ULTIMO TRENO
di lemnia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/12/08, ore 20:29

questa fic è strastrastupendaaaaa!!!!! no, davvero, è la L/light migliore che ho letto! mi piace da impazzire. è un viaggio di sola andata tra i preferiti, ovviamente (i biglietti per questo treno sono molto più facili da trovare! XD). aggiorna presto, perchè voglio sapere gli sviluppi che avrà la storiaaaaaa ^_^

05/12/08, ore 20:17

Anke se hai impiegato un po' x aggiornare, il tuo stile è sempre fluido e trascinante come al solito,tutto quello ke scrivi acquista profondità e spessore unici, mi fai accapponare la pelle x l'emozione. Spero di leggere presto il prossimo chap baci

04/12/08, ore 23:46

Credo che questa sia la prima recensione che faccio SENZA avere letto prima il capitolo!! Perchè? Perchè so già che mi piacerà! A dire il vero ho smesso di leggere questa storia già qualche capitolo fa, in attesa che venga conclusa per potermela poi godere tutta nel suo insieme. I primi capitoli erano strabilianti, e sono sicura che il resto non é da meno. Quindi aspetto fiduciosa!! Però non potevo resistere ed ho voluto ugualmente inserire una recensione...

02/12/08, ore 21:26

ç___ç pensavo fosse stato ora l' MXM ç___ç cattiva ç__ç spero l'aggiorni presto però ** ormai non resisto più >_

01/12/08, ore 22:43

Il titolo del capitolo direi che è azzeccatissimo!Comunque hai reso la mentalità di Light con parole davvero piazzanti ed efficaci, ed inoltre hai saputo descrivere la scena,già cruda e violenta di per sè,in modo davvero raggelante.Sei davvero bravissima a scrivere,spero che aggiornerai più spesso,ad ogni modo io attendo con pazienza!Baci

24/11/08, ore 22:58

Ma...questa storia non sarà stata abbandonata qui, vero? Mi é sempre piaciuta sia per lo stile di narrazione, dolce e poetico, sia per la trama. E' una delle poche yaoi che ho apprezzato, davvero ^^ La descrizione di L nei primi capitoli poi é stata un colpo al cuore per me. Ho smesso di leggere la storia quando ho visto che si stava allungando parecchio, visto che per principio leggo una long-fiction solo quando vedo la parolina "sì" nell'indicatore di conclusione (troppe volte sono rimasta fregata, troppi autori si sono scordati di portare a termine le loro storie!!). Non vorrei che anche questa facesse la stessa fine, non se lo merita!!!

24/09/08, ore 22:18

NooooOOOOoooOOOO!!!! evvivaaaaaaaaaaaa! hai ricominciato a scrivereeee!!!!!^__________^ che bello, non ci speravo più ormai, ad un seguito! questo capitolo è bellissimo, tutte le metafore sono profonde ed azzeccate,e mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, come in tutti gli altri capitoli. buona fotuna per i prossimi capitoli e baci, chiara.

11/09/08, ore 21:48

Solo una parola...Wow!!! Finalmente fa la sua comparsa Matt e questo nn può farmi ke piacere, poi davvero bella la sua descrizione così angelica, è stata davvero intensa.Un altro momento davvero bello è stato quando L ha curato la ferita a Light....mamma mia *ç*Vabbè tanto lo sai ke mi piace tutto quello ke scrivi quindi nn posso dirti altro se nn ke aspetto cn impazienza un altro splendido capitolo!! ciauuuu

10/09/08, ore 12:17

Lemnia, questo capitolo è...è spettacolare a dir poco. E non ci riesco a credere, perchè ogni volta continui a migliorarti. Sono contentissima per quella che pare essere l'apparizione di Matt, anche se non ho ben capito da dove salti fuori, ma è davvero molto bello il modo in cui hai descritto tutto: la luce, i colori... La parte che mi ha più emozionata è stata sicuramente quella delle bambole. Mi ha messo i brividi, sia quando si parla delle bambole del negozio, sia quando si tratta delle bambole di Misa. Ho immaginato uno scenario grigio,magari accompagnato dalla musica confusa di un carillon... Come sempre, la tua capacità di lasciar immedesimare il lettore è a dir poco fantastica. Complimenti, Lemnia, come al solito. Non mi stanco mai di ripetere quanto tu sia brava e quanto ami questa fic. Mi raccomando, non farci più aspettare così tanto per il prossimo aggiornamento. E a proposito...Condolianze per Toshi. Un bacione -Slep-

