Be my Valentine
di Guild_Principal_Dio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Jinny
14/12/05, ore 20:27

X°°°°°DD oddei, me sto rotolandoXDDD a dire il vero il linguaggio ke usi nn è adattissimo, ma te la cavi *ççç* e poi ce n'è poki di maski ke scrivono yaoi *çççççççç* bravv *ç* XDD continua così *_*

Bad Devil
16/09/05, ore 22:36

Bellissima sta ff!!! ^^ Troppo divertente!!!! X°D!!! Mi raccomando, aggiorna presto, ke nn ce la posso fare senza!!! ^^ K!ssos e ancora complimenti

Dece
05/04/05, ore 13:40

Wow!!bravissimo!XD peccato che ora sto spaccando la tastiera dal ridere!!ahahahah!!complimenti!!^^

Cecilia
15/01/05, ore 19:46

Questa ff secondo me è un misto tra romanticismo e comicità... frutto di un'ottima fantasia... mi piace vedere che ci sono degli scrittori così bravi; è davvero bella...

Sabrina
07/01/05, ore 12:16

Guild, ti faccio veramente i miei complimenti. Questa storia, per come la percepisco io, la trovo molto spensierata e fresca ed è ciò un punto a favore per il mio giudizio (e soprattutto: ho trovato un storia che mi piace^^). Non ho mai visto l’anime di Last Exile (escluso il primo e l’ultimo episodio) e quindi non ne conosco la storia e il carattere dei personaggi, però ti dico che leggendo la tua storia mi hai fatto crescere il rammarico di essermi persa la serie!:P La cosa che ho molto apprezzato sono state le parti comiche (a partire sin dall’inizio con la dichiarazione di Dio a Claus e successivamente con l’alleanza tra Lavie e Lucciola) che mi hanno fatta proprio divertire... ho provato ad immaginarle e lo sono stata ancora di più. L’alleanza tra Lavie e Lucciola mi piace molto, soprattutto perché Lavie ha certi momenti isterici davvero formidabili nei quali Lucciola è trasportato senza molta partecipazione (anche se ciò non è vero), quasi fosse un automa. Una cosa che mi piace del tuo modo di scrivere è l’inserire commenti dei personaggi nella narrazione, che mi hanno fatto partecipare alla storia attivamente in quanto corrispondenti ai miei pensieri. La trama è ancora al suo inizio, da quanto ho capito, e la brevità dei capitoli aumenta la suspense ma di certo l’interesse non cala e sono curiosa, e molto, del seguito. Del tuo modo di scrivere mi piace anche la caratterizzazione dei personaggi, che mi appare proprio reale... e credibile, in quanto discorsi, reazioni e azioni sono logici. Inutile dire che mi piaccia molto e ti invito a continuare^^./Sabrina

Tessa
06/01/05, ore 00:03

Ti prego finiscila non tenermi sulle spine sennò finisce che mi prendo un'infarto!!!

Orange
02/01/05, ore 13:36

Mai pensato di fare lo sceneggiatore? eeh eh! E' divertentissimo, curato e ha un ritmo incalzante e soprattutto, mi ha tirato un po' su dopo aver visto "Resign",(quella puntata fa un male cane). Bella la tua premessa^_^... Bene adesso, comunque hai una responsabilità nei nostri confronti! Mettiti al lavoro!

Dea Luccy Calita
31/12/04, ore 18:24

Dea Luccy Calita:Continua presto siamo ansiose di leggere i prossimi capitoli!!!!

17/10/04, ore 21:09

Mhuahahahahahaha!!!! La storia del lubrificante per motore è troppo forte…dato il livello d’ingenuità di Claus credevo che lui si accontentasse anche di quello…hahahahah!!!! ^O^ (Dio: Lui si,ma io no! ><) E Alex e Sophia?! Hahahahahaha!!! (*roll* *roll* /me che si rotola dalle risate) Solo che…nuuuuu!!! Alexuccio!!!! T.T (non intendevo precisamente questo quando ti ho pregato di farlo comparire ma…) a mali estremi,estremi rimedi…Sophia!!! Avrò anch’io la mia vendetta! (Appena becco Lucciola e Lavi gli chiedo se posso allearmi con loro! Vendetta!) Fantastico! Continua così! Baxi.Baxi. Kylie.

sylviaeraclea
11/10/04, ore 13:55

ebbravo guild!!mi è piaciuta l idea dell equivoco con sophia e alex!!ma ora mi kiedo:e dio e claus?ke fine avranno fatto?sono curiossissima d saperlo quindi continua presto!kisses

04/10/04, ore 18:20

Bravo Guild! questo chap è stato molto divertente! poveri lavi e lucciola che figura!!! ciao ciao! ;)

28/09/04, ore 08:21

XDDDDD Divertente, ma sinceramente non ce li vedo Alex e Sophia a fare queste cose nella cambusa XD

Mewberry
27/09/04, ore 18:25

Guild...nn ho parole!!! Molto bello anke questo chappy!!! La storia diventa sempre + interessante!!! Continua così!!! SMAAAACK!!! -.^ Mewberry

Queen
08/09/04, ore 01:40

eheh Guild come ti avevo detto in chat quanto me lo hai raccontato te lo avevo detto che mi aveva fatto ridere il pezzo del lubrificante... ma ora scritto qui... è ancora più divertente! non vedo l'ora di vedere cosa faranno ora Luccy e Lavie... a presto ciao ciao!

sylviaeraclea
07/09/04, ore 20:54

ciao mio caro consorte!!tanto x cambiare anke qst capitolo è 1 spasso,anzi oserei dire ke è quello ke mi è piaciuto d piu finora!!!l idea del lubrificante è davvero 1a megageniata!!!mi raccomando aggiorna presto!smaxk syl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]