人生 - Jinsei
di PinguPanda

25/04/13, ore 15:20

Eh già , per essere la prima volta che sperimenti una lemon het sei andata più che bene , complimenti :)
Evviva a Sasuke che è tornato a casa e che violenta Naruto (?) ahhaha
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :D
Alla prossima

-Teme bisex ( ma solo con Naruto) :33

25/04/13, ore 10:20

Dio ho ancora.le.lacrime per il capitolo precedente c‘é l‘hanno fatta hanno salvato naruto e il suo bimbo,che solievo!!!!!!!!!!!!!!! Bravo Sasuke!!!!!!

25/04/13, ore 10:12

Sasuke non è morto, se lui è morto addio SasuNaru e poi io voglio vederlo in versione papà.
Ma quanto mi dispiace che siano morti i due consiglieri, per me dovevano soffrire ancora un pochino, circa un due o tre settimane ancora ma mi accontnto.
Tsunade ora sarà più libera senza le due cariatidi, e il villaggio ora è molto più sicuro.
Spero che Naruto stia bene.
Al prossimo capitolo

24/04/13, ore 23:10

Si sono mortiiiiiiiii che bello ^o^.ma che caspita e successo a sasuke?non muore vero?aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao^^

24/04/13, ore 22:48

Meno male che Sasuke è arrivato! Cominciavo ad essere preoccupata.
Devo dire che in questa storia Naruto è davvero sfortunato, gliene capitano di tutti i colori!
Ma è soprattutto il comportamento delle persone che si definiscono sue amiche, come Sakura, a lasciarmi sconcertata. Dopo tutto quello che hanno passato insieme, è disposta a uccidere lui e il bambino che porta in grembo? Allucinante.
Al prossimo capitolo, bye.

24/04/13, ore 22:44

Sas'ke è..è..è..è...MORTO?!?!?! Noooooo!! Perchè? Come? è stato tutta colpa del kunai o del fermaglio? Dimmi che non è vero e che si riprenderà! D:
Per gli anziani nulla da dire: ben gli sta! Ho amato un sacco il teme quando li ha fatti fuori.
Gli anbu, non ho ben capito cosa stessero facendo: 'Suke li aveva soggiogati?
Mi è piaciuto molto leggere la storia sotto il punto di vista del moro (sarebbe stato strano leggerla sotto il punto di vista del biondo visto che era svenuto), di Tsunade e di Shizune.
Chissà se ora Nara e Yamanaka, visto che i due vecchiacci sono morti, valuteranno meglio la situazione e si porteranno dalla parte di Naruto.
Sono feice che l'Hokage sia riuscita a richiudere la ferita e che il bambino non abbia subito danni...sarebbe stato un trauma se fosse accaduto il contrario.
Ecco, ora sono di pessimo umore; 'Suke torna da me *cof, cof* volevo dire da Naruto, sì da Naru hehe
A presto, un bacio :)

24/04/13, ore 22:42

sasuke...morto?? scherzii??? dimmi che è uno scherzo ti supplico!!! giuro ho amato all'inizio sto capitolo come non so cosa!!! il sasuke bastardo e vendicatore che vuole proteggere naruto lo amo!!! non puoi davvero farmelo morire!! :'( dopo tutto questo..dopo tutto il dolore..dopo tutta la paura..dopo aver finalmente trovato e creato una famiglia da proteggere amare..finalmente ora che possono stare insieme non mi puoi fare una cosa del genere...davvero mi sento morire all'idea :( almeno qua li avrei voluti vedere felici..loro due e il loro bambino..è chiedere tanto un finale in cui loro abbiano una famiglia e possano vivere tranquilli? Ti supplicooo..dimmi chè è uno scherzo!!!!!!!!!! :'( aspetto con ancora più ansia il prossimo capitolooo!! un bacio
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 12:03 am)

24/04/13, ore 11:09

nooooooooooooooooooooooo!!!!! assassini mostri! scommetto che è stata sakura a spifferare tutto quella put****!!!!!!!!!!! voglio il seguito l'ho divorato questa fanfiction!!!!!!!!!!!!!! complimenti per il duro lavoro

22/04/13, ore 00:39

Sas'keeeeeee!! Ti dai una mossa???!! Insomma tuo figlio sta richiando grosso lo sai almeno questo?
Povero Naru, nemmeno l'anestesia...che branco di imbecilli! Sakura credo abbia capito come stiano le cose e non penso voglia far del male al suo amico: in fin dei conti gli vuole bene!ù
Povera Tsunade, ormai anche lei sarà arrivata al limite con le lacrime: il suo ninja preferito sta rischiando la vita e di perdere la cosa che ora gli è più cara a questo mondo e lei non può far altro che assistervi impotente.
Non la invidio per nulla. Giuro che se l'Uchiha non si muove lo ammazzo di botte! Ora però mi piacerebbe sapere che giustificazione ha per il suo ritardo! Non può essersi ripreso solo poche ore prima giusto?
Oddiooo, speriamo che salvi Naruto alla svelta: non so se il bambino possa reggere a tutti quegli scombussolamenti e soprattutto con quello squarcio all'addome.
Che i vecchietti inizino a pregare...
Alla prossima, un bacio :)

21/04/13, ore 23:17

sisisisi è vesasuke vero? vero vero vero??? certo che è lui..deve essere lui e spero li uccida tutti!!! povero naruto! :( neanche lo spirito santo li salverà dalla vendetta dell'uchiha u.u comunque non puoi lasciarmi la storia così!! :?( io come faccio ora?? la curiosità e l'asia mi ucciderannooo!1 T-T ti prego ti supplico pubblica il prossimo al più prestooo!!!! sei fantastica come sempree :D un baciooo

21/04/13, ore 23:02

Una sola parola : Wow!! Sei bravissima, questa storia mi ha davvero preso, e che dire di questo capitolo??? Ho ancora la pelle d'oca per la sorte che stava per toccare al povero naruto!! Brrr.... Aggiorna presto :)

21/04/13, ore 22:32

la storie è bellissima.... la porta la fatta esplodere sasuke ,vero? shikamaru aiuta sasuke e naruto? e sakura? io e una mia amica abbiamo letto da poco la tua fanfic ...la troviamo molto bella ( la mia amica è una fan di Naruto e sasunaru ) aspettiamo con trepidazione il proseguimento della storia

21/04/13, ore 22:28

Uh, beh ... cattiva proprio Sakura non direi ... più che altro debole. Però pare che in fondo si sia pentita no? In ogni caso ho addosso una rabbiatremenda ... non solo la cattiveria del gesto in se ma anche la volontà di fare soffrire il povero Naruto ... il loro eroe ... quanta ipocrisia. E Sas'ke? Aspetta proprio l'ultimo minuto eh? Ora vedi di aggiornare presto che sono molto in ansia. Un bacio a presto

21/04/13, ore 20:55

Sakura davvero, ti riempirei di sberle!!! Razza di inutile esserino rosa!!!! Ahhhhhh!!!! L'ho sempre odiata e adesso che fa? Quello che le riesce meglio, si mette a piangere. *va in tilt dalla rabbia*
Homura. Devi morire. Seriamente. Come può essere così fredda? Spero che la volpe gli stacchi la testa del collo, ma prima deve soffrire èwè *modalità yandere*
Oh Saske fa la sua entrata trionfale? *-* O è Hiruka e Kakashi? ... Kyaaaaa voglio sapere... voglio sapere!!!!
*si calma e schiarisce la voce*
Ehm.. cara Pingu-chan, spero che metterai presto un nuovo capitolo anche perché non sto più nella pelle per leggere cosa succederà.

P.S Anche se non ci saranno molte recensioni ti do un avvertimento: Non azzardarti a lasciarla a metà!!! éwé Sappi che io continuerò a seguirti e rimarrei davvero delusa se decidessi di lasciare il progetto *rimugina su un altra ff mollata a metà* Non è piacevole, non sapere come andrà a finire.

21/04/13, ore 18:05

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma non avevo tempo.
Gli anziani, guarda se potessi li ucciderei con le mie mani. Se ne sono fregati della verità loro vogliono solo la volpe a nove code e controllarla, Kurama fà bene ad odiarli.
Non so di preciso dove sia stato Sasuke ma spero che faccia una strage, il villaggio della foglia deve sparire. Nel manga sono rimasta male quando Kushina ha detto che il suo villaggio è stato distrutto, ma se erano alleati di Konoha perché non sono intervenuti? Da allora ho iniziato a guardare il villaggio con occhi diversi, come si può ammirare qualcuno che abbandona gli amici/alleati? Scusa ma al momento li odio, sono della bandierine, finché gli faceva comodo idolatravano Naruto ora lo vogliono morto, anche se qualcuno al suo fianco sarà rimasto.
Sakura non la sopporto ma non è detto che stia dalla parte degli anziani.
Al prossimo capitolo