Devil's Assistant
di Lady1990

01/02/15, ore 22:21

lady<3 appena ho visto l'aggiornamento volevo saltare dalla gioia...comunque bando alle ciance! come sempre i capitoli di questa storia mi entusiasmano sempre...non so come ma andras é entrato nelle mie grazie, anche se samael rimane sempre al primo posto u.u (per ora con andras non mi.sbilancio troppo, devo ancora inquadrarlo )...apparte questo spero tanto che vada a salvarlo presto...e complimenti per questo finale di capitolo, mi hai lasciato con il fiato sospeso **

un abbraccio bailey<3

16/12/14, ore 15:16

Ciao! :) Mi piacciono sempre di più 'sti due! :) Archie...non mi convince molto, non so perchè...insomma prima la faccenda dell'anima adesso anche quella dello stalker. È un ragazzo/demone complicato hahahah Okay, continua presto, sono molto curiosa! :) Un baco demoniaco...Complicated_

15/12/14, ore 08:40

lady <3 bellissima quella specie di dichiarazione contorta di samael xD ma il pezzo migliore è quando scrive sul blog ahahah...comunque grazie a questo capitolo si sta scoprendo sempre di più sulle mille sfaccettature del contratto e per questo non vedo l'ora di scoprire le altre...mi dispiace per archie che ancora non riesce a questo capire chi è lo stalker che lo segue, posso solo immaginare quanto sia snervante essere seguito senza sapere in effettivo chi è a seguirti...(un giorno scopriranno che sono io? XD)

09/11/14, ore 20:02

Ehi ehi! Come ho fatto a non recensiti? Cavolo. Ero straconvinta di averlo fatto. Ho letto appena hai pubblicato ma la recensione deve essersi cancellata...meno male che sono venuta a controllare ahahah
Non è successo nulla...:')
Comunque il capitolo, devo dire la verità, è stato un poco pesante...ma necessario.
Va bene dai ci sentiamo alla prossima...
Un abbraccio, Alessia :)

02/11/14, ore 21:12

lady <3 scusa se scrivo solo ora ma questo capitolo mi ha rapito! soprattutto la parte fra archie e l'altro se stesso...mi ha dato da pensare molto su i vari cambiamenti di archie nell'arco della storia.

01/10/14, ore 18:29

Ciao :)
Allora è passato un po' di tempo ma mi sono ricordata tutto. Ahah
Non so cosa pensare, la fine di questo capitolo me l'aspettavo diversa. Insomma forse adesso Archie e Sam si allontaneranno ancora di più...non ne ho idea ma spero di no. E poi Marco dovrebbe essere innamorato di Claudio quindi non dovrebbe dare fastidio, sono sicura che continuerà a vivere...lo spero.
La scena in cui Sam ha perso il controllo è stata abbastanza...non so mi ha delusa quel demone, prima lo trascura per il computer dopo cerca di mangiarlo...spero proprio che si faccia perdonare perchè è il mio personaggio preferito quindi deve farlo. XD
Va bene..posso chiederti come va la stesura delle one shot di All I can do is try? Mi mancano quei due :')
Ci sentiamo alla prossima un abbraccio,
Complicated o semplicemente Alessia per te :D
Ah quasi dimenticavo..fai con commodo con le one shot...so o solo curiosa ;)

30/09/14, ore 08:57

Me lo sentivo che prima o poi avrebbe fraternizzato con uno dei tizi che hanno firmato il contratto...spero solo che non si lasci coinvolgere troppo. comunque più la storia prosegue e più diventa coinvolgente **

un saluto bailey<3

p.s. samael alle prese con il pc è sempre divertente xD

08/09/14, ore 22:38

Saalve :)
Sono passata anche qui dato che il titolo mi incuriosiva molto.
La trama è davvero molto originale e diabolica hahah
È tutto elaborato benissimo, le spiegazioni sono eccezionali e quasi quasi mi faccio assumere anch'io. ;)
In linea generale la storia mi piace davvero e tu sei fantastica!
Questo capito all'inizio è stato diciamo pesante, malinconico ma necessario. Quando c'era il paragone con il mondo dei ragni, chiamiamolo cosi, ho avuto i brividi per tutto il tempo! Ebbene si, posso sopportare demoni terrificanti e cose simili ma i ragni...loro dovrebbero bruciare all'inferno. Adesso che mi sono sfogata posso continuare hahaha
Devo ammettere che avrei voluto chiudere quei due dentro una stanza per chiarire e dare un ceffone a Sam anche se è il mio preferito *o*
Meno male che nella parte finale le cose sono cambiate e spero di vedere un bacio vero, se non qualcosa di più, la prossima volta perchè non sopporto di vedere Archie cosi triste :(
Okay ho finito di sparare commenti a cavolo quindi ti saluto con un abbraccio e la promessa-minaccia- di sentirci presto :'D
Complicated_

