La vita (non) è un film
di MadAka

02/07/13, ore 16:46

Ciao MadAka!
Che bello finalmente leggere un capitolo della tua storia, è passato del tempo, ma non preoccuparti ho dei fratelli che vanno all'università...per cui, so cosa si passa tra esami e quant'altro!
Capitolo che funge da trampolino, come da te preannunciato nella risposta alla mia scorsa recensione, ma ugualmente bello.
Nel leggerlo mi è venuta in mente una canzonde dei "miei" adorati Queen il cui titolo, da me anche usato per un capitolo della mia long, è:" Friends will be friends"! Penso ci calzi a pennello, visto che i protagonisti di questo capitolo sono i tre baldi amici!:D
Roger fungerà e come da elemento causa gelosia per Taylor, o almeno io lo spero vivamente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
alla prossima
Novalis :D

02/07/13, ore 13:46

Ciaoo! :3
Jane sono sicura che Tay si ingelosirà! Ci metterei la mano sul fuoco! u.u
Tess non credi che sarebbe stato peggio se al posto di Roger fosse stata invitata la Barbie? Io credo di sì...
Chris come sempre è un vero genio, riesce sempre a farla passare liscia a Jane! Lo adoro!! Poi poverino spero che gli farai trovare una è l'unico senza qualcuno da portare all'inaugurazione!
Il grande e saggio Chris vince sempre u.u
Non ho molto altro da dire il capitolo è bellissimo come sempre :3
Non vedo l'ora di vedere l'entrata di Tay e quella di Roger...credo anche io che sarà interessante averli nella stessa stanza...
Alla prossima baci

21/06/13, ore 17:44

Ciao MadAka!:)
Eccomi qui con un'altra recensione!
Capitolo bello come del resto tutti gli altri! :D
L'ultima scena è stata la mia scena preferita, perchè infatti si è visto un Taylor molto dolce! E poi...finalmente Jane (Ti ho già detto che amo il suo nome?XD) può passare una serata in compagnia di qualcuno, che in questo caso è anche il ragazzo di cui è cotta! :D
Il personaggio di Roger non so se mi sta antipatico, cioè non mi sembra cattivo e secondo me potrebbe fungere da elemento causa gelosia per Tay! E la gelosia, molte volte, può essere un buon elemento per le faccende di cuore!
Il progetto lavorativo della nostra protagonista si sta concludendo e Joshua mi ha fatto tenerezza, per l'incertezza che prova per la sua scelta futura! Aver preso la strada giusta o meno? To be or not to be? (Okay questa non c'entra, ma Shakespeare mi sta simpatico per cui ogni tanto ,da pazza che sono, mi va di citarlo!XD)
In ogni caso, è davvero un bel personaggio. Ha perfino tolto delle persone dalla situazione di disoccupazione che si sarebbe venuta a creare!
In conclusione capitolo davvero carino, per cui brava!
Spero aggiornerai presto!
Novalis ;)

20/06/13, ore 20:48

Ciaoo! :)
Siiii!! Le serate Jaylor sono tornatee! Dio che coccolo Taylor!!!
Joshua è coccolossimo, non ho mai parlato di lui e gli chiedo scusa, ora che ne ho l'opportunità lo farò! u.u Joshua non ti preoccupare sono sicura che non te ne pentirai! Poi che dolce hai assicurato il lavoro anche a chi lavorava con te, non lo avrebbero fatto in molti!
Jane ti prego, ti scongiuro non aspettare troppo a farti avanti! Te ne prego! Va bene che c'è la mostra è sei impegnata col lavoro, ma ti prego non aspettare molto poi adesso che Roger è rispuntato e rispunterà il giorno della mostra, ti conviene muovere il culo!!!
Roger, veniamo a te...perché sei tornato? PERCHÉ? Perché vuoi andare a quella mostra? PERCHÉ? Purtroppo sapevo che dovevi tornare, ma dio non potevi cambiare stato? No davvero...
Vabbeh dai basta che non fai litigare Jane e Taylor e ti è concesso respirare la loro stessa aria. u.u
Taylor se Jane non si dovesse svegliare ti prego svegliati tu e sopratutto sveglia anche lei!! Non aver paura di un rifiuto! Giocati il tutto per tutto! Ultima cosa ma non meno importate io tiferò sempre per te, nonostante i precedenti, io sarò sempre dalla tua parte Tay! u.u
E dopo i commenti sugli avvenimenti posso dire che il nome del capitolo, appena l'ho letto mi ha messo ansia, ero li "oddio cosa è verso la fine? Cosa è successo? Dimmi ti prego che non hanno litigato.." poi leggendo il capitolo mi sono rilassata e ho pensato "menomale che non hanno litigato! Fiu!!" u.u
Dopo che mi sono persa in frivolezze posso venire al dunque: il capitolo mi è piaciuto, come sempre ahahah :3
Baci Momo :)

