Shiny Claire
di Hybrid Kuro

05/04/13, ore 17:02

Aiuto che fine ha fatto Jack?!
Il dolce e sensibile ragazzo dagli occhi azzurri! Io devo sapere!!!!! xD
Complimenti per la storia!!

22/01/13, ore 14:39

colpo di scena!
Jack ora è cattivo e claire che cosa farà!?
Zidan:....
Ok finisco òa mia mini recensione dicendo,bellissimo capitolo e continua così (y) (y)
Zidan:...
ciao ;)

04/01/13, ore 18:39

incubi poor claire,non c'è più jack e secondo me si sente vuota per questo.
Zidan:ma che cacchio dici tu!?
Io:ehm...XD stavo scherzando!
Zidan:fai la recensione come si deve.
Io:yes sir ziddy...allora si capisce che nel prossimo capitolo forse(sperando che c'azzecchi)ci sarà più movimento nella storia,scontri,intrighi e altro vario(credo.)
Io non trovo claire spenta,forse li serve un pizzico di brio...che ne sò....facendola incazzare o facendola diventare una guardiana a tutti gli effetti (tipo farla credere nei bambini)ovviamente pensala come vuoi.

30/12/12, ore 19:11

Ok....mi sto letteramente innamorando di questa storia xD!
Dove sarà jack ora?
Mi sto a preoccupare XD!
Per i consigli è il minimo che posso fare se ti serve aiuto,lo faccio con piacere.
Quindi chiamami(per modo di dire)per problemi della storia e ci rivediamo al prossimo capitolo^^

26/12/12, ore 13:38

dai non preoccuparti troppo per il capitolo,è fatto bene e decidi te se vuoi tagliarlo o no ^^
Zidan:parla quella che deve scrivere il suo nono capitolo di twewy!
Zidan,abbi pietà di me D: ciò un mucchio di compiti!
Zidan:avevi detto che nelle vacanze avresti fatto qualcosa,per le fict e le storie.
Si,l'avevo detto.Che segretario che ho XD!
Zidan:non sono il tuo segretario*padellata*
Ahyo!Ah proposito di claire e jack...secondo me li opposti si attraggono ;)
Zidan:ma comunque sia la decisione e tua,fai quello che per te è possibile per la storia*tira un orecchio a me*ora scusami se porto via la tua recentrice,ma deve fare del lavoro!
Ciao alla prossima
Zidan:muoviti a camminare!
Certo,certo ^^'cosa mi tocca fare !

26/12/12, ore 11:03

Allora:
Parto con il dire sempre la solita cosa: attenta alla punteggiatura! So di essere una spacca maroni, però davvero, devi stare attenta perché ho notato diversi errori D:
Secondo: secondo me devi andare più a capo. Sopratutto per quanto riguarda i dialoghi: non metterli tutti sulla stessa riga, ma vai a capo (consiglio che hanno dato anche a me di recente tra l'altro XD). So che è difficile perché su EFP, in confronto alla pagina di Word/Open Office, risulta diverso, ma quando scrivi prova ad immaginare come se stessi scrivendo qui. O almeno, questo è quello che faccio io. Ti dico questo perché così la lettura risulta più fluida e meno noiosa, sopratutto nel caso i capitoli siano molto lunghi.
A parte questi piccoli errori, che per lo più sono dovuti alla distrazione, il contenuto è molto buono. Il modo in cui scrivi è ottimo, le descrizioni sono molto belle, e il modo in cui scrivi è fluente, ottimi anche i dialoghi. Mi piace Claire, è un personaggio interessante, anche se mi sembra strano il fatto che lei si ricordi della sua famiglia mentre Jack no, ma forse dipende da persona a persona xD
Poi sono curiosa di sapere quale sarà il compito di Claire :3
Scusa questa lunghissima recensione, spero possa esserti d'aiuto :D
basciooo <3
Ally

p.s: penso che comincerò a schizzare Claire come me la immagino muahahah!

24/12/12, ore 20:26

Che bello *^* Io non vedo l'ora che arrivi Jack ad essere sincera XD e spero nasca qualcosa tra lui e Claire *-*
Comunque devi mettere una descrizione della ragazza una volta diventata una guardiana, così poi posso farci dei disegni :'D
"In mezzo a tutto quel terreno nero carbonizzato era sopravissuto un piccolo fiore, un dente di leone dorato come il sole di quel pomeriggio, era tutto solo, l’unico fortunato ad esser sopravissuto, e lei si sentiva come quel fiore,fragile e fin troppo fortunata ad essere ancora li a respirare e a causare danni,si sentiva un parassita."
Oddio, Peeta è ovunque D: Ahahah, capirai non appena leggerai Hunger Games u.u (Peeta lo associano al dente di leone)
Vabbè, baciooo <3
Jecky

23/12/12, ore 15:03

ok...................................................mi stò incuriosendo sempre di più ^^ XD
Come mai calmoniglio la stava aspettando?
Fantastico capitolo e non ti preoccupare se il capitolo verrà lungo o corto.
L'importante che tu l'abbia fatto....ok non era rassicurante....mamma mia voglio saperne di più.
Alla prossima ;)

23/12/12, ore 14:39

Woww! Pensa che avevo appena finito di leggere il primo!
che tempismo:D la tua storia mi piace troppo!!
bravissima<3
Baci -N@Ty-
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 02:54 pm)

21/12/12, ore 16:59

la storia comincia molto bene e sono curiosa si sapere come andrà avanti... mi piacerebbe sapere di più su Claire ... comunque ottimo lavoro per ora :) SAKUCAh96

19/12/12, ore 14:43

Waaah, è stupenda *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito! Brava Giada! :3

18/12/12, ore 19:01

inanzitutto....è fantastico che un'altra persona abbia pensato come me della parte opposta di jack *-*(in senso positivo)
Zidan:perchè ci doveva essere un lato negativo!?
No...era solo per dire*mi gratto la testa*
allora...devo riuscire...recensione seria...
Zidan:ehy yuki!Il tuo vero nome non era clara?ed è simile a te!
Zidan,è una coincidenza XD!!! zitto! ehm..*schiarisce la voce*ecco,mi piace come hai descritto ogni azione(c'è gente che non lo fà per niente),la trama è interessante e ovviamente per il primo capitolo...concludo qui.
Zidan:deludente recensione clara!
Non dire il mio vero nome idiota!scusa per i miei battibecchi con il co-recesentore.sicuramente non t'interessa le nostre scemenze ^^'!Seguirò molto volentieri questa fict!
Zidan:zetta stupidina yuki!
Non imitare sho minamimoto!ok alla prossima ^^
Zidan:se ci saremo....no dai scherzo XD! Ciao,è fai del tuo meglio :)
arrivederci :D