03/09/14, ore 20:55

ladyyyyyy <3 sei tornata! sei tornata! sei tornata! sei tornata! *@* e devo dirlo che l'hai fatto alla grande! *-* mi è piaciuto molto questo capitolo...tutta la questione sulla differenza fra lui e samael, demoni puri e non, ma anche tutto il resto lo trovato molto affascinante e suggestivo (giuro! non riuscivo a staccare gli occhi dal capitolo)....ma il pezzo top e stato vedere samael alle prese con la tecnologia e internet xD...se non sapessi che sono inventati vorrei stare li per vedere cosa combina XD

p.s. sono veramente felice che sei tornata...mi.mancava leggere le tue storie ^^

21/07/14, ore 16:58

Salve salvino
E' imperdonabile, lo so, questo ritardo, ma gli esami non mi hanno dato tregua e un seminario obbligatorio mi ha costretto a fare avanti e indietro da Bologna.
Ma bando alle ciance e veniamo al capitolo.
Scopriamo qui un altro pezzo del passato di Archie, disposto ad accettare di buon grado la sua dannazione eterna, visto che è stato liberato dalle sevizie del padre.
Il signor Fires, però, pare avere altri piani. Forse aveva già intuito che sarebbe stato un ottimo collaboratore.
Nel presente, troviamo Archie pronto a gestire un nuovo incarico, mentre il signor Fires fa lo stesso.
Chissà che cosa succederà? Se andrà tutto liscio o Archie sarà in qualche modo esposto al pericolo.
Cercherò di mettermi in pari presto, sia con questa storia sia con le altre, visto che ora sono in vacanza :D Un bacione <3
Sere
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 09:17 am)

07/07/14, ore 22:04

lady....ho adorato tanto la scena finale <3....quel prete è disgustoso e pensare che la maggior parte è veramente così...comunque non so come resisterò fino a settembre senza i tuoi meravigliosi aggiornamenti *@*

26/06/14, ore 21:36

ti dirò che il primo pensiero che mi è venuto in mente quando ho iniziato a leggere questa storia è :"questa è da rinchiudere"
poi andando avanti sono diventata folle pure io e ho realizzato che sostenere una conversazione normale con una persona in grado di scrivere così deve essere una partita persa in partenza.
sul serio, sei geniale! estremamente provocatrice, hai la tendenza pericolosa di mettere in subbuglio i miei ideali, so che questa è solo una storia, ma credo che in queste righe hai messo una buona parte dei tuoi pensieri, e ti ringrazio, perchè mi hai fatto riflettere su un argomento che non tutti hanno il coraggio di affrontare.
ti faccio ancora complimenti, forse ti farò una statua chissà ;)
darkglasses

17/06/14, ore 21:47

Lady <3 non sai quanto mi abbia fatta felice la tua dedica ** il capitolo lo adorato soprattutto quando archie proponeva il nome di un santone e samuel distruggeva le sue convinzioni xD ma il pezzo preferito fra tutti è quando gli sceglie il nome <3

Un saluto bailey<3

P.s. Ancora grazie per avermi dedicato il capitolo <3

10/06/14, ore 15:18

Salve! ^u^
Adoro tutto ciò che riguarda Shinigami, diavoli, Lucifero e argomenti che trattano di bene e male. Quindi, quando ieri sera mi sono imbattuta in questa storia, inutile dire, che mi sono illuminata d'immenso, ho vomitato arcobaleni, ho sentito le campane suonare e - sì, credo che tu abbia capito. XD La trama è interessantissima, ma è sicuramente anche il tuo stile di scrittura a renderlo ancora più avvincente. L'unica cosa che ho odiato è vedere finire i capitoli a mia disposizione >< Voglio più Mr Fires alias Samael! >< Non vedo l'ora di leggere il seguito. *_*
Alla prossima (^w^)/

07/06/14, ore 22:02

Ok questo capitolo entrerà nella top five dei miei preferiti <3...soprattutto quando Samael ha detto che non lo abbandonerà mai <3-<3

Un saluto bailey<3