18/06/13, ore 18:11

ciaoo!! devo dire che mi piace molto l'inizio!! Poi leggerò anche gli altri. Comunque scrivi bene"!

15/06/13, ore 12:05

Premettendo che l'ho letta TUTTA ( sì. tutti i 28 capitoli. ) ieri sera, ma poi non ho potuto recensire poiché avevo un sonno assurdo...
Dopo aver letto il primo capitolo, ho già cominciato a shippare Jane e Taylor. Non è colpa mia, è una cosa più forte di me. E Tess, maledizione, è un genio! Amo il suo modo di porsi agli altri, sul serio! E Chris. Diamine, Chris è la tenerezza *OO*
No, non voglio parlare delle impressioni che ho su Roger e Denise. Ci spendo solo due parole su': li odio. Li butterei da una scogliera! AHAHA
Ad ogni modo, mi piace tanto come scrivi. Sei dettagliata, ma non cadi nell'esagerazione! Ho notato solo una piccola cosa, ovvero dei 'gli' quando ci si rivolge a dei personaggi femminili. Ma vabè, son pignola io e mi schifo per questo x'D
Eee niente, aspetto il prossimo aggiornamento ♥

15/06/13, ore 10:35

Ciao! :)
O MIO DIO!!!
Parto col dire che: O MIO DIO!!!
Denise se n'è andata e non ritornerà, ma quanto dispiacere! Finalmente è andata fuori dalle palle!
Taylor hai finalmente capito che non faceva per te e che era solo un'oca! Ci hai messo un po' ma poi l'hai finalmente capito!! Meglio tardi che mai.
Jane hai una possibilità non la sprecare! Fai vedere quanto puoi ispirare "storia seria" e "famiglia", non gliela dare subito! ahahah
Quando Taylor ha detto quel "Ho aperto gli occhi." guardando Jane nei suoi, mi sono sciolta, credo che sarei morta lì immediatamente se fosse successo a me! Non ho idea di come abbia fatto a rimanere apparentemente tranquilla e come sempre, io sarei impazzita e gli avrei fatto una domanda tipo "Chi ti ha fatto aprire gli occhi?" perché c'è sempre qualcuno che ce li fa aprire, non si aprono da soli... u.u e potrei scommetterci che è Jane che glieli ha fatti aprire! Più che altro voglio che sia stata lei, è così dolce e coccolosa! :3
Tayne deve nascere e vivere a lungo! u.u
Taylor ora è tutto nelle tue mani, se eviti però di farla morire prima del solito è ancora meglio, non credi?
Comunque volevo dirti di stare tranquilla, ho un fratello all'università e so che il tempo scarseggia sopratutto quando devi dare degli esami! :)
Bellissimo capitolo e aspetterò il prossimo con ansia e pazienza u.u ahahah
Alla prossima baci

