人生 - Jinsei
di PinguPanda

30/04/13, ore 17:19

Sasuke è arrabbiato con Naruto per avergli disubbidito, ma credo sia arrabbiato anche con se stesso per non essere stato capace d'impedire il rapimento di Naruto.
Abbiamo scoperto che a parte le due cariatidi gli amici di Naruto erano dalla sua parte. Però devo dire che tenendo Naruto all'oscuro di tutto hanno facilitato il piano dei consiglieri.
Spero che ora le cose migliorino, al prossimo capitolo

29/04/13, ore 12:38

Ciao! Eccomi qui ^^
Oddio che sollievo Sasuke è salvo *-*
e Naruto sta bene, meno male t.t
Ma perché dici che questo capitolo non è interessante? Anzi, lo è tantissimo! Voglio scoprore il piano di Sasuke e.e mi sembrava strano che Sakura si comportasse così..
continua presto, mi raccomando!
Un bacio,
Blackdream :)

29/04/13, ore 10:59

Oddio mio , mi era preso un colpo alla fine del capitolo precedente !
Scrivi veramente bene , le emozioni provate dai personaggi sono tangibili.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , sono troppo curiosa !
Spero non debba aspettare tanto , alla prossima :D

29/04/13, ore 09:20

quale..quale piano???????? cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? sasuke-sama non avrà cercato di uccidere al nostra ktsune vero?!!!!!!! finalmente un pò di pace sperooooooooooooooooooooooooooooo coraggio naa-chan siamo tutti con te!!!!!!

29/04/13, ore 09:17

Beh, a dire il vero io non ho mai pensato che fosse morto ... su, dai. Mica poteva morire per così poco! Sono molto contenta poi che Shikaku e Inoichi fossero sotto l'influenza di un jutsu, mi stanno troppo simpatici e sapere che erano dalla parte dei cattivi un pò mi aveva deluso ... soprattutto Shikaku. Troppo intelligente per abbassarsi a cattiverie del genere. Ancora più sorprendente Sakura ma sapevo che era pentita anche delle brutte cose dette in passato ... insomma quelle lacrime dovevano pur dir qualcosa no? Beh, molto bello. Anche la parte in cui Sasuke entra in camera per accertarsi che Naruto stia bene e poi se ne va. Tipico suo ... ma immagino il sollievo. Commovente davvero. Bel capitolo insomma. Un bacio a presto

29/04/13, ore 00:26

troppo dolce il piccolo naru-chan, si è un idiota perché non ha ascoltato sas'ke..ma come si fa a non amare quel dobe *_* ...ok sono impazzita completamente...comunque complimentissimi per il capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito :D

28/04/13, ore 23:03

Mi sciolgo sempre quando leggo che le mani grandi di sasuke sono sul ventre di naruto ^///^. Comunque questo capitolo non e affatto noioso ma anzi mi ha fatto ricredere su sakura,e sono curiosa di leggere cosa accadrà nel prossimo

28/04/13, ore 22:56

... Davvero... Non è stato divertente... non lo è stato....
Cielo mi hai fatto prendere un colpo!!! Ero già pronta al peggio e poi "Sasuke sta riposando nella sua camera" .... Ecco la mia reazione :<< Ma noooo!! Ci hai trollato!!!! >>
Però mi sento sollevata *-* Ma...
Che piano aveva sasuke? Non dirmi che per attenuare la sua vendetta per il fratello ha messo in pericolo Naruto così che avesse una scusante per uccidere quei vecchi?! Non è così vero? ... Vero? ...
Sakura ha comunque preso un bisturi in mano, è imperdonabile! E quindi la continuerò ad odiare u_u
Adesso, arriviamo ad un altro punto, non vedo l'ora di vedere il bambino o la bambina °-° Chissà di che colore avrà gli occhi e i capelli! *immagina lo sharingan* Biondo con lo sharingan.... sarebbe fighissimo! Naruto aspetta che me lo vengo a sposare *si è fatta il film mentale*
Okkay, non vorrei annoiarti e ti lascio per adesso u_u Tu scrivi mi raccomando!

