Emozione senza nome
di Laady

11/02/13, ore 00:32

Wow che suspance! Non mi aspettavo questo improvviso cambiamento, ma l'avevo intuito dall'inizio del capitolo ;) bello anche se hai lasciato tutto in sospeso fino alla prossima volta :)
Ora aspetto come andrà a finire :)

10/02/13, ore 20:30

Complimenti per il capitolo, sono rimasta incollata allo schermo fino alla fine *__*
Mi hai davvero sorpresa, non credevo che sarebbe capitato ciò che è successo anche a Eva e Marco!
Aggiorna presto, sono troppo curiosa di leggere il seguito :)

07/02/13, ore 16:24

Oddio, non so il perchè ma sto sorridendo come una scema davanti al computer.
E' sempre così, quando leggo o guardo qualcosa che mi colpisce e mi fa emozionare. La tua storia (soprattutto il capitolo "dimmi che sei reale" e questo) è una delle poche che mi ha colpito maggiormente. Non so come spiegarlo ma, quando leggo i tuoi capitoli immagino i personaggi stessi a dire o fare quello che tu hai scritto, e mi emoziono pensandoli in quella maniera.
*______________________* con questa faccina ho detto tutto il resto.
Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di riempirti di complimenti per un altro meraviglioso capitolo, perchè davvero te lo meriti. Bravissima.

Alla prossima recensione.
Un bacio, Remember.

07/02/13, ore 15:55

Totale fallimento??! Tu stai scherzando O__O
Questo capitolo è uno dei più belli della tua storia! Sono davvero felice che tu abbia ritagliato un piccolo spazio per Eva e Marco, e ti ringrazio per averci descritto questi piccoli momenti così pieni di sentimento *__* ora però voglio sapere come va avanti la storia tra Rudi e Alice, eh! Complimenti, aggiorna presto.

06/02/13, ore 21:16

Ti giuro che mi sono commosso.
Per una rudicina o un rudicino non è assolutamente facile scrivere su Marco&Eva.
Certo è un po' "assurdo" che in un pomeriggio loro due capiscano che il loro amore non è mai finito. Mi sarei aspettato un po' di tira e molla anche per loro ma va benissimo così.
Il pairing CesaronixCudicini è il migliore. Senza Marco ed Eva, Rudi e Alice forse non esisterebbero hai ragione, è stato grazie a loro se R&A possono amarsi, perché grazie a M&E è stato abbattuto il muro di amore impossibile tra fratellastri che sembrava insormontabile :)
Complimenti, capitolo meraviglioso.

27/01/13, ore 19:58

Complimenti...E' stato wow!!!Mi sono commossa nel leggere le ultime righe!Continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo!

26/01/13, ore 22:38

Molto Bella e commovente anche io Ho pensato molto ai sentimenti di rudi alla fine della 5a stagione e la mia visione è molto simile alla tua brava! <3

26/01/13, ore 19:59

E anche GIulio ha ceduto. Hai descritto una bella immagine della famiglia. Il padre distrutto nell'avere i figli e una figliastra lontani, ma accetta le loro decisioni solo per avere la famiglia totalmente unita, e finalmente oserei dire :D. Lucia come abbiamo visto nel capitolo precedente appoggia i figli anche se rimane comunque un po' titubante.
I figli che abbracciano Giulio poi sono bellissimi.
Capitolo Marco: una bella notizia, ha mollato la principessa. Yeah finalmente ci siamo liberati di quell'infezione XD Ok basta festeggiare XD.
Beh è una situazione molto simile a quello che è accaduto ad Eva alla fine della 5^ stagione, lei torna per Marco. Lui torna perché il suo amore per Maya non è mai stato tanto forte. Vedremo le intenzioni di Marcolino. Però ora deve soffrire per tutte le str***ate che ha fatto XD XD XD.
Bel capitolo :)

26/01/13, ore 19:25

Sto sorridendo come un'ebete e non riesco nemmeno a smettere :'D
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto troppo *__* era certa che Giulio, dopo un po' di esitazione, avrebbe capito per non commettere gli errori fatti in passato all'epoca di Eva e Marco. A proposito di Marco, me lo fai ritornare con Eva, veeeero? XD
Complimenti, aggiorna presto.

