Dear diary
di anorexic of emotions

01/04/13, ore 22:41

Ciao Nicole,
innanzitutto scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma le storie che ho nelle seguite sono state aggiornate tutte lo stesso giorno e ho perso di vista la tua. :p
Mi fa piacere sapere che tu ti senti meglio, e che le cose con Bill e i tuoi amici vadano meglio. Tutto quello che hai scritto è giusto, dovresti solo concertrarti su te stessa, ora, per far si che la tua vita diventi quella che hai sempre voluto. Divertiti, esci, fai nuove amicizie e conosci nuove persone, (che siano ragazzi o ragazze non importa) vedrai che presto sarai al settimo cielo. c: oddio, forse sono esagerata, ma chi non spera di esserlo?
Ti auguro buona serata e ti faccio gli auguri, sto morendo di sonno perchè sono due giorni che non dormo. Ci sentiamo presto!

22/03/13, ore 22:43

Ehi ciauuuu!
Ehi, mi dispiace di aver recensito come sempre in ritardo, ma sono stata via per un pò e sono tornata quì su efp solo ora. Mi rattrista molto leggere questa lettera...
Ok. Questa volta proverò ad essere breve. Sai, capisco che tu lo ami e che non vuoi nessun'altro, ma forse se lui non vuole stare con te l'unica cosa da fare è cercare di dimenticarlo.
Lo so che può sembrarti una cosa difficile, che adesso pensi che senza di lui il mondo non gira più, capitano le delusioni d'amore, (fidati di una che non ha avuto altro per tutta la vita..) e quando succede l'unica cosa da fare e non pensarci e mandare giù il boccone amaro...
Frequenta nuove persone, approfondisci le amicizie con gli altri e guardati intorno, suvvia, vedrai che lui non è l'unico ragazzo che può farti provare le farfalle nello stomaco.
So bene che cercare di smettere di amare una persona è difficilissimo, ma se lui ti fa davvero stare così male... se davvero non capisce che in questo modo ti sta facendo soffire, forse non ci tiene così tanto a te... (?)
Spero che tu non te la prenda se ti dico queste cose, lo faccio unicamente per aiutarti, non per accusare Bill o chiunque altro...
Purtroppo i brutti momenti arrivano, bisogna solo saperli affrontare, vedrai che ci riuscirai, e sorriderai di nuovo, come sempre. :D
Se vuoi sfogarti, raccontarmi o qualsiasi altra cosa ti ricordo che io sono quì. c:
Adesso vado, ho avuto una giornata stressante(?), ho dovuto fare uno stupido lavoro di arte tutto il pomeriggio e ora sto per crollare dal sonno.
Ciaooo!

12/03/13, ore 18:44

Ehi..
Mi dispiace davvero tanto di quello che sta succedendo... E mi sento davvero in colpa per quello che ti ho scritto prima nel mio messaggio.. Mi sento un'egoista.
E' ovvio che tu sei molto più triste di me, ed io invece mi sono messa a parlare dei miei problemi. :(

Aspetto che qualcuno mi liberi, che qualcuno mi faccia capire che non ho motivo per uccidere lentamente me stessa di più ogni giorno.
Aspetto che qualcuno mi ami e che mi faccia capire che anche io ho il diritto di essere amata, che sono una persona meritevole come tutte.

Sai c'è una cosa che non riesci a capire: tu non hai alcun motivo per uccidere lentamente te stessa.
Sapere che sei così triste e che io non posso fare niente mi fa stare male. Vorrei abbracciarti, lasciare che tu ti sfoghi e poi dirti che andrà tutto bene, che c'è gente che sta peggio, che non sei sola, che io sono con te. Fa uno strano effetto dirlo ma mi sono affezionata molto a te, anche se ci saremo scambiate si e no tre o quattro messaggi mi ricordi terribilmente me stessa, anche a me piace fidarmi delle persone. Ci ho sempre rimesso, ma ho anche incontrato persone fantastiche ed una di queste sei tu.
Fai un profondo respiro, poi vai alla finestra e guarda fuori. Presto ci sarà l'equinozio, il sole sta tornerà a splendere fino a tardi, lascia che splenda anche nella tua vita. Lascia che i tuoi dubbi e le tue paure ti vengano solo quando sarà molto buio e sarai troppo impegnata a sognare per dargli realmente attenzione, lascia che la tua anima respiri l'aria fresca, che il nodo alla gola si sciolga, che gli occhi lucidi si asciughino e che sul tuo viso possa tornare un sorriso, perchè se non sorridessimo non saremmo niente. Sappi che non sei sola, perchè da qualche parte io sorriderò pensando a te, perchè sei stupenda.
Davvero non riesci ad accorgertene?
Il mondo sta aspettando di tornare a girare solo per te, forza, che aspetti?
Sarò sempre quì per te, se vorrai. :D

11/03/13, ore 16:03

Sto iniziando adesso a leggere le storie nella categoria "originali". Non c'ho nemmeno mai fatto caso.
Ho sempre letto FF su libri e attori...
La mia ragazza mi ha consigliato di iniziare a leggere queste e BOOM. Mi sono imbattuta nella tua storia.
Tu non mi conosci, io non ti conosco, eppure... Giuro, se ti vedessi non direi nulla, ma ti abbraccerei fortissimo e ti direi che andrà tutto bene.
Hai scritto di essere bisessuale e di non averlo mai accettato, no? Penso che questa sia una cosa che ci hanno insegnato gli altri, la società.
Sono una ragazza che sta con una persona dello stesso sesso, ho 15 e sono bisessuale. Ho accettato subito questa cosa. So che è difficile, perché è vista come una cosa fottutamente diversa, ma non è così. Se vedi l'essere diverso come una cosa negativa, non lo sei. Sei una persona, punto. Avere certi gusti sessuali fa di te un mostro? Non credo proprio. E' come l'avere gusti diversi del gelato, non credi?
So che le parole suonano banali, terribilmente... Ma è l'unica cosa che posso fare e mi sento anche impotente. Vorrei fare di più, ma non so come, credimi.
Sappi solo che... Anche se non mi conosci, io ci sono. Se hai bisogno di parlare o chissà che, io ci sono.

