人生 - Jinsei
di PinguPanda

21/04/13, ore 18:02

Io sono una delle disgraziate che leggono la tua storia sensa lasciare segno del suo passaggio ma ti assicuro che la tua storia è fenomenale e non vedo di leggere il seguito , per paura di perdere i tuoi aggiornamenti l'ho messa tra i preferiti così mi compaiono subito e la rileggere ogni volta che voglio trovandola rapidamente contua così baci

21/04/13, ore 17:53

-_-................. NO !! tu non puoi blocarla sul più bello , ritieniti responsabile della mia morte , questo capitolo mi ha quasi ucciso , primo perchè ho sclerato contro quei maledetti bastardi , non scleravo perchè erano bastardi ... no , ma perchè nn trovavo un modo abbastanza crudele per ucciderli !!! e secondo perchè questo capitolo mi a propio preso , mi sono sentita mele per naruto .
la storie è fantastica , spero aggiornerai proesto :)
baci lucky <3

21/04/13, ore 17:53

Dio santissimooooo!AMO ALLA FOLLIA QUESTA FANFIC!sei troppo brava/o a scriverr!mi hai trascinato nella storia!!!Non vedo l'ora di leggere i.prossimi capitoli!amo la tua storia,amo la coppia SasuNaru e amo l'intreccio!fantastica!a presto;)

21/04/13, ore 17:34

Ma perche sempre sul piu bello?speriamo che sia sasuke e che li faccia fuori eccetto tsunade.Questa fanfic mi piace sempre di piu e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ^^

21/04/13, ore 16:59

Ciao! Questo capitolo mi ha fatto disperare... quei due vecchi spero vengano trafitti al cuore (che ovviamente non hanno) altrimenti non avrebbero fatto passare le pene dell'inferno al povero Naruto.
Ciao a presto! Baci.

21/04/13, ore 16:22

Mamma mia che ansia, per un attimo ho davvero temuto il peggio !
Mi sono sentita male io per Naruto, già il parto è una cosa che mi spaventa, ma questo proprio mi ha fatto venire i brividi >.<
Comunque, scrivi davvero molto bene, e in particolare mi è piaciuto molto questo capitolo: sei riuscita a trasmettermi una gran ansia!
Complimenti :) Continua così!
Baci,
Marti xxx

21/04/13, ore 16:13

noooo come puoi bloccare la storia così ç_ç aggiorna presto che voglio vedere il povero naru-chan felice T_T bellissima storia vai avanti

21/04/13, ore 16:02

o mamma!!!! che ansia!!!!! SASUKE AMMAZZALI TUTTIIIII!!! e Sakura che appoggia tutto questo??? lei dev'essere la prima a morire!!!!! un cesareo senza anestesia? omg, ho ancora il cuore a mille! ho letto questo capitolo tre volte, e ancora sono mezza sconvolta... sei bravissima! sto seguendo la tua storia senza lasciarti commenti, ma stavolta non ho proprio potuto resistere! l'ho già detto che sei bravissima? XD ok, ora finchè non leggerò di come Sasuke tirerà fuori il Susan'oo e li farà tutti a pezzi non starò bene! aggiorna prestissimo mi raccomando! un bacione! frefro!

20/04/13, ore 22:03

Sasuke dove diavolo sei??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kyaaaaaaa!!! Sono arrabbiata, triste e ... non so che altro!! >____< Tsunade ma perché non li prendi a pugni??!!
Spero che quell'Uchiha faccia una entrata epica e trionfale, e che Naruto gli dia un bel pugno in testa per il ritardo!!! *si calma e fa luuunghi respiri*
Stay Calm.
Bel capitolo, mi ha lasciato con il fiato sospeso e adesso non vedo l'ora che arrivi il seguito... ammetto di essere molto ansiosa °-°

19/04/13, ore 20:21

sono a bocca aperta lo giuro! sei unica..sto capitolo è fenomenale!! o.o davvero non me lo sarei mai aspettataa!! cavolo certo che se le inventano tutte per far incazzare l'uchiha perchè dopo di questa che vogliono ucciderli il figlio e la persona che ama...altro che il ninjia vendicativo che è nell'anime...qua sarà 10 volte peggio!! io quei vecchi non li ho mai sopportati...né nel manga né qua! io sono con sasuke...UCCIDILI :D comunque davvero bravissima...si però ora pubblica al più presto il prossimo capitolo xk giuro non ce la faccio ad aspettaree!!! >.< un bacioooo :)

19/04/13, ore 10:10

Questa storia é semplicemente stupenda! Credo di amarla *w* spero tanto che quel quel Sas'ke vada ad aiutare la sua famiglia Bella storia complimenti!!

19/04/13, ore 01:59

Cooooooooooosa?e no questo non deve succedere .\/. Sasuke muovi quel culo e salvali .\/.

18/04/13, ore 23:00

Il capitolo è molto intenso. Avrebbe avuto bisogno di una lettura un pò più accurata dato che ci sono alcuni piccoli errori ma in fondo sono poco importanti. In ogni caso è molto intenso e fa venire una rabbia folle. Ora, ho sempre creduto che fosse impossibile da accettare che quegli stupidi anziani gestissero le cose in quel modo e nella tua storia li hai addirittura peggiorati. Che rabbia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono un tantino in ansia. Un bacio a presto

18/04/13, ore 20:46

sasuke dove cavolo seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ????? stanno per uccidere naruto e tuo figlio e tu dove sei ? a dormire ? perima amazzo quelli della radice poi tocca a te !!!!!
okiiii dopo questo attacco contro sasuke , io voglio dirti una cosa ....... IO . TI . ADORO . questa storia è fantastica e diventa fantastica sempre di piu , mi piace tutto , il comporatmento di sasuke ( lo adoro qui , è troppo .......... bhe si è troppo sasuke ) , naruto ( anche se forse è troppo buono , se fossi in lui li amazzerei tutti i membri della radice , ingrati -_-)e lo svolgimento della storia , anche se mi sta venendo un infarto per naruto , NON piò perdere il figlio , NON PUò .
spero che publicherai presto :) baci lucky_chan <3

18/04/13, ore 16:47

o.o Ok farò una strage! Ma insomma non possono amarsi e vivere felici e "contenti"? Addirittura l'aborto...aspettate di vedere il bambino almeno! Se il piccolo fosse cresciuto solo con Sas'ke allora sì che avrebbero dovuto aver paura, ma Naruto ha sempre protetto il villaggio! Inconcepipile davvero: e non bastava l'aborto, ma anche la rimozione di Kyubbi?
Ok, ammazzateli pure...ah, ma vi conviene uccidere Sas'ke per primo e poi la sua "famiglia" per il semplicissimo motivo che rischiate di ritrovarvi tre metri sotto terra in meno di un secondo.
Ma che cos'hanno in testa?! Spero che l'Uchiha si riprenda presto o se no sarà costretto a vedere la sua nuova vita andarsi a far benedire per colpa di due vecchiacci e di imbecilli.
Uffa!! Propongo un'insurrezione e defenestrazione di quella coppia di idioti.
A presto, un bacio :)