09/09/08, ore 22:18

Ogni volta ho paura che tu non aggiorni più e invee quando meno me l'aspetto ecco un nuovo capitolo di "Ultimo treno"! Il flash back su Misa non mi è affatto dispiaciuto anche se è un po' oscuro,ma attenderò delucidazioni in merito nel prossimo capitolo!!!L'arrivo di Matt mi rende davvero contenta,chissà che ruolo avrà nella storia...beh,ma quando c'è Mello in qualche modo deve pur esserci anche Matt,no? Bellissima la parte finale,davvero splendida,quasi toccante direi.Continua così,la fic mi piace tantissimo!

09/09/08, ore 22:15

Ommio Dio O___O Ryuzaki e Mello...hanno...hanno visto Matt,, vero? ** Ommamma...ti giuro che se è così, lo hai descritto in maniera dannatamente perfetta ** Me lo immagino *O*...comunque xD mi mancava qwuesta storia ** finalmente hai aggiornato XD Amen per il tuo Toshi...non vorrei dire addio anche ai miei però T_T ho tutta la mia vita dentro *snif* ok ok...bellissima la descrizone di Misa ** mi è piaciuta molto ^^ Spero in presto per il prossimo cpaitolo visto che FORSE vi è Matt ** kiss stellati :*

02/08/08, ore 16:15

Mi hai chiesto un parere e te lo do con molto piacere*_* Purtroppo sono partita, quindi mi scuso se non ho recensito prima^^ Comunque, sei davvero brava a scrivere, complimenti! Mi piacciono soprattutto le tue descrizioni, così ben accurate *O* L mi fa letteralmente sciogliere, ma quando hai inserito anche Mello...beh...ero al settimo cielo! Meno male che c'è anche Matt, sono così felice ** Aggiorna presto, mi raccomando! Ciauuu!!

29/07/08, ore 20:28

eccomi quiiii!!!appena tornata dalle vacanze sono corsa a leggere questo capitolo...ma và, non è un onore ricevere recensioni da me, è un onore per me che tu mi rispondaXD sei davvero una delle più brave autrici di questo fandom, davvero.Parlando del capitolo, fantastico come sempre, la situazione sta veramente prendendo una piega che non mi sarei mai aspettata...senza contare che Babel mi ricorda mooooolto una certa personaXDè stato proprio una genialata!Sono molto curiosa di scoprire che intende fare Light e vedere Matt.Non mollare, stai andando alla stragrande^___^ un bacione!!

28/07/08, ore 12:37

Allora inizio subito cn lo scusarmi x la mia recensione tardiva,purtroppo nn ci sn stata in questa settimana e quindi nn ho potuto commentare subito questo chap.Nn posso far altro ke ripetermi e dirti ke scrivi in una maniera fantastica,la storia mi incuriosisce sempre di + anke xkè è entrato in scena Matt ed è x lui ke Mello sta sopportando Light, ke pucci!!!!Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo e stai tranqui xkè continuerò a seguirti in questa storia ke nn finisce mai di emozionarmi.....soprattutto quando c'è L ^_^ Baciiiiiiiii

21/07/08, ore 14:32

Altro meraviglioso capitoloooo!!!Sei sempre più brava ad esprimere i pensieri e le situazioni in maniera poetica,in questo sei veramente la migliore a mio parere!La storia inizia a coinvolgermi di più,e l'entrata in scena di Matt non può che farmi piacere,spero che riuscirà a ritrovare Mello...e poi mi è piaciuta anche l'idea di Light geloso di L che fa il gentile con Misa!E che dire del finale?!Beh,praticamente mi è piaciuto tutto...!Aspetto con ansia l'aggiornamento! XDDD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]