace,hai fatto proprio un bel lavoro.
La parti in corsivo in cui si narra in prima persona o - come all'inizio della tua Fan Fiction - il passato delle tre gemelle le trovo davvero geniali e tra l'altro non trovo né errori di battitura, né altro di simile. Quindi,sì, un bel bravissima te lo meriti.
Passando al plot ho trovato il tutto molto divertente. Ovviamente il nostro Naoya è il solito e anche il povero Koichi questa volta ci è andato di mezzo. Non so quando riuscirò a recensire il prossimo capitolo, ma spero presto, dato che in questi giorni sono piena di impegni.
Alla prossima.
SushiLolita.~

09/12/12, ore 11:43

Troppa genteeeeee!! LOL Mi è piaciuto soprattutto il pezzo con il preside, è abbastanza nonsense xD
Ora sono curiosa di sapere che cosa succederà sull'isola... ma conoscendo Dieci Piccoli Indiani... beh, mi sa non cose tanto allegre xD
Certo che ce l'hai fissa con la morte all'inizio! D: (in realtà quei pezzi mi piacciono tantissimo! XD)
Ah, sono belli anche i pezzi in cui riferisci i pensieri dei personaggi in prima persona.
Bene, per oggi è tutto! Ciaooooooo!! :)

03/12/12, ore 15:17

Ah-ah, beccata, hai caricato un altro capitolo xD Quella cosa sulla morte all'inizio mi fa tanto filosofo esistenzialista, ma vabbé XD
Storia carina come sempre, anche se conosco pochi dei personaggi che hai citato... (ma ho capito chi sono quelli di Magi!! Sììììì!!! XD)
Ahahaha la ragazza che disegna... SONO IO! Anche io passo 5 ore su 5 in classe a disegnare... LOL
Però Another come manga... non so, mi fa paura... D: (io me la faccio sotto per niente)... ma un giorno potrei anche leggerlo ^^
Bene bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^ Ciaooo! :)

30/11/12, ore 17:11

Ciao! ^w^ Mi chiamo Amahy *fa ciao ciao con la mano* e vorrei seguire la tua storia :)
Come inizio mi piace, è tutto sereno e tranquillo nella scuola... una cosa che ho apprezzato particolarmente è stata la storia delle due gemelle all'inizio o.o veramente bella!
Allora... sappi che avrò qualche problema, perché amo i crossover, ma degli anime/manga che hai citato conosco (a parte Dieci Piccoli Indiani, che ho letto e mi è piaciuto molto): Durarara!! (nel senso che ho letto il volume 1 xD), Magi (li ho letti fino al 4), Pandora Hearts (volume 1), Death Note (visto tutto), Madoka Magica (li ho visti tutti e ho pure letto i manga usciti fino adesso! ^^)... Gli altri li conosco solo di nome. Kouichi e Naoya sono di Another, giusto?
Comunque, brava, mi piace il tuo modo di scrivere :) alla prossima!! ^^
p.s: il tuo nickname deriva da un qualche personaggio di anime? XD