Emozione senza nome
di Laady

07/01/13, ore 15:04

Io posso sposare te?! Mi innamoro sempre di più di questa storia e di te in qualità di autrice. Tu dici che io sono bravissima, ma a me "Emozione senza nome" di Laady mi sta davvero entrando nel cuore *___* questo capitolo è stato fantastico, vorrei che succedesse davvero qualcosa del genere a Rudi e Alice! Sono così dolci... ed è tutto perfetto quello che lui sta facendo per lei!
Complimenti, aggiorna presto! Non vedo l'ora di sapere qual è la bella notizia :D

07/01/13, ore 08:57

Ma guarda che anche questo capitolo è bellissimo!!! Sono curiosa :) per adesso non l'hai ancora cambiato come avevi detto... Ma stai tranquilla, anche cambiandolo non perderai una lettrice.. Parlo per me ma penso che anche altri la pensino così! Poi loro sono così belli che è difficile resistergli :) E poi scrivi così bene... Continua così...

06/01/13, ore 18:57

Che bello questo capitolo, non era per nulla lungo!! Che romantici, Rudi è il massimo!
Ma sembra davvero una favola questa fan fiction *.* però prendilo come un complimento: mi piace sognare con le favole! <3 tanto tanto teneri e tanti tanti complimenti!

06/01/13, ore 17:03

Oddio, che bello *___* capitolo semplicemente meraviglioso, ho adorato tutto ciò che Rudi ha organizzato per Alice! Prima il picnic al Colosseo, poi il cottage... fantastico, mi sono quasi commossa ç___ç dolcissimi quei due!
Complimenti, aggiorna presto :)

04/01/13, ore 16:36

Tu! Tu non puoi immaginare da quanto attendo questo capitolo e quanto sono stata in ansia in questi giorni, facendomi film mentali sui motivi della tua assenza XD a parte gli scherzi, sono davvero felice che tu abbia aggiornato e ovviamente ti comprendo sul ritardo, le feste coinvolgono anche gli scrittori XD il capitolo è bellissimo e molto dolce, mi piace vedere Rudi e Alice immersi nella quotidianità e avvolti dal calore della famiglia. Ma ovviamente la mia parte preferita è stata quella sulla vespa, chissà dove la porta Rudi *___* mare, piscina?
Complimenti, però questa volta aggiorna presto, eh! :D
Intanto, se ti va, io ho intasato il fandom con qualche mia storiella XD

22/12/12, ore 19:45

Ciao, ho letto la tua ff e la trovo meravigliosa, per nulla banale e una delle pochissime, per quel che mi riguarda, scritte davvero bene.

Rudi e Alice sono loro: teneri, insicuri, dolci, sensuali e dannatamente profondi.

Sei riuscita perfettamente ad entrare nell'atmosfera Cesaroniana, sembra davvero di vedere una puntata della fictione e, spero che quello che hai descritto su Rudi e Alice succeda davvero nei Cesaroni 6 XD. La cosa che mi è piaicuta di più è stata anche il fatto di aver inserito tutti i personaggi delle fiction, anche se sinceramente vedere Marco ancora con quella piaga di Marysue- si non mi piace- mi fa leggeremente storcere il naso, io preferisco mille volte Eva con Marco perchè per me quei due si completano così come Rudi e Alice, ma torniamo a noi...

Il tuo stile mi piace, semplice e non ti fa annoiare...Sai dare la giusta introspezzione ai personaggi senza renderli OOC o farli risultare piatti uo melensi, sopratutto Rudi e Alice, di errori ne ho visti pochi, complimenti davvero.

Detto questo ti saluto e non vedo l'ora di leggere il continuo e comunque scusa se ho commentato solo adesso, ma la pigrizia incombe sempre su di me, quindi sei avvertita XD

Un bacio, a presto ;)

20/12/12, ore 21:18

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!
Tanta dolcezza, ma anche la loro incertezza, l'ha reso, secondo me, speciale!
Davvero complimenti!!! E, ovviamente, spero arrivi presto il continuo.. ormai mi collego tutti i giorni e più volte al giorno sperando di poter scoprire come continuerà!