09/03/13, ore 15:09

Ecco come mi sento leggendo tutto questo: impotente.
Vorrei aiutarti, non sopporto di leggere che qualcuno stia cosí male...
Un abbraccio fortissimo ci vorrebbe, ma è difficile farlo da dietro uno schermo.
Sappi che ho letto anche gli altri capitoli, e ti sostengo mentalmente, nello spirito, anche se sono impossibilitata ad agire in modo diverso.

PlagueDoctor

12/02/13, ore 00:22

Ciao Nicole,
mi chiamo Skyler, e ho appena letto tutti i capitoli della tua storia. Mi dispiace di non aver mai recensito prima, ma non avevo mai trovato questa storia prima d'ora. E' buffo no? Il fatto che ci sono certe storie che non hai mai notato e poi... puff! Ti appaiono davanti. E così ti sei tinta i capelli di rosso, eh? Figo, io adoro quel colore, mi fa pensare alla forza interiore che deve aver avuto la persona che si tinge i capelli di quel colore che spicca in mezzo alle teste degli altri, tipo, "hey, adesso non puoi più ignorarmi e far finta che non esista, io sono quà, mi vedi?". Sai, Nicole? Io penso che tu abbia una grande forza interiore, non ti sto mentendo, perchè tu stai affrontando tutti questi problemi con la tua famiglia e i tuoi amici, e nonostante tutto sei quì a parlare con noi di cose che se fossero capitate a me non avrei avuto il coraggio di ammettere nemmeno a me stessa. Forse ti senti diversa perchè sei bisessuale, hai un rapporto un po complicato con la tua famiglia e ti senti grassa, beh, sai, non è così, non sei diversa. Non ci credi? Beh, anche noi due abbiamo qualcosa in comune, per esempio anche io non capisco un cazzo di francese. Vedi Nicole, come dici in questo capitolo, siamo stati creati, difetti e pregi compresi, per una ragione. Forse la cosa migliore da fare è rilassarsi, così potrai capire che sei bella, che se ti ci metti di impegno puoi costruirti una bella vita, e che prima o poi incontrerai la persona, maschio o femmina non ha importanza, che riuscirà a farti sentire davvero bene, e allora saprai che è la persona giusta. Anche io sono circondata da gente che mette l'Iphone prima delle amiche, che prima di parlarti fa un'accurata selezione se sei una sfigata o meno e quando l'ho capito ci sono rimasta tanto male. Ma poi mi sono detta, ehi, che senso ha? Vogliono divertirsi con i loro cellulari e le loro amichette vestite bene? Perfetto, significa che intanto io mi prenderò un gelato con le mie VERE amiche. Spero che leggendo questo messaggio tu non ti senta a disagio perchè pensi che io provi pena per te, non è così, semplicemente ti capisco e voglio tenderti una mano per aiutarti. Negli scorsi capitoli dicevi qualcosa a proposito che ti farebbe piacere che qualcuno recensisse per dirti, 'hei, io sono quì', beh sai? Io sono quì, e sarò sempre quì se avrai bisogno di qualcuno con cui sfogarti, spero per te che le cose vadano meglio d'ora in poi, e ricorda che ti stimo per aver resistito fino ad ora. Continua a farlo, perchè io sarò sempre quì a sorridere per la tua tenacia. c: Cavolo, è quasi l'una di notte, sto per crollare sulla tastiera del pc... Meglio che vado adesso okay? Se vuoi contattarmi fallo.. Ne sarò felice!
Ti saluto, e ti faccio tutti i miei migliori auguri per una vita migliore! Baci.

01/02/13, ore 16:08

Ciao...
so quanto è brutto quando vedi tutto nero, quando gridi e nessuno ti sente, e la gente che ti sta intorno vede che stai male e invece di tendenrti la mano cambia strada...
ti sei chiesta si possa odiare se stessi: si, con tutto il cuore. ne sono l'esempio vivente. forse è come dici tu, forse ci si odia proprio perchè ci si conosce fin troppo bene. degli altri solitamente si vedono solo le vittorie, invece di se stessi si  conoscono tutte le debolezze, e questo le fa sembrare maggiori di quelle di chiunque altro. ma allora non dovrebbero odiarsi tutti? forse. forse lo fanno, ma non lo danno a vedere.
o forse no. forse è semplicemente che è capitato a noi perchè siamo sfigate. e perchè la vita è ingiusta. la vita è una puttana che al momento ti rende felice, ma esige sempre un prezzo. un prezzo a volte più alto del piacere momentaneo che ti dà. e non si accontenta mai, vuole essere pagata di più, e poi ancora...
scusami, sono partita per la tangente. oggi mi girano particolarmente, penso si sia capito.
ad ogni modo, volevo solo dirti che...beh, che non sei sola.
e che puoi sempre contattarmi se hai voglia di deprimerti con qualcuno!
bye bye
wake me up inside