Anime & Manga > Last Exile
Segui la storia  |       
Autore: Guild_Principal_Dio    27/09/2004    11 recensioni
“Daisuki… immelmann!” “H-Hontou?” “Hontou ni.’’
Lavie e Lucciola vogliono riconquistare i ragazzi di cui sono innamorati, ma ci riusciranno? E, sopratutto, avranno il coraggio di andare fino in fondo, sacrificando la felicità altrui per la propria?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: Wrong Boycott

Capitolo 4: Wrong Boycott

 

“Tu come lo sai?” domandò Lucciola

“ Claus ha chiesto a Mullin di prestargli la vaselina!” esclamò la sua complice.

La ragazza camminava nervosamente per la stanza, scotendo di tanto in tanto la testa rossa.

“Dobbiamo fermarli!” affermò con decisione “Claus non può fare... quelle cose! È ancora un bambino!”

L’altro non disse nulla, rimase a fissare un punto imprecisato nel muro, pensoso.

“Ah, al diavolo la segretezza!” gridò Lavie e uscì sbattendosi la porta alle spalle.

Era intenzionata a trovare il suo amico, doveva ASSOLUTAMENTE fargli cambiare idea: stava per fare il più grande errore della sua vita!

La sua decisione però svanì completamente quando, passando di fronte a una porta, udì dei rumore equivoci e lei, panicata, tornò di corsa nella stanza dell’altro.

“Lucciola, Lucciola!” strillò.

Il ragazzo sobbalzò e si voltò verso di lei.

“Cosa c’è?” chiese contrito.

“Claus e Dio!” rispose la rossa “Nella cambusa! Stanno... stanno...” iniziò a gesticolare furiosamente, poi si interruppe e, afferrato Lucciola per un lembo della tunica, lo trascinò fuori e lo condusse davanti alla stanza incriminata.

“Apri, presto!” gli ordinò.

Il ragazzo esitò.

Sentendo una vampata di calore salire a imporporargli le gote, Lucciola deglutì, poi batte le nocche sulla porta.

Dall’interno della cambusa non ci fu alcun responso significativo; i gemiti ambigui proseguirono.

“Ti ho detto di aprire, non di bussare!” esclamò Lavie.

Lanciò un’occhiata all’altro, prima di aggrapparsi alla maniