time of your life
di erica_lucariello

27/04/13, ore 13:01

Oh mi dio!GRAZIE! Sei stata dolcissima,sono commossa.Adoro tutto ciò che hai detto.Davvero grazie di tutto,non saprei che dire...sono senza parole!LO ADORO,adoro questo capitolo,tutto!GRAZIE!

23/04/13, ore 17:18

-Oh mio Dio,sono identica a te!Pure io quando sono in casa da sola mi metto a pulire camera mia con la musica a palla...prima o poi mi ritroverò la polizia in casa per rave party non autorizzato!E di alla tua vicina che la stimo!Pure mia nonna dice aulin,chissà perchè ma tutte le vecchiette!BHO!
-Bella la storia del prete,per fortuna che era bravo quella mattina,mentre leggevo pensavo già al peggio!LOL!
-Perché hai dovuto scrivere che non sono belli sono fisicamente ma anche dentro sennò io ti picchiavo?(però è vero...)
Continua così,adoro leggere quello che scrivi e spero che il prossimo capitolo arrivi un po più velocemente!
Ah un'altra cosa...questa è per tua madre,falli leggere attentamente!
PER LA MADRE DELL'ERICA: salve sono SAINT JIMMY(una ragazza di twitter) volevo solo dirle che anche io andrò a un concerto come sua figlia,e ci andrò con delle amiche...i G R E E N D A Y sono delle brave persone,hanno dei bellissimi pensieri,e dovrebbe essere fiera che sua figlia li ascolti!E in più si ricordi che sua figlia non mi inopportuna,non mi da alcun problema...anzi adoro parlare con lei!
GRAZIE DELL'ASCOLTO E CIAO!
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 05:39 pm)

08/04/13, ore 15:37

Il pezzo in cui descrivi Billie in abito bianco in chiesa a suonare musica classica è a dir a poco esilarante!Me lo immaginavo più come nella canzone viva la gloria!,ovvero all'inizio calma,Billie che suona la chitarra classica(o nella canzone il piano) e all'improvviso la chiesa prende fuoco e Billie sull'altare con una chitarra elettrica a urlare: GLOORIAA,VIVAAA LA GLOOORIAAA!ahahahah!Vabbè,continuiamo...l'ultima parte,quella del sovìcial network,è twitter?...Ah,la parte degli Idiot,ma vuol dire idiota...ahahahah,non so ma questo capitolo è buffissimo!tra Billie versine prete e gli idiot visti male dai tuoi!AHAHAH! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,mi appassiona la tua storia!

31/03/13, ore 18:16

Finalmente il 2 capitolo.Tra poco vado avanti anche io...comunque,LO ADORO!Non so perché ma io mi sento vicina a te.Pure a me succedono delle cose come a te,e come se io e te fossimo la stessa persona,oppure siamo come Harry Potter e Voldemort,c'è un legame,e nelle tue parole lo sento.

27/03/13, ore 16:38

Adoro come scrivi,come puntalizzi le cose,riesci a farti capire molto bene e sopratutto,adoro il tuo modo di pensare,forse perché penso proprio come te!Si,io sono più giovane,o circa la matà dei tuoi anni,ma sento che tra noi c'è sintonia come tra me e Billie,te e Billie.Sono felice di aver trovato qualcuno che si accorge dei particolari,o che pensa a cose che altri possono ritenere "strane",proprio come me.Non vedo l'ora di leggere il continuo!
P.S. sono la ragazza di twitter( @JB1italyfan)