Devil's Assistant
di Lady1990

09/03/13, ore 18:58

wooooo, capitolo fantastico! bravissima, questa storia mi sta catturando sempre di più!
dunque, abbiamo un nemico, questo "exurge domine", un gruppo di fanatici che fa capo alla chiesa. immagino già che daranno problemi e non vedo l'ora di saperne di più. mi è piaciuto moltissimo quando hai scritto le riflessioni di archie sul bene e sul male, sul ruolo dei demoni nel mondo, mi intriga l'ottica che stai dando alla storia, molto originale :)
anche il signor fires mi sembra sempre più affascinante, voglio sapere di più su di lui!
e poi, la ballata di goethe è davvero bella e inquietante, sono andata a sentirmela su youtube perché non la conoscevo e sono rimasta sorpresa (me la sono scaricata). ovviamente è azzeccata per il capitolo, ma sono curiosa di conoscere la risposta che darà archie al signor fires, riguardo alla domanda su chi interpreta il ruolo di re degli elfi.
il signor molloy sembra un osso duro, ha già attentato alla vita di archie due volte, prima accoltellandolo (ma archie resiste e la ferita si rimargina, dato che non è più completamente umano), poi... lo decapita? ma lui non può morire, vero? sono in ansia...
descrizione favolose e atmosfera soprannaturale, bravissima!
attendo con impazienza il seguito :)

09/03/13, ore 16:07

Il personaggio di Archie come quello di Files mi intrigano sempre di più,
e mi piace il fatto che lui abbia ancora la tipica confusione degli uomini...
Non vedo l'ora di sapere di più su questa nuova anima che Archie avrebbe dovuto prendere e invece si è ribellata al suo destino..
A presto con il prossimo capitolo

08/03/13, ore 15:09

Archie, lo trovo fantastico! Mi piace un sacco questo personaggio, in bilico tra due mondi... non appartenendo pienamente a nessuno dei due.
E' interessante la riflessione che fai nel capitolo su bene e male, mi piace!!
Comunque questa storia mi intriga... ho sempre apprezzato le storie soprannaturali che vedono protagonisti demoni, annessi e connessi... Poi come dicevoo Archie è strepitoso... vorrei vederlo inciuciare di più con il suo mentore, ma qui a parlare è la pervertita che c'è in me ehehehe.
Comunque, Archie è mitico, ho sempre amato questa figura di colui che riscuote le anime impure da portare all'inferno... ha un non so che di affascinante.
Al prossimo capitolo, tanti baci
Sere <3

08/03/13, ore 11:32

L'ha decapitato?
*sbuffa* come se potesse bastare una cosa del genere per uccidere un demone...
Solo in "Streghe" potrebbe funzionare.
La storia è sempre molto inquietante, ma in qualche modo fa trasparire la confusione che credo sia tipica del suo essere ancora in parte umano.

Che la musica abbia poteri oltre la nostra comprensione ne sono assolutamente certo, qui li hai saputi rendere in maniera dolce e spaventosa allo stesso tempo.
Davvero brava.

Se posso farti una piccola correzione: le risate (e il respiro in genere) non passano dall'esofago, il percorso è naso/bocca->faringe->laringe->trachea->bronchi->polmoni.
Unica imperfezione che ho notato.

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 02:35 pm)

15/02/13, ore 11:53

Se ti stai chiedendo cosa ci faccio qui... non ne ho idea.
Avevo voglia di leggere qualcosa che mi desse la sveglia.
Come l'altro capitolo anche qui la storia è da brividabadibidi intensi

In qualche contorto (molto contorto) modo è interessante vedere quanto male può racchiudere un cuore umano.
Mi si sono rizzati i capelli quando la figlia è finita negli inferi

questa storia è inquietante da morire ma affascinante in un certo senso
Aspetto il nuovo capitolo di All I can do

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 08:53 pm)

10/02/13, ore 11:23

Chefficata! Non la condanna di una ragazzina innocente agli inferi ma la storia.. Più si procede e più diventa bella. L'unica cosa è che c'è da aspettare prima di poter leggere ancora ;-; Andrò a rivedermi le altre storie che mi sono lasciata indietro :3 Ciau! L.

08/02/13, ore 14:47

Questa storia mi intriga davvero un sacco..
Comunque avrei ucciso il signor Phelps; come ha potuto quel lurido verme sacrificare la figlia??
Non vedo l'ora di sapere di più della "relazione" tra Archie e il demone, il signor Fires
  che sinceramente non mi aspettavo proprio.
Spero aggiornerai presto :)

08/02/13, ore 10:13

Woooohooooo! Tralasciando il fatto che avrei voluto uccidere il signor sono-uno-sporco-e-lurido-maiale Phelps... sì, per il resto non posso che farti di nuovo i complimenti per la storia e per il modo in cui scrivi. Non vedo l'ora di sapere come continua, davvero. Voglio sapere cosa pensa Fires!
Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto ç.ç

Un bacio, Icarus

08/02/13, ore 09:23

uuuuuh! figata! aspettavo con ansia un aggiornamento!
dunque, archie mi piace e direi che ha svolto egregiamente il suo primo lavoro, anche se avrei preferito che fosse stato il signor phelps a volare all'inferno! invece quel verme ha sacrificato la figlia per vivere più a lungo, che schifo... però, se quelle sono regole, cioè che al peccatore si può offrire una scappatoia del genere... argh! che rabbia!
ma poi, archi e il suo maestro, il signor fires.... hanno una relazione? cioè... il signor fires è un demone (ed anche decisamente figo), ma archie è umano... mmm, molte domande e tanta curiosità! bene, questa storia si prospetta molto interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed entrare nel vivo della storia!
bravissima come sempre!

07/02/13, ore 23:11

Eccomi qui!! XD
Questa tua ff mi intriga parecchio, te l'ho già detto?! ^^
Ok, devo dire che Phelps l'avrei ucciso io, quel bastardo!!! Non è giusto che ci abbia rimesso la figlia.. Spero che tra tredici anni non ci siano più persone da sacrificare al posto suo, ecco!!
Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia, sono proprio elettrizzata! Soprattutto conoscendo i tuoi precedenti in ambito soprannaturale, che sono sempre stati ottimi lavori <3
Mi piace un sacco il tema che stai trattando!
Un bacione, alla prossima
Sere <3

06/02/13, ore 21:49

Avevo questa storia tra quelle da recensire da un sacco di tempo, e finalmente lo posso fare..
Che dire; mi ha davvero incuriosito un sacco...
Mi piace il genere sovrannaturale e questo primo capitolo promette davvero bene..
Spero la continuerai presto :)

22/01/13, ore 11:11

Paradise lost! È una cosa abbastanza fantastica.. La prima volta che l'ho sentito nominare è stato in Se7en che mi ha fatto venire voglia di leggerlo xD Comunque, ancora si capisce abbastanza poco della dinamica delle cose ma si nota già la figaggine della storia xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 Con tanto ammoreh <3 L.

18/12/12, ore 07:44

OOOOOH, me curioserrima xD
Be' sì, se il tuo scopo era quello di incuriosirmi ce l'hai fatta alla grande. Mi piace molto come scrivi, penso tu sia davvero brava!
Unico dettaglio, a dir la verità molto più che trascurabile (e spero non mi prenderai in antipatia per questo), è quando dice "L’afa ricopriva come un velo soffocante le pareti color pesca della mia camera e la mia pelle nivea [...]". Non so, il fatto che il soggetto si autodescriva il tipo di pelle mi fa storcere un po' il naso. Cioè, a me non verrebbe mai in mente di dire: "Ah, cavolo, mi sono sbucciata la mia pelle olivastra". Mi sa anche un po' di narcisismo. Ahahah adesso mi prendi per matta, scusami xD
Per il resto ti faccio davvero i complimenti, hai descritto tutto in maniera molto sciolta e piacevole. Eeeee ora voglio il seguito :3

Un bacio e a febbraio,
Icarus

13/12/12, ore 10:26

oddio! lady, questo prologo è magnifico! scrivi benissimo, mi è venuta la pelle d'oca.
l'argomento ha sempre suscitato in me un profondo interesse, perciò sono più che propensa a seguire l'evolversi della vicenda. questo signor fires mi attira assai ^^
e poi il tuo stile non ha nulla da eccepire, sempre perfetto e curato, senza errori. beh, adoro il soprannaturale, quindi mi armerò di pazienza e aspetterò febbraio, anche se la curiosità rischierà di uccidermi! ti adoro per la tua fantasia e adoro tutte le tue storie!
a presto!

12/12/12, ore 23:41

Wow... no cioè wow
Non sono molto in grado di connettere (anche io sono sommersa da esami quindi ti capisco, ma tanto tanto), anyway questo prologo promette proprio bene... e siccome io adoro le storie soprannaturali sento già che la amerò...
E' inutile che dica non vedo l'ora che aggiorni visto che ai già detto che lo farai a febbraio ma posso dirti che aspetterò con ansia il prossimo capitolo xk davvero mi hai incuriosita tanto xD
Un bacione e complimenti davvero xD
Tanti abbracci
sere <3 <3