Everything
di Glox

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/13, ore 09:19

Sono ancora in tempo per lasciarti un parere? Spero davvero di sì! :) Ho trovato questa fic per caso, e rapita dal nome della coppia ho cominciato a leggerla, arrivando in un batter d'occhio alla fine. Credo che tu sia riuscita a condensare in pochi, essenziali movimenti l'essenza della solitudine che connota Naruto all'inizio della serie. Il primo blocco di testo è davvero evocativo e profondo, ma nonostante questo, si legge veocemente, mettendoti un masso in gola, come se si stesse assistendo alla scena. Poi l'atmosgera si fa più dolce, compare Hinata, così immediatamente simile al protagonista che non ha bisogno di ulteriori parole per essere introdotta, a cui basta il semplice gesto di prenderlo per mano per cambiare il suo modo di vedere la vita.
Non ti nego che li ho immaginati bambini, a prendersi per mano teneramente senza dirsi nulla, con quel silenzio che li ha connotati per tutta la prima parte della storia. :)
Insomma, davvero complimenti per la fic, era da molto che non ne leggevo una che fosse così intima, che li rappresentasse così bene. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, in futuro! :)

07/11/07, ore 21:00

Ma si, mi è piaciuta...capiscimi, solo perchè è scritta bene! U_U Temari non mi piace! XDComunque mi è piaciuto molto come l'hai descritta...in effetti la faccia da solitaria ce l'ha...sono felice che tutto si sia sistemato, per lei. ^^ Mi stavo immaginando la scena di Gaara che la comanda a bacchetta...O.oBrava, tesora! tvbkiss

07/11/07, ore 15:01

La mia Tem!!!!!^.^ la adoro!!!è il mio 3° personaggio femminile preferito dp Ino e Kurenai(oltre loro apprezzo sl Shizune ed Anko,e basta!)...ma veniamo a noi:perfetta °o° una Temari eccezionalmente IC!Direi che la tematica dell'eleganza è azzeccata,mi è piaciuto soprattutto il paragone del suo stile di combattimento con una danza del vento...insomma,teshora,perfetta come al solito^^ uh,la prossima è NaruHina?!Benchè preferisca il NaruSaku,mi incuriosisce molto...scritta da te sarà magnifica!Allora,al prox cappy!Bacini,Rael

23/09/07, ore 20:53

amora mia,kiedo perdono...nn l avevo vista O.O ma ke bello,hai subito aggiornato cn Neji!ammazza,questo ha proprio il pallino del destino-.- e poi,l uccello nella gabbia...bella figura metaforica*.* ma m fa ridere tr X°D e bella l interpretazione cn l aggiunta delle Parke,direi proprio un tocco d "classicità" alla ficcy...proprio x questa storia del destino,Neji m sembra tanto il classico cittadino greco del passato!*.* e tranqui,facevo letteratura latina,e la adoro!!!^o^ meraviglioso anke sto cappy,cmq!sei proprio brava cn i personaggi,ti immedesimi bene in loro^^ la prox è Temari...una delle mie preferite*.* c sarà posto anke x Kurenai,+ avanti??cmq aggiorna presto,voglio proprio leggere il cappy sulla mia Tem-chan!^^ Bacini,Rael

23/09/07, ore 13:44

Che bella...*_* Io odio Neji quando parla del destino, mi viene voglia di prenderlo a pugni...però qui mi è piaciuto tantissimo, anche perchè ha capito che lo può cambiare!!! Meno male!! Bravissima, tesora mia! tvb

23/09/07, ore 12:54

Amora mia!!!scusa se su msn nn t ho risp,stavo finendo latino... T.T ma vabbè!te lo commento ora sto cappy:meravigliosooooo!!!!hai fatto un analisi perfetta di Kakashi!!!m piace ke parli d Obito,in molte ficcy se lo scordano completamente,povero piccolo T^T e poi lo sai,scrivi da Dio *.* e trovo il titolo appropriato per Kakashi...anke se quello d Neji è assolutamente perfettoXDDD nn vedo l ora d leggere la sua ficcy!quindi,svrigati a pubblicarla è.é è un ordine!XD Bacini,Rael

21/09/07, ore 21:21

Sigh...io AMO Kakashi...e l'ultima frasi mi ha stretto lo stomaco...;_; Cioè...che bel capitolo! *_* Hai descritto benissimo Kakashi, tesoro! Sei stata bravissima! E davvero...mi hai emozionata!! Brava, brava! Kissozzo tvb

21/09/07, ore 19:06

Bella!!! Mi piace molto il passato di Kakashi e con poche parole hai fatto capire benissimo i suoi pensieri. Complimenti!!!

pinkcrystal [senza log]
28/08/07, ore 17:49

ciao^.^ ho scoperto solo ora questa splendida raccolta, è bellissima mi sono piaciute tutte tutte*.* poi la ItaHina e la SasuIno! splendide, aggiorna presto, ciau pink!

Tsuyuko
11/08/07, ore 22:03

Molto belle tutte! Non ho avuto possibilità si commntarle una per una e mi dispiace però colgo l'occasione per dirti che le shot che più mi hanno colpito sono quelle su Itachi, su Gaara (due personaggi che adoro)e quella Itachi/Hinata che trovo veramente bella! Questa Sasuke/Ino anche è molto carina anche se il piring non è uno dei miei preferiti!^^ Perdona la lunghezza di questo commento e aggiorna presto. Ciao!

11/08/07, ore 20:52

ma,amora mia...è stupenda*.* perfetta,davvero!!!è subito entrata tra le mie SasuIno preferite^///^ grazie mille x averla scritta e x avermela dedicata tesora!!!*o* m hai fatto commuovere...sei tanto cara^^ e sn contenta d aver contaggiato anke te cn le SasuIno...XD m hai reso tr felice!!!davvero...grazie,grazie ed ancora GRAZIE!!!nn vedo l ora d leggere la songfiction su Kakashi...^o^ Bacini,Rael PS:ti quoto:Ino e Sasuke si completano alla grande°o°

11/08/07, ore 19:15

ah, mi sono dimenticata una cosa! nn so se te l'ho già kiesto, ma se ti viene l'ispirazione, non è ke ne farsti una s neji e tenten? sono i miei preferiti!!!! scusa per la richiesta...

11/08/07, ore 19:14

babbabia... ç_ç quando leggo le tue one-shot mi commuovo sempre... complimenti!!!!!!!!!!!!!

11/08/07, ore 14:20

Mi sono commossa...;__; Non chiedermi perchè!!! Mi è piaciuta un sacco!!! Che bella, che bella, che bella, che bella!!!! Sissi! Mi è proprio piaciuta! Il sole e la luna, che si completano! Pefetta! XD Ti adoro!!! Bacioni a presto!

09/08/07, ore 20:08

PS:una songfiction nn sarebbe male in questa raccolta...dipende da ke song vuoi mettere su Kakashi!anke una one shot andrebbe bn,ma direi ke in quel modo alterni anke 1 pò d generi^^ poi ne riparliamo su msnXDD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]