Rushing Life.
di Cornfield

20/06/13, ore 15:38

Era ora che ricambiassi, non trovi?! Ebbene si, sono qua a recensire una storia che (taaaa daaaan!) mi sono accorta di avere già letto! In parte, in realtà, in parte! Ero rimasta a questo primo capitolo quando l'hai pubblicato ma poi mi sono persa gli aggiornamenti! Ok, voglio solo dirti che finalmente ho (ri)trovato qualcuno che scrive in ITALIANO, e pure bene! Complimenti! Non mi dilungo perché non vorrei annoiarti... No, ok, è che ho l'urgente bisogno di andare avanti a leggere!
Bravissima, gran bell'inizio, promette bene!

Lally_Weasley

04/05/13, ore 16:42

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso.  Mi ha fatto quasi piangere il discorso di Adie, sai?
Cosa per nulla facile.
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli!

20/04/13, ore 18:57

mi sono letta tipo 15 capitoli in mezz'ora.... *-* MERAVIGLOSO.
é una delle poche storie che mi ha preso parecchio, e voglio assolutamente vedere come va a finire.
tanto amore per questa storia.

20/04/13, ore 18:03

alleluia alleluia, finalmente ho cominciato a leggere questa storia, l'avevo detto e lo farò.
allora, ho appena cominciato e devo  dire che mi piace, e pure parecchio.
scrivi davvero bene, me lo sono letto tutto d'un fiato questo capitolo!
la stora, il fatto che racconti la storia di Billie Joe mi piace  e mi fa venire voglia di continuare a leggere.  continua così!
                                     A Little Burnt Writer

31/03/13, ore 17:44

cavolo è stupenda! complimenti davvero la leggo da un sacco di tempo e non riesco a staccarmi. scrivi molto bene, continua così :)

28/03/13, ore 21:12

Eccomi qui, ovviamente. u_u
Aaaah, "Having a Blast". Quella canzone, la amo: è nella mia Top 3 delle canzoni preferite.
Anyway, mi fa ridere.
Mi fa ridere un sacco il fatto che i Green Day siano sempre stati oggetto di critiche come "sono dei venduti". Gliel'hanno detto in passato, quando firmarono con la Reprise e glielo dicono ora, qualunque cosa facciano. Loro suonano perché amano la musica, amano passare del tempo insieme sul palco, amano ciò che scrivono, cantano e suonano. E lo fanno da soli. Intendo dire: non hanno un paroliere o un compositore che metta loro in bocca le note con cui esibirsi. Si confondono con Rihanna, forse, che è intonata, bella e tutto quel che vi pare, ma non pensa e non sente quel che canta, non l'ha scritto lei, non fa emozionare nemmeno un procione con la congiuntivite. I Green Day, invece, lo pensano, lo sentono, fanno emozionare eccome. Cosa c'è di "venduto" nel lavorare e guadagnare soldi, perdindirindina? Ha assolutamente ragione Mike, nel dire la bellissima frase finale!
Mi piace sempre di più questa storia sahgljahl
bye-bye, elle. c:

22/03/13, ore 21:53

Yeah, ce l'ho fatta a recensire questo capitolo! *W* E lo adoro, è davvero bello.
Mi rispecchio abbastanza nella noia di Billie durante il viaggio. Ho appena fatto una gita... pardon, viaggio d'istruzione e le nove ore di pullman mi hanno uccisa psicologicamente. Poi, povero BJ: arriva finalmente a Minneapolis e trova Adie con un altro uomo, che nemmeno si ricorda di lui. BelliFFima la parte finale, quando finalmente Adrienne si sfoga e Billie Joe la bacia. Che bellini. :3 *muore nella dolcezza*
Il prossimo sarà il matrimonio? asdfghjkl
Non vedo l'ora anche di leggere il seguito della storia di Treno. **
Ow, continua così cara :3
elle.

16/03/13, ore 00:29

Mamma mia, la scuola succhia la linfa vitale. Finalmente riesco a recensire questa storia, dopo un sacco di capitoli!
Beh, partiamo subito dal fatto che adoro la maniera in cui scrivi. Davvero molto introspettiva, ci sono alcune frasi che sono delle vere perle. L'ultimo capitolo è grammaticalmente un po' più basso rispetto agli altri due, ma come contenuto è grandioso: divertente e ironico, ma tuttavia non mancano le parti in cui BJ esprime la sua malinconia ("Mi rigirai nel letto per chissà quante volte, cercando a tentoni il corpo di Adrienne, per stringerla tra le braccia" la mia preferita del capitolo :3). Mi ha fatto crepare la parte finale, in cui Frank dice che il guidatore non ha neanche la patente. Bravi ragazzi, vi siete fidati dell'uomo giusto, good job. lol
Ora vediamo il prossimo... incontrerà Adie? asdfghjkl
Spero di riuscire a recensire il dodicesimo capitolo, visto che per metà della settimana prossima non avrò a disposizione un pc. çwwwwç
elle. c:

