Emozione senza nome
di Laady

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/12/12, ore 11:02

Davvero dolce questo seconda capitolo! *___* mi è piaciuto molto il fatto che hai esposto sia il punto di vista di Alice, sia quello di Rudi! Stupenda la parte in cui lui prova i diversi modi per salutarla, l'ultimo è tenerissimo *___* addirittura vorrebbe sposarla! XD ovviamente è troppo presto per parlare di matrimonio e capisco che a Rudi è scappato quel pensiero per l'emozione di rivedere la ragazza. Insomma, un altro bellissimo capitolo! Corro a leggere il terzo, non sto più nella pelle dall'emozione :D Sei troppo brava!
Soly Dea

15/12/12, ore 17:59

Bellissimo inizio, hai descritto molto bene i sentimenti di Rudi e spero continuerai presto questa fanfiction. L'idea di alternare i pensieri alle strofe della canzone è davvero perfetta, rende ancora meglio lo stato d'animo del protagonista. Scrivi molto bene, complimenti!
Soly Dea

15/12/12, ore 16:53

ciao bellissima storia spero che continuerai.... io attendo con ansia il continuo=)

15/12/12, ore 13:47

È bellissima. Triste e malinconica ma sembra sia proprio come si è sentito lui ieri nell'ultima scena che ci ha no fatto vedere ieri... Mi è dispiaciuto che abbiano lasciato tutto così... Andrai avanti o è finita così?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]