人生 - Jinsei
di PinguPanda

02/06/13, ore 14:58

Sei proprio sadica sai? Non li fai proprio stare tranquilli quei due poverini. In ogni caso il capitolo è stato molto bello come al solito. Divertente la parte iniziale in cui tutti tirano un sospiro di sollievo dopo l'esitazione di Naruto e ovviamente bollente la scena di sesso. Quei duesono peggio di due conigli arrapati. In ogni caso il problema di Sasuke mi sembra piuttosto serio ma come al solito il Teme non parla. Vedrmo come reagirà Naruto ... secondo me si arrabbia come una iena. Un bacio a presto

02/06/13, ore 11:41

Ciao! :)
Oh dio Sasuke cieco no, no, NO! TT^TT come farà a vedere Naruto e il figlioletto? Nuoo t.t quante peripezie che hanno dovuto affrontare quei due >_< mo anche la cecità del Teme t.t
come al solito mi sorprendi sempre ^^
capitolo bellissimo complimenti ^^
alla prossima, continua presto,
Makoto_Uchiha

02/06/13, ore 10:37

Ah! E te pareva, mica poteva filare tutto liscio come l'olio! ;) Ora ho capito, prima l'ha portato alle terme per farlo rilassare così era pronto per la strepitosa sorpresa! Ok, Naruto adesso partorisce lì sulla sedia, certo che un po' di delicatezza in più non sarebbe guastata! XD Ammetto che, riguardo alla tua risposta alla mia ultima recensione, ci sono rimasta un po' quando il teme è passato come se nulla fosse da molestatore folle a fidanzato perfetto, temo che questa cosa me la dovrai spiegare prima o poi!
Adesso speriamo non abbia troppi problemi con gli occhi, basta non usare lo Sharingan per un po' e la scampa (mi auguro... Ed ecco che adesso un esercito di ninja attacca casa Uchiha per farci un dispetto! XD)
Che bello, è già al nono mese, tra poco partorisce, non vedo l'ora!!!
Un bacione <3

02/06/13, ore 10:26

Oddio ! Come fai sempre a sorprendermi ! ahhaha Sei fantastica e ogni capitolo è pieno di novità succulente
Come alla fine mi aspettavo Naruto ha detto si e hanno passato il loro viaggio di nozze alle terme , idea spettacolare e come ci si poteva aspettare è partita una bella lemon , come al solito descritta in modo meraviglioso, anche se quando Sasuke ha respinto Naruto nella vasca non me l'aspettavo >.<
Adesso è quasi l'ora del parto e si viene a sapere che il Teme sta per diventare cieco ... questo cosa potrebbe comportare esattamente ? Complicazioni con il parto ?
Penso che se me lo dicessi non ci sarebbe gusto a leggere il prossimo capitolo perciò aspetto con ansia il prossimo , così da eliminare le domande che mi tortureranno fino a quando non lo posterai u.u
Come al solito ti ringrazio di continuare a scrivere questa storia spettacolare , e ti ringrazio anche perchè ogni volta mi regali un sorriso :D
Ci vediamo alla prossima , un bacione ;)
Hisana.

01/06/13, ore 23:52

Perché??????????????????????!!!!!! Perché mi fai questo????!!!!!! ç_______ç
Prima Sakura e la sceneggiata, poi i vecchiacci, infine l'infarto che mi hai fatto prendere al falso "no" di Naruto e ora? ... " Sasuke è un passo dalla cecità. Se utilizzerà di nuovo lo Sharingan, la perdita completa della vista sarà assicurata…"
Cecità!!! Non potrà più vedere Naruto!! Il loro bambino!!! çAç *va in un angolino e si dispera immaginando la scena*
Sarebbe uno strazio immenso!!
Pingupanduccia cara, veramente spero che posterai il prossimo capitolo in men che non si dica... siamo quasi alla fine poi!! T^T
La prossima volta credo che porterò un paio di fazzoletti con me u_u

29/05/13, ore 20:13

dai ma non puoi lasciarlo cosí uffi attiva °mette il broncio alla naruto° attendo con tanta ansia il prossimo capitolo =D eeeeeeeh non vedo l'ora che nasca il piccolo/a :3
un bacio :*

29/05/13, ore 07:44

Sasuke è stato fortunato, con la gravidanza gli ormoni impazziscono ma lui non ha vissuto fasi di pianto colossale e voglie strambe, Naruto ha solo voglia di lui. Direi proprio che gli è andata di lusso.
Se vuoi uccidere l'Uchiha basta che Naruto dica di No, il moro rimane secco sul colpo. Quelli che assalgono Naruto si chiamano dubbi pre-matrimoniali, solitamente una persona ha il tempo per elaborare tutto ma Naruto ha avuto solo tre giorni.
Il moro penso che non sia stato assalito dai dubbi perché voleva legare a sé Naruto nel bene e nel male già da parecchio tempo.
Comunque risponderà di Sì, ama quel teme non potrebbe vivere senza di lui.
Al prossimo capitolo

27/05/13, ore 21:51

Il mio cuore è scoppiato ! Non mi puoi far finire il capitolo così che poi mi viene un'infarto ! ahhahahah
Ero con il sorriso sulle labbra a leggere la risposta di Sasuke che poi BAM ! Naruto ci pensa.
Non si fa >.<
Mi paghi il dottore hahah :3
Comunque , capitolo bello come al solito, con un Naruto voglioso e un Sasuke bastardo (quando mai non lo è ? hahah )
La parte descrittiva di quando fanno sesso è sempre accurata e fatta bene :D
Poi il povero Naruto che non riesce a dormire senza Sasuke e poi gli chiede perchè non l'ha portato con lui . Un colpo al cuore per i ricordi . La Valle dell'Epilogo ç_ç
Grazie per continuare a scrivere il capitolo , la storia mi piace molto e sono mooooolto curiosa di vedere quando Naruto partorirà e quando quindi tornerà normale come andranno le cose tra i due :D
Alla prossima , un bacione ;)
Hisana .