28/04/13, ore 22:49

Evviva!! Sas'ke è vivo!! °balla contenta sul tavolo rischiando poi di cadere°
Sono così felice che stiano tutti bene! Non compatisco l'Uchiha per la sua rabbia, in fin dei conti ha ragione. Tiene troppo alla sua famiglia e saperla in pericolo gli ha mandato in tilt il cervello, poco ma sicuro!
Tsunade è meravigliosa: ogni volta ha sempre le parole giuste ed un abbraccio sempre pronto.
Lo sapevo che Sakura, nonostante tutto, voleva bene a Naruto!! Ha-haaaaa. In fondo è sua amica e se ne farà una ragione: se la persona che ami è felice assieme a qualcun altro devi lasciare che sia felice no?
Non vedo l'ora di leggere la riappacificazione della coppia e saperne di più sul piano. (Soprattutto il motivo che ha spinto l'Uchiha ad arrivare così tardo).
Un bacio ed a presto :)

28/04/13, ore 22:31

oh graziee al cielooo sasuke sta benee! :') si hai ragione...come scherzo non era affatto divertente ..ci hai fatto venire un infarto -.- comunque con sto capitolo sei stata fenomenale :D madonna sta storia mi sta prendendo troppoo!!! *-* rimanendo in tema di che piano parli?? si lo sapevamo tutti che sasuke stava organizzando qualcosa u.u anche se sakura a quanto pare ha aiutato naruto io non la sopporto lo stesso -.- va beehhh..oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..lo aspetto con ansiaa :D per quanto riguarda "amore fraterno" scusa se lo chiedo qua ma quando ubblicherai il capitolo?? perchè non vedo l'ora di leggerlo :D un bacio e ancora bravissima!!

26/04/13, ore 13:57

no .... no .... non ci siamo ancora, non abbiamo ancora raggunto il massimo della crudelta , non  ci siamo ancora !!!! bhe , diciamo che per adesso va bene perchè non mi viene in mente niente -_- comunque tu sei cativaaaaa , non puoi  finire cosi il capitolo , io voglio vedere sasuke e naruto ancora insiemee *piange istericamente*.
ma c'e qualcosa che non mi quadra : sakura che fine a fatto ?? tsunade l'aveva buttata pertara , tirandole i capelli ( secondo me li avrebbe dovuti strappare ,  avrebbe fatto un favole a lei e al'umanita ) e lei è rimasta li ??? io spero che sasuke abbia ucciso anche lei . nel prossimo capitolo magari mi fai sapere che fine ha fatto??? , non che mi preocupi , ma voglio essera certa che non si metta più imazzo a sasuke e naruto .
bhe apparte questo ti ho gia detto che ti adoro ? no ? bhe ora lo sai , aspetto il prossimo capitolo con ansia ;)
baci lucky_chan<3

26/04/13, ore 10:03

Ciao PinguPanda! (Che nick tenero ^^)
Piacere di recensire questa storia :)
Sono una 'fan' novellina della SasuNaru :3 e mi era passato per la testa di vedere assieme Naruko e Sasuke.. e tu hai dato vita a questo xD
La storia mi piace un sacco.. dall'affetto di Sasuke agli ormoni sballati di Naruto xD
Ho riletto la storia almeno cinque volte *-*
Però che cattivi quelli del consiglio.. e pure Sakura (che già odio di per me) per un momento ho temuto che Naruto morisse.. meno male che è arrivato Sasuke..
ma...ma.. lui NON è morto vero? Sasuke si riprendera, vero? Non farlo morire t.t
lui non deve morire TT^TT
ti prego, continua presto ^^
baci Blackdream <3

25/04/13, ore 22:25

Oh, finalmente hanno avuto ciò che si meritavano. Però ora non sono più preoccupata per Naruto che è con Tsunade e Shizune quindi al sicuro ma per Sasuke ... cavolo se era arrabbiato! Non ho paura che Kakashi gli faccia del male ma sono preoccupata ... come mai è svenuto? Forse non è immune a tutti i veleni? Bello, sono curiosa di vedere cosa t'inventerai. Un bacio

25/04/13, ore 21:44

ciao!
complimenti la storia è davvero molto bella!
oddio spero che sasuke non sia morto per davvero!!!! >_>
continua ad aggiornare! io ti seguirò sempre ;)

25/04/13, ore 19:48

Finalmente sono morti *risata sadica*
Secondo me la doveva uccidere con un bisturi proprio come lei (Utatane) voleva fare con Naruto u_u
Ma cosa più importante... COSA STA SUCCEDENDO??
Che significa " Avevo sempre immaginato la mia morte in modo differente…" mica mi farai morire Sasuke cosi?! Vero?? ò_ò Ma poi chi l'avrà colpito? ...Um...
*pensa a Naruto* ... Mica ... farai morire anche lui... ? OAO ... T^T... çAç
*legge* ... " Gli anziani sono morti e anche… Sasuke. Che cosa succederà ora con Naruto?" C'è no... tu non puoi farmi questo?! ... O forse si perché sei la scrittrice, ma... ma.... *cade in depressione*
*va in un angolo a fare in mille pezzi un foglio* Costruirò un lettino per i criceti... al prossimo capitolo çAç