La vita (non) è un film
di MadAka

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/13, ore 18:29

Ciaoo!! :3
Ieri non sono riuscita a recensire il capitolo perché l'ho letto che era moolto tardi, quindi eccomi qui! Yeah! ahahah
Aallora io dico che la mia teoria si sta verificando! Denise è solo una tipa con cui Taylor esce per far ingelosire la nostra Jane ormai è chiaro! u.u
Poi ringrazio Rusty per aver portato luce nei miei pensieri! (?) Sapevo che Taylor non sarebbe durato molto con Denise, non poteva durare con quella là... perché loro si sono lasciati vero? Vero?
Poi: "...O meglio… c’è qualcosa che dovrei sapere anche io?” Sì Jane! C'è qualcosa che devi sapere...Taylor è tuo fratello! LOL no...ahahahah
Bene dopo questo momento di sclero, sì Jane ci sarà sicuramente qualcosa che non sai, ma che saprai presto, spero... poi spero vivamente che abbiano ancora dei momenti per stare soli così lui potrà finalmente dirle di aver mollato la Barbie, perché io so che è così! u.u
Bellissimo capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :3
Per oggi ho finito, al prossimo capitolo!

11/05/13, ore 17:43

Ciao MadAka,
è la prima recensione che ti lascio, per il semplice motivo che la sezione "Commedia" è da me poco visitata, ma oggi facendomi un giro  ho trovato questa bella storiella e quindi eccomi qui!
Ritengo la tua storia davvero piacevole e carina! E' scritta abbastanza bene e al momento non ho notato alcun errore che necessita di essere controllato! La trama è intrigante e sicuramente originale e Tess lo dimosta senz'altro! (Amo i suoi colori di capelli!XD), Adoro anche il modo in cui hai descritto Jane (nome che mi piace molto, visto che fu anche il nome della Austen, scrittrice che personalmente adoro) nello scattare una foto ad una ragazza con la sua amica, di cui ora mi sfugge il nome, che a mio parere è dettagliato e permette al lettore di immaginarsi benissimo la scena! Passando alla situazione sentimentale , che poi è la parte che più preferisco di tutte le storie, da romantica quale sono, direi che la situazione non è delle più facili. Taylor è un personaggio che all'apparenza può apparire semplice, ma che  in realtà a mio parere ha una personalità complessa che va assolutamente scoperta! Dal modo in cui reagì non appena Jane gli parlò di Roger, è riscontrabile una possibile gelosia, che spero proprio non sia possibile ma certa!:)
Okay, ora concludo!
Spero aggiornerai presto!:D

10/05/13, ore 16:43

Ciaoo! :3
Prima di tutto volevo dirti che sono contenta che ti piacciano le mie recensioni! :3
Bene passiamo al capitolo ora. u.u
Jane, sta capendo finalmente di esserne innamorata! Che ccarinaa! :3
"Tess e Chris insinuano che Taylor sia interessato a te perché è vero! Svegliati Jane!" u.u
Taylor comunque, anche secondo me, è interessato a lei e il suo discorso aveva un doppio senso, nel senso che il datore di lavoro in questione è Jane! u.u
Solo che se è davvero così, Jane è fregata perché non credo riesca a capire che Tay è interessato. Che casino! D:
Ok, se deve avere un doppio senso spero che si riferisca a Denise, così lei non capisce niente e Tay cerca un'altro datore alias Jane. u.u Non fa una piega! ahahah
Comunque sì, si devono dare una svegliata entrambi! Anche perché se continuano così non troveranno mai un punto di incontro e oltre tutto soffriranno entrambi!
Poi se lei si troverà un'altro non venga Tay a rompere e a fare il geloso quando lui è stato il primo a trovarsi qualcun'altra! u.u
Bene anche per questa volta ho finito.
Non vedo l'ora di scoprire il continuo! :3
Ps. Tay quel "Sei un'amica." potevi risparmiartelo!

02/05/13, ore 20:19

Ciaoo, di nuovo! ahah
Coomunque finalmente ha fatto qualcosa di buono! u.u
Con Roger doveva proprio chiarire e diciamo che mi dispiace l'abbia presa così male, però c'è anche da dire che non poteva nemmeno aspettarsi che lei gli sarebbe caduta tra le braccia, ancora!
Ma poi, che tempo gli serve? Sono a Luglio e lei non gli scrive da Maggio, no dico MAGGIO! Non gli serve tempo per metabolizzare nulla! u.u Avrebbe già dovuto capire e mettersi l'anima in pace!
Poi lui ora dice 'non so se vengo alla mostra e blabla' ma sono sicura che alla fine ci va! u.u
Deve andarci anche perché a Taylor spetta la punizione che si merita! u.u
Lui ha voluto Denise, bene ora deve guardare e sopportare la vista di Jane con Roger!
Credo di aver finito e sopratutto di aver messo abbastanza 'u.u' ovunque...
Quindi sì, ti lascio dicendo che, il capitolo mi è piaciuto molto e che non vedo l'ora di scoprire il continuo!

