Rushing Life.
di Cornfield

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/13, ore 20:58

In una storia preferisco dire quel che non mi è piaciuto quindi quel che ho ODIATO di questo capitolo te lo dico subito e poi passo al resto:  obiettivo si scrive con una b sola. c: Ammetto di non essere un asso coi congiuntivi, ma l'ortografia sbagliata mi fa storcere talmente tanto il naso che avrei bisogno di una rinoplastica. Comunque, immagino che sia stato un errore di battitura o di distrazione, visto che non mi sembri il tipo di persona che fa errori simili.
Va beh, passiamo al capitolo oppure mi rendo antipatica. lol
Mi piace molto il modo in cui hai descritto l'infatuazione di Billie per Amanda, è molto conforme a come sono le canzoni di 1,039/Smoothed Out Slappy Hours... Leggendo i testi per la prima volta, ho pensato che sarei diventata una poltiglia di melassa: sono la cosa più sdolcinata che io abbia mai letto. E hai trovato la parola giusta per descrivere questi suoi sentimenti: ossessione.
La penultima frase (Le persone avrebbero cominciato ad ascoltare le nostre canzoni, i miei pensieri. Non avevo condiviso i miei pensieri con nessuno, probabilmente mi avrebbero preso per uno sfigato.) mi ha dato da pensare... è vero: Billie Joe si è spogliato di tutto, scrivendo davvero quel che pensava, quel che amava, quel che era davvero. E' per questo che Billie (ma in generale i cantautori) è un uomo che sarebbe davvero da ammirare: ha sputato il suo odio per qualcuno, ha espresso il suo amore per Adrienne, ha rivelato i suoi dubbi sulla sua sessualità, l'ha detto al mondo intero! Avrebbero potuto prenderlo per sfigato oppure come un modello da seguire, una persona da cui trarre ispirazione.
Beh, complimentissimi anche per questo capitolo!
Spero di leggere presto il prossimo,
elle.

28/01/13, ore 21:15

Hey buonasera c:
Bellissimo capitolo! *-* (mi spiace recensire in ritardo, scusami .-.)
Credimi se ti dico che scrivi in maniera superba... te l'ho detto già che sembra di sentire davvero Billie Joe che parla? Sì, te l'ho già detto. Ma te lo ripeto (e lo ripeterò, mwahahaha) perché lo fai davvero bene e il pezzo in cui BJ abbozza Why do you want him?, con Mike che lo guarda stranito e stupito, è tanto bello. c: Per non parlare delle riflessioni su Ollie... Billie sarà di sicuro combattuto tra l'essere contento per lei e l'astio per Charlie :/
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. ** - so già che sarà bellissimo uwu
Alla prossima,
elle. c:

27/01/13, ore 16:26

Diomio, ragazza, hai talento da vendere !
La mia autostima è ufficialmente sottozero, sei troppo brava.
Allora..
Adoro la tua idea, è veramente STUPENDA, come ho già detto scrivi da Dio.
Riesci a far immaginare le emozioni dei personaggi, a dargli un tono !
Mi spiego meglio (o almeno tento), la tua storia ha un corpo, ma non un corpicino esilie e magrolino, un bel corpo, grosso e muscoloso.
Okei, è ufficiale, non so spiegare le cose.
Detto questo, ti saluto, spero che continuerai a scriverla, perchè è davvero magnifica!
Baci:33

27/01/13, ore 16:16

Sì, allora.. E' la prima recensione che faccio LOL

Allora, la storia è semplicemente STUPENDA, hai talento, sai scrivere, trasmetti emozioni e, cosa che è importantissima per me, riesci a far immaginare i luoghi, le emozioni in cui si svolgono le vicende.
La mia autotima è andata sottozero con questa storia.
Sei BRAVISSIMA (mi sembra che tu sia una ragazza éè)!
Continua così, perchè dopo il primo capitolo mi sono iNNAMORATA follemten di qesta storia*-*
Baci:33

26/01/13, ore 19:35

Hey salve :3
Subito: questa fanfiction è davvero molto bella, mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e descrivi le sensazioni di Billie Joe adolescente. Caspita, sembra quasi di sentirlo!
Mi sento solo di fare una piccolissima 'critica', che riguarda l'aspetto "estetico" della fanfiction... può sembrare una sciocchezza, ma a volt andare a capo dopo il discorso diretto o la fine di un pensiero o usare un font diverso dalla premessa, invoglia di più a leggere. Poi, ovviamente, va anche a gusto... tipo io di solito uso il Georgia grandezza 11/12 (non mi ricordo DD:) e vado a capo abbastanza spesso, e ciò potrebbe risultare pesante per qualcun altro, non lo so xD Per questo ti dico che è semplicemente un mio pensiero :)
Spero che continuerai questa storia, perché come scrivi mi piace tantissimo, sai davvero parlare bene di ciò che prova Billie, il suo disagio, la sua mancanza di ideali e la sua rabbia nei confronti del nuovo uomo di sua madre! La parte finale è bellissima, toccante direi. :'D
Complimenti c:
Alla prossima,