20/12/12, ore 13:59

Quanta dolcezza *___* ti giuro che mi sono immaginata perfettamente la scena, con Rudi mezzo nudo e Alice che fa l'infermiera preoccupata X°D tenerissima la parte in cui si dichiarano ufficialmente, davvero ben fatta!
Scrivi sempre benissimo, complimenti ^^ il finale mi ha sciolto il cuore *___* Complimenti, aggiorna presto!

19/12/12, ore 16:35

Aahahahahaha alla faccia di Asia, Francesco ed Elena! Alice li ha conciati per le feste, complimenti per il modo in cui hai elaborato le sue risposte XD magari me le scrivo e le tiro fuori al momento opportuno con le persone opportune ahahah XD
Molto dolce la scena finale, è bello leggere di un momento padre-figlio. Spero che l'amore tra Alice e Rudi trionfi!
Bravissima, aggiorna presto ^^

18/12/12, ore 18:01

Ma io ti adoro *___* hai scritto qualcosa di sublime, di una dolcezza e delicatezza disarmante!
Menomale che non è proprio gravissimo ciò che è successo a Rudi :D tenerissimo il discorso di Alice, mi hai fatto venir voglia di rivedermi le prime stagioni dei Cesaroni XD per il resto, ancora complimenti! Rudi aveva sentito tutto O___O A presto!

18/12/12, ore 15:23

Se nello scorso capitolo volevo odiarti - ma non ci sono riuscita perchè la storia è fantastica - in questo capitolo ti ho letteralmente amata *__* ti ringrazio per le emozioni che mi stai trasmettendo con questa storia: la parte del bacio è stata semplicemente meravigliosa, tutto molto dolce e descritto nei minimi particolari. Complimenti! Chissà cos'ha Rudi... :| spero aggiorni presto.
Soly Dea
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 03:25 pm)

17/12/12, ore 21:10

Complimenti per la storia, davvero bellissima!!!
Mi collego ogni volta che posso, sperando che tu abbia scritto un nuovo capitolo! :)
Questo, poi, mi ha davvero incuriosita... non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo il concerto!

17/12/12, ore 14:55

E sì, sappi che ti sto odiando altamente U.U non bastava Lisa (personaggio inutile), la sorella di Diego, a intromettersi tra Rudi e Alice.. ti sei pure inventata un'altra ragaza che è uguale e opposta ad Alice! XD A parte gli scherzi, non ti odio affatto, anzi mi sto innamorando sempre di più di questa storia *___* Però Rudi non si innamora davvero davvero di Asia, no? Sarà una semplice cotta, no? Ti preeeego, non deludermi ç.ç Alice che non riesce a parlare seriamente con Francesco è qualcosa di tremendamente meraviglioso, alla faccia di Mr Nasone (Francesco) XD complimenti! Quando posti il seguito? :3 Sono curiosa di vedere se Rudi canterà quella canzone!

16/12/12, ore 16:16

Ciaooo
Il capitolo non è troppo lungo ed è molto bello
Continua presto..
Ciaooo

16/12/12, ore 11:12

Ci credi che sono stata con le lacrime agli occhi per tutta la durata del capitolo?! ç.ç
Il mio povero cuore ha ceduto già leggendo che Rudi ha passato un'estate d'inferno :°O figuriamoci come reagirò nel prossimo capitolo che spero arrivi presto, anzi prestissimo! Non vedo l'ora di leggere cosa si diranno! Per quanta riguarda questo capitolo, è davvero bello e scritto bene. I personaggi sono perfettamente IC, mi sembrava di guardare una scena dei Cesaroni!
Complimenti, stai facendo un ottimo lavoro. Attendo con (im)pazienza il seguito!