14/06/13, ore 18:36

Ciaooo Madaka! :D
Ho appena finito di leggere il capitolo! Che meraviglia! E' stato molto dolce e non ho potuto far altro che sorridere per alcune frasi dette dai protagonisti!
Sai quando sto al pc, tendo ad ascoltare quintali di musica, perfino quando leggo. Anche per la tua storia, infatti mentre leggevo il tuo capitolo ascoltavo una canzone di Bryan Adams : "Please forgive me", che so non avere molto a che fare con ciò che è scritto ma che ho ritenuto una pefetta colonna sonora, sopratutto per l'ultima scena in cui Jane rimane a guardare il suo vicino di casa, ritenendolo la cosa più bella che potesse sperare di vedere in quel momento!:)
Taylor, finalmente ha dato una risposta al dubbio che mi assilava da tempo: " Si è lasciato o meno con quella scema di Denise?"Per fortuna la risposta è stata affermativa! Yeah, Yuppy... ^_-
Capitolo, quindi, bello e ben scritto. Se proprio devo essere puntigliosa, ti posso dire anzi scrivere che nelle parti dialogate come questa: " Senti, io vado a preparare la cena, ti alzi o fai finta?-", puoi benissimo omettere il trattino finale che, invece usi se di fianco alla frase aggiungi qualcosa come in questo caso: "- Cielo, come sei inutilmente poetico stasera!- dissi scherzando. "
E' una schiochezza...per cui...niente bravissima!:D
Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere ! : )

06/06/13, ore 16:06

Rieccomi quii! :3
Inizio col dire che Chris ha pienamente ragione!
Rimandare sempre non porta mai a nulla! Poi concordo con lui anche sul fatto che a Taylor piace Jane, è così evidente ormai! u.u
Il capitolo Denise deve venir chiuso, mi sta antipatica dalla prima volta che è comparsa, credo si noti...
Mi ritrovo d'accordo anche con Tess quando dice: "Non se ne combina mai una giusta, con il tipo che ci piace.." ne so qualcosa anche io, quindi che non si disperi Jane, è una cosa normale!
La storia del cesso, beh è interessante, se lei si blocca con lui davanti metterci una porta potrebbe servire a mantenerla "sciolta", certo se non parlano quando lui è in cesso è meglio, magari potrebbe essere lei quella in cesso e lui quello fuori dalla porta, mmh chissà... u.u
Comunque sia Jane buttati che secondo me atterri sul morbido!
Concludo dicendo che anche questo capitolo mi è piaciuto molto e che non vedo l'ora di vedere un confronto Jane-Taylor (sobrio) da post serata con presunta sbornia! u.u
Al prossimo capitolo baci

06/06/13, ore 15:08

Ciaooo!
Bene bene, rieccomi qui! Che dire, questo è senz'altro un capitolo di passaggio o come lo definisco io un capitolo trampolino di lancio, per ciò che succedderà nel prossimo!
E' scritto bene e la lettura è stata scorrevole, per cui brava! ;)
I capelli di Tess mi piacciono sempre di più così come anche il suo carattere schietto e sincero! Non vedo l'ora di leggere l'incontro dei due baldi giovani protagonisti! Chissà cosa dirà Taylor! Sono davvero curiosa, per cui spero aggiornerai presto!:D
Brava!
Kiss kiss

30/05/13, ore 16:32

Ciaoo! :33
O MIO DIO!!! LO SAPEVO!!
Denise se ne è andata, finalmente!
Taylor forse sta incominciando a svegliarsi! E poi che dolce si bloccava a fissarla e lei tutta in imbarazzo che coccola! :3
Poi dai... lui non ha smentito quando il tassista ha detto quel "Ma sei il primo che incontro che si è fatto venire a prendere dalla propria ragazza." quindi giurerei che a Taylor piace Jane!
A Taylor piace Jane! A Taylor piace Jane! E Jane è cotta di Taylor! Jane è cotta di Taylor!
OK, sto sclerando, ma come si fa a mantenere la calma? Come?
Sono sicura che anche se ubriaco, Taylor volesse baciare Jane, ma non lo ha fatto per non rovinare nulla! perché sono sicura lui era cosciente, sapeva quel che stava facendo anche se era ubriaco, sapeva chi aveva difronte e come comportarsi di conseguenza!
O più probabile il tutto era un piano per stare con Jane, per avere la scusa del "Ero ubriaco non sapevo cosa facevo!" semmai l'avesse baciata, baciata! Perché lo so che lo voleva! Poi Rusty non me la conta giusta...sono sicura che sarebbe riuscito a convincere Taylor a muovere il culo e a riportarlo a casa...
Spero delucidazioni sulla storia di Denise nel prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come mai non si frequentano più! u.u
Capitolo bellissimo come sempre! Aspetterò con ansia la prossima settimana!
Baci,

30/05/13, ore 13:53

Ciaooo!:D
Veramente bello questo capitolo! L'ultima parte è stata la mia preferita, vista la dolcezza che hai saputo inserire nelle ultime righe! Hai saputo calibrare bene il tutto, senza essere troppo smielata o al contrario fredda! Devo esserti sincera, mi aspettavo che Taylor le desse un bacio sulle labbra, ma hai fatto bene ha farglielo dare sulla guancia, perchè se le avesse dato il primo, non se ne sarebbe nemmeno ricordato il giorno dopo!
-Figurati, siamo amici, no?- che triste questa frase, non vedo l'ora che il bel coinquilino apra i suoi stupendi occhioni scuri e si renda conto di chi ha davanti! Però, la speranza adesso è più grande, perchè con il suo "quando uscivo con Denise", fa capire di essere tornato single, perchè è tornato single, vero?XD
Aspetto con ansia il seguito, che spero arriverà presto!:D

22/05/13, ore 19:03

Ciaooo!
Eccomi qui a lasciare un mio parere su quest'altro capitolo!:D
Parto col scriverti che ho notato che questo capitolo è stato più lungo rispetto agli altri e ne sono davvero contenta! La tua storia mi risulta sempre più simpatica e divertente, perciò più c'è da leggere meglio è per me!
Taylor è ubriaco! Mhm...interessante! Sai mi viene a proposito un detto latino (deformazione scolastica!XD) che dice: " In vino veritas", chissà magari il bel concquilino nell'ubriachezza dirà qualche verità alla giovane Jane che stravolgerà un pò i fatti,! In poche parole, anche questo chapter mi è molto piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima!:D
P.s: Ho notato solo un piccolo errore al decimo rigo, nel momento in cui Taylor dice: "Ho un incontro a lavorare", forse sarebbe meglio dire "al lavoro"! Ma niente di che, non preoccuparti, sei brava!:D

22/05/13, ore 18:17

Ciaoo! :3 Come tutti gli altri capitoli anche questo mi è piaciuto! :3
Mi vuoi lasciare sulle spine? eh? ahah
Taylor ma che combini? D: Perchè ti sei ubriacato ora? Che sia successo qualcosa a quel famoso incontro per lavoro? O era solo per divertimento?
Jane e tu invece? Rusty doveva pregarti e farti salire i sensi di colpa per andare ad aiutarlo con Taylor? Va bene fare un po' di scena e non buttarsi immediatamente fuori dal locale, ma potevi anche accettare senza fare la scocciata, vuoi o no Taylor?
E poi ora te ne puoi approfittare.
Ora potrai ricevere risposte a domande a cui, magari, non risponderebbe mai, potrai scoprire quel che non sai...
Tess non avere paura di quel che provi, ascolta i saggi Jane e Chris e vedrai che tutto andrà per il verso giusto!
Dicendo questo ti dico che sono davvero molto contenta che ti piacciano le mie recensioni!
Per la storia del fratello, beh sarebbe un gran colpo di scena! ahah Poi sta' storia della sbronza potrebbe anche constatare la veridicità delle mie teorie! (che parole dotte u.u) Lui ha scoperto di essere suo fratello ne è rimasto sconvolto, si è ubriacato e poi confesserà il tutto a Jane senza alcun tatto, dicendole anche che ne è innamorato da tempo, ma che dopo questa scoperta sarà costretto a cambiare paese. u.u Non fa una piega! ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3
Baci Momo :D

21/05/13, ore 15:55

Ciaooo! Eccomi qui con un'altra recensione!:D
Finalmente ho avuto il tempo di scrivertela!
Bene, capitolo carinissimo come gli altri del resto! Scritto bene e ricco di simpatia e un pò di mistero! Sì perchè di misteri ce ne sono, e per lo più ruotano intorno alla figura del bellissimo Taylor! Perchè Rusty chiede a Jane se il suo migliore amico e la scema bionda stanno ancora insieme? Non dovrebbe sapero essendo il suo migliore amico? BOH... Mi associo a Jane!
In definitiva, un capitolo davvero coinvolgente, che non mi ha affatto delusa! Unico diffetto? Forse è stato troppo breve! Ma vabbè, è una cosa a cui puoi rimediare con i prossimi capitoli, che spero pubblicherai presto!