26/01/13, ore 19:04

Non so che dire a parte che è bellissima, sono un po' troppo ripetitiva lo so... Sei stata veloce a scrivere, non aspettavo altro :D
Poi non so se te l'ho già detto ma mi piacciono tanto le immagini che metti a inizio capitolo *.*
Le hai fatte tu? Veramente brava :)

25/01/13, ore 15:09

Ma daaaaai! Ed io che sorridevo tutta contenta perchè quei due si erano ritrovati... e invece è arrivata Lucia a guastare le feste XD comunque, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere la continuazione. Aggiorna presto questa volta, eh!

25/01/13, ore 12:39

Ok stavolta mi hai davvero spiazzato. Ero convinto che l'ombra che li osservava fosse Francesco e invece era la nostra Lucia.
Carlotta in piena tempesta ormonale vuole sapere vita morte e miracoli di Rudi e Alice XD Straordinaria.
Lucia è un po' nel limbo. Non accetta la loro relazione, ma è disposta ad accettarli solo per vederli felici.
Giulio poi O.o povero, non può avere un altro infarto :( Capisco che non sia facile accettare che i suoi figli si siano innamorati delle rispettive sorellastre di pari età, ma non puoi farne una tragedia ogni volta. Hai accettato Marco ed Eva all'epoca, mettiti una mano sul cuore e prova ad accettare Rudi e Alice :(
E il ritorno di Marcolino vogliamo parlarne? In piena preparazione delle sue nozze con quella là (XD) torna a Roma. Potrebbe essere tornato solo per rivedere la sua famiglia (ma perché è andato a casa di Rudi? :) ) oppure...oppure...No non farmi dire nulla altrimenti rischio di alimentarmi di false speranze ;)
Bel capitolo davvero. Brava :)

14/01/13, ore 15:51

Bellissimo anche questo capitolo, mi chiedevo dove fossero finiti Walter e Carlotta XD
Sapevo che prima o poi sarebbe venuta fuori anche Asia.,. il finale è stato dolcissimo *__*
Complimenti, aggiorna presto :)

13/01/13, ore 21:31

Non resistevo nemmeno io a vederlo divisi, era una cosa troppo triste... La stavo già odiando quell'Asia, troppo insistente. Chi si crede di essere??
Mi sono persa di nuovo un passaggio (scusami) Alice ha incontrato Rudi mentre andava da Walter e Carlotta, vero? Quindi era ancora in uno stato indecente XD
Però sarà apparsa al suo lui bella lo stesso...
Sembra davvero un film, leggendo sogno ad occhi aperti *.*
E' veramente stupendo e quei due sono tenerissimi.
Scusami, ripeto sempre gli stessi aggettivi ma non posso farne a meno :) Li adoro letteralmente.
Tanto non smetterò mai di ripetere sempre le stesse cose, mi spiace :)

13/01/13, ore 20:33

Io lo sapevo che fuori dalla porta Rudi avrebbe reincontrato Asia. Ne ero convinto dall'inizio ^_^
Capitolo spumeggiante. Rudi rivede Asia e ha un piccolo momento di titubanza, ma non tradisce Alice nemmeno con una che le assomiglia in maniera incredibile.
Alice vuota il sacco e tutti i sentimenti vengono a galla.
Questi due nonostante la lontananza si sono amati come non mai.
Piccola annotazione. Avrei spiegato meglio il momento precedente a quando Alice vede Rudi e Asia abbracciati. Quindi credo che nonostante tutto Alice sia arrivata vicina la casa dove abita Rudi. Non è un errore questo però secondo me avrebbe reso più fluida la trama :)
Comunque non preoccuparti, non sei stata frettolosa a scrivere questo capitolo, perché anche io come te non ce la facevo più a vederli separati XD
Alle ultime due domande non rispondo, perché ho già in mente di chi può essere l'ombra che li osserva, ma non lo dico per scaramanzia come ho fatto l'altra volta, e soprattutto non mi esprimo su come si evolverà il loro rapporto ^_^
Brava alla prossima :)