02/05/13, ore 19:05

Ciao, è la prima volta che recensisco.
Non ho molto da dire... scrivi bene e la storia mi stà coinvolgendo in maniera crescente...
Sono contenta che abbia risolto le cose con Roger, le cose con lui stavano andando per le lunghe... però a Taylor ha detto tutt'altro XD

26/04/13, ore 16:24

Ciaooo! :3
Prima cosa: Cosaaaaaaa??? No, non mi puoi fare questo!!! D:
Poi anche Taylor è stupido o cosa? Pensava che Jane gli avrebbe dato così facilmente l'invito, per Denise, per l'esposizione? Ma cosa si fuma? E poi fa quel tono come per dire mi hai ferito non pensavo che avresti rincominciato a vederlo. Ah bello sveiate! Jane non ti aspetterà per sempre! u.u
Poi devo dire che anche Jane si è messa d'impegno per fare la cazzata più grande che potesse mai fare. u.u
Ma come si può dare quel biglietto a Roger? No dico Roger! Dio...
Speriamo che almeno serva a qualcosa questa sua uscita se no, ha fatto tutto sto casino per nulla!
Credo comunque che sia molto probabile che succeda qualcosa, chissà magari salterà fuori ancora un biglietto per Denise così fanno una bella uscita a quattro! Bella, proprio bella... u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3

18/04/13, ore 16:11

Ciaooo! :3
Taylor in questo capitolo mi è piaciuto, è tornato quello dei primi capitoli, quello a cui piace passare una serata solo con la sua coinquilina.
Quando sono arrivata al punto "Contrattempo scusami" lo avrei ucciso ti giuro! Però quando è arrivato con la pizza, le birre e il film preferito di Jane è stato perdonato, ha ripreso punti e per la prima volta da quando si è messo con la cosa, ha fatto qualcosa di buono!
Me lo sentivo che Roger sarebbe tornato fuori prima o poi, non vedo l'ora che esca di scena o che ci ritorni e che si porti via con sé Denise. u.u
Mi è piaciuto molto! Spero di leggere presto il continuo!

10/04/13, ore 19:20

Ciaoo! :3
Come gli altri, anche questo capitolo mi è piaciuto! :3
Taylor sta incominciando a starmi sempre più antipatico! Sembra che faccia a posta a baciare Denise davanti a Jane! Ma caro contegno!
Certo lui non sa nemmeno di piacerle, ma che impari anche a svegliarsi! u.u All'inizio mi stava così simpatico, mi sembra anche quasi geloso di Roger e poi puff si frequenta con la Barbie! Ma...perchè?? D:
Denise, non ne parliamo, dovrebbe farsi gli affari suoi, non sono amiche e non deve chiederle cosa c'è che non va quando è lei la cosa che non va!
Spero che lo tradisca! u.u Così: lei si toglie dalle palle e lui sta male, così come sta male Jane, sempre che a lui interessi davvero Denise, e che questo non sia solo che un piano per far ingelosire Jane e farla uscire allo scoperto...
Ok, la mia mente sta incominciando a trovare mille supposizioni inutili...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

31/03/13, ore 17:10

Mi piace tanto la tua storia! :3
Un po' me l'aspettavo che si sarebbe infatuata di Taylor, aspettavo solo che se ne accorgesse! u.u
Denise già non la sopporto! Poi Taylor buh, la porta già a casa così senza avvisare Jane, d'altronde è anche casa sua!
Sta incominciando a starmi antipatico anche lui, dovrebbe accorgersi che qualcosa è cambiato! u.u
Non vedo l'ora di sapere cosa farà ora Jane, speriamo non richiami Roger ahahah

20/03/13, ore 19:08

Molto carina, già il titolo secondo me invoglia le persone a leggere le storia! :)

07/01/13, ore 11:23

Complimenti, è veramente stupendo! La storia è coinvolgente e il modo di scrivere è veramente super! =)

03/01/13, ore 14:30

Per esprimere un giudizio completo dovrei leggere gli altri capitoli della tua storia, ma già da questo posso dirti che l'impostazione è abbastanza buona.
Ovviamente ci sono dei piccoli errorini qui e là, per esempio ti sei dimenticata qualche punto in conclusione di frase e hai scritto tutti i numeri in cifre e non in lettere (non si fa, solo per le date, per gli anni è concesso usare le cifre, per il resto bisogna usare le lettere. Per esempio non si scrive 23 anni ma ventitré anni).
La narrazione a volte è un po' frenata oppure invece troppo accelerata. Dovresti imparare a dosare meglio le informazioni che dai al lettore.
O troppe o troppo poche. Devi creare il giusto ritmo di lettura, senza stancare e senza appesantire.
Sulla trama non mi pronuncio perché ho letto un capitolo solo ed è veramente pochissimo materiale, ma non sembra male.
Ovviamente il mio è solo un parere personale che non deve buttarti già in nessun modo. Sono anche io una scrittrice in erba e faccio tantissimi errori a mia volta.
Non era mia intenzione offenderti e spero che questo messaggio ti sia arrivato.
Magari leggerò più avanti qualche altro capitolo per dirti come mi sembra la storia, ma non fermarti.
Solo scrivendo ed esercitandoti potrai migliorare e se la trama interessa in prima persona te, non smettere. L'importante è che piaccia a noi quello che stiamo scrivendo, non al pubblico.
Saluti e buon anno nuovo,
*Halley*

03/01/13, ore 14:18

Mi è' piaciuto molto questo inizio spero di leggere presto il seguito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]