10/03/13, ore 19:06

Salve darlin', mi scuso umilmente per il ritardo della mia recensione (che poi, sai che recensione ._." xD)
Comunque, stavamo dicendo: me lo presti un po' di talento per la scrittura? No, seriamente, ne hai troppo, lo vendi per caso? xD.
Si, sono molto, ma molto, ma molto, ma molto squallida.
Devo dire che questo capitolo (come del resto tutti gli altri) è molto, ma molto, ma mol... okay basta. Davvero bello. Il finale è troppo triste, povero nano, chissà come ci sarà rimasto. Persino io ci sono rimasta malissimo :(. Per non parlare del fatto della droga, con quelle pillole si sta sgretolando a poco a poco.
MI auguro che la situazione migliori e che possa aggiornare presto ;)
Bravissima come sempre,
Om. ;D

PS: ho aggiornato Bullet, se vuoi dare un' occhiata :D

05/03/13, ore 15:19

Salve carissima ;D sono tornata, sto scrivendo col cellulare di fretta quindi perdonami se faccio errori nel corso della recensione. Comunque, da questo chappy si evince che la situazione è cambiata e sta continuando a cambiare. Bello il finale, aperto, e sono proprio taanto curiosa di vedere come si svolgerà la situazione, soprattutto per quanto riguarda la questione della droga. Bravissima come sempre :D Omonoma :D

01/03/13, ore 19:48

1 non è vero che fa schifo a me è piaciuto molto :3 l'ultima frase descrive bene trè haha
2 per me i capitoli vanno bene anche così
ne aspetto altri ^-^

27/02/13, ore 20:39

FATE LARGO GENTE, OMONIMA IS BACK.
Okay, non gliene frega niente a nessuno xD
Comunque ciao Stufato di cervello, eccomi di nuovo qua a romperti con i miei discorsi aulici e ricercati. Scusa, disattivo la modalità "Prof. di lettere" e torno alla recensione.
No, seriamente, TRE' E' UN GRANDISSIMO MITO. Davvero, l'hai descritto proprio bene al nostro caro monopalla! Poi le sue risposte sono semplicemente fenomenali! Mi chiedo che sarebbero stati i Green Day senza Trè e con Sobrante (si, quello lì mi fa antipatia)... no, non potrebbero esistere. Non c'è due senza Tré!
Vabbien, la smetto e continuo piuttosto.
A dire il vero io non ho notato i capitoli così corti, anzi se devo dirti la verità mi piacciono così. Anche se sono brevi sono ricchi di significato e molto particolareggiati. Quindi, secondo la mia opinione (non sono un'esperta, quindi non ti fidare più di tanto xD), li puoi fare della lunghezza che hai sempre fatto.
Scrivi da genio, ed è questo che conta! Più vai avanti più la storia mi incuriosisce e mi interessa. Continua così, complimenti darling!
A prestissimo,
Omonima ;) (Brain_Stew_)

24/02/13, ore 14:09

Ciao Om.! xD
Scusa per il ritardo, ma ora comincio a recensire ;)
Davvero brava, come al solito. Billie è incappato nella droga, e ora anche l'amore! Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire ;D
A presto (te l'ho detto che scrivi benissimo?),
Brain_Stew_

22/02/13, ore 21:48

Wow, finalmente riesco a recensire! .-.
Il capitolo numero 4 è fantastico! Billie Joe non è un superuomo, ma un ragazzino sognatore che ha paura, ma riesce a sconfiggere i suoi timori e a spaccare i culi. Mi piace moltissimissimo il fatto che tu sottolinei che BJ ha confidato le sue paure, il suo amore, i suoi segreti e la confusione che ha in testa con noi, i suoi fans, e chiunque ascolti le sue canzoni. "Stavo vendendo me stesso", mai frase fu più vera!
L'inizio dell'ultimo capitolo pubblicato, precisamente il pezzo con Adrienne, mi ha un po' confusa. Non in senso cattivo, ovviamente, intendo dire che attendo sviluppi nei prossimi capitoli asdfgjkl. L'ultima parte è oddio, Billie che cazzo fai? Mike, perché cazzo non fermi il tuo cazzo di migliore amico, cazzo? Bene, vediamo un po' cosa accadrà dopo! çç
Scrivi davvero benissimo la parte introspettiva, con i pensieri e i sentimenti di Billie Joe!
Al prossimo capitolo,
elle.

21/02/13, ore 17:24

Omonima (si, ora ti chiamerò così), ciao! ;D
Volevo farti i complimenti per la bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato ed è sinceramente un delle mie preferite. I pensieri di Billie Joe scritti da te sono qualcosa di eccezionale, non so come spiegartelo ma sembrano così... vicini e reali! Come se parlasse lui veramente, ecco.
La parte finale dell'ultimo capitolo pubblicato poi è fantastica, mi sono quasi commossa. Non vedo l'ora che tu possa aggiornare, mi stai proprio incuriosendo *-*
Hai talento, scrivi molto bene!
Al prossimo capitolo!
Brain_Stew_