27/05/13, ore 20:54

M-Ma... Ma... NON PUOI!! Sei una traditrice a lasciarmi con il cap così!! >.<** Però io sono fiduciosa, so che dirà di sì :) Eh dai, non può mollarlo all'altare così, no? Se poi Sasuke farà una strage del villaggio e avrà pure ragione! XD Però che tenero che è Sasuke, ha sempre paura che Naruto c i ripensi, ma ormai sappiamo che non lo fa... E no, non riuscirai a farmi stare in ansia fino al prossimo cap!
Mi è piaciuta tantissimo la scena i cui Naruto si rende conto che anche da piccoli Sasuke cercava di proteggerlo, che cosa carina! <3 Aaaaaaaaaaaaah, sono destinati a stare insieme! Però almeno la luna di miele possono farla con Nacchan in forma normale? E se portano il pargolo dietro, che problema c'è? Lo appendono a un salvagente e lo legano a bordo vasca, così non li scappa! Eh eh, a me lo facevano da piccola, perchè in piscina scappavo ;)
Un bacione, alla prossima! Non vedo l'ora di vedere la faccia di Sasuke, minimo mi sviene! XD

27/05/13, ore 14:00

Certo che risponderà di si! Insomma lui e Sas'ke sono fatti per stare insieme...saperli divisi mi fa stare male, e poi avranno anche un figlio fra poco. Posso capire che sia insicuro perché è accaduto tutto troppo velocemente, ma si amano alla follia e non credo che poi riuscirebbe a dormire ancora senza il suo nuovo cuscino.
Nononono devono per forza divenire una famiglia! Se no prometto di venirti a trovare per farti riscrivere la storia xD

27/05/13, ore 13:16

E invece mi sa proprio che è ansia allo stato puro! Naruto sembra decisamente preoccupato e spaventato ma un pò lo si può capire direi. Bel capitolo comunque anche se abbastanza tranquillo. Un bacio a presto

27/05/13, ore 11:34

Ciao! :)
Le cose sono finite a Sasuke e iniziano a Naruto? XD
ma Naruto che combini?! Devi dire di si e.e
Ma come sono teneri assieme? :3
E sakura che fine ha fatto? >:D
al prossimo capitolo :)
un bacio,
Makoto_Uchiha

27/05/13, ore 00:54

No ma stai scherzando??? Non puoi essere seria!!! o.o non puoi farmi finire il capitolo cosi!! È ovvio che Naruto viole, lo ha sempre voluto!! Ma proprio a quella domanda doveva avere dei dubbi il dobe?? >.< comunque capitolo meraviglioso come sempre e che dire..si ce l'hai fatta a sorprendermi xD anche se pregi con tutta me stessa che Naruto risponda di si!!!!!!! Ti prego fagli rispondere di sii!!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :)
approposito io sto ancora aspettando che tu aggiorni amore fraterno...non me lo puoi lasciare cosi..devono ritornare insieme!! :'( scusa ma amo quella storia..anche perche l'ho letta 20 volte tanto è bella hahaha
Ritornando a questa mi chiedo continuamente una cosa...sasuke si sta abituando troppo a un Naruto donna..ma ricordiamoci che è un uomo...coaa succederà quando sarà solo più uomo...gli mancherà il Naruto donna??
Oh ma che domande mi faccio?? xD aspetto con ansia il capitolo un baciooo :)
E mi raccomando naruuuu la risposta è SIII!!! T.T

27/05/13, ore 00:21

Naruto non cambierà mica idea, no? Arrivati a questo punto... però ce lo vedo, a fare la sposa in fuga, nonostante il pancione.
Vorrei leggere di una cosa del genere solo per immaginare la faccia di Sas'ke... oddio.
Per un attimo ho anche immaginato Sakura fare il suo ingresso al momento fatidico del "Chi è contrario, parli ora o taccia per sempre" ululando un "Sas'eee-kuuunn". Aiuto.
Sas'ke sempre impassibile come al solito, a parte quei rari momenti in cui si scioglie un po'... aspetto di vederlo con il nuovo nato. Se fosse una bimba, l'Uchiha sarebbe fregato, cotto e mangiato. Sono certa che ne farebbe il proprio schiavo.

26/05/13, ore 22:57

Ciau PinguPanda! Ah sono commossa, i matrimoni... Naruto perché non rispondi? Al Teme verrà un infarto, povero. Ottimo lavoro come sempre, non fai altro che migliorare!
Alla prossima
Un bacione, Neko