Il passato di Murtagh
di fundimurtagh

19/07/07, ore 11:25

Non ho recensito subito perché ero da mio cugino al mare, comunque mi sembra molto bello anche questo capitolo!! Sei capace di trasmettere delle grandi emozioni, brava, continua così!!! baci Elva95

14/07/07, ore 19:55

Olè,aggiornamento!!bellissimo capitolo,anke se Xenia fa la preziosa ^_^...mi piace molto il tuo linguaggio anche nei dialoghi,e Mahira mi piace molto :). Continua presto,è davvero una bella fic *-*!!!Baci,Elwe.

09/07/07, ore 16:11

Prevedo amori fra un po'! Sarò costretta a rassegnarmi: murtagh ormai è innamorato... sigh XD! Comunque va' avnti, ti prego, è troppo bella! Era da tempo che volevo vedere il seguito del chap primo e ora ke 6 arrivata fino al terzo non ti fermare! Elva95 ciao ciao

08/07/07, ore 20:43

ooooh ora si comincia a ragionare...forza Murtagghino,fatti valere *-* ...anke nella ff ke sto postando ce ne ha messo di tempo,anzi..molto di più in effetti XDXD. Adoro la parte sentimentale delle ff su Murtagh,perchè CP non ci ha detto nulla di nulla quindi possiamo spaziare con la fantasia...e questo tipo di Murtagh,ingenuo e puccioso, è quello che preferisco^^!!Davvero complimenti per la trovata dell'Unicorno^^,e Xenia mi piace molto °-°...aggiorna presto!Baci,Elwe.

02/07/07, ore 14:17

La storia comincia a prendere forma, non c'è ancora il racconto vero e proprio ma lasci lo stesso capire che Murtagh e Xenia sono GRANDI amici (forse anche di + secondo me...) °_^ Continua presto che è bella!!! Baci Elva 95

01/07/07, ore 13:20

hum...bello,mi piace. Murtagh si vede che è mezzo attratto dalla ragazza^^...e lei è molto interessante come personaggio.Prevedo scintille XD...Morzan al rogo >.

YuYu@17
27/06/07, ore 19:20

me piaciuta tua fic!! continuala xkè l'inizio mi ha fatto incuriosire!tv1kdb

25/06/07, ore 18:16

OoOps! Non avevo letto l'ultima parte, però!! Che bella! =^_^=

25/06/07, ore 18:01

Mi piace molto, l'ho rispolverata, l'avevo già letta in un altro sito, solo che non sapevo come commentarla lì... comunque l'ho trovata fantastica!!

angie 83
24/06/07, ore 21:20

oh, stupenda!!! l'ho letta su un forum e devo dire ke mi è a dir poco piaciuta!! complimenti, sei bravissima! è stupenda, vai avanti, ke mi fa piacere rileggerla!!

Smartgirl
24/06/07, ore 20:28

concordo, anche a me interssa conoscere quello che murtagh ha fatto e vissuto prima dell'incontro con eragon!!! vai aventi!!!:)

24/06/07, ore 19:17

uh!!davvero bella!mi ispira già dal primo capitolo^^...Murtagghino bravo,educato come piace a me :)...Xenia è interessante,sarà altrettanto interessnate sgeuire lo svolgersi delle cose...mmmm...complimenti!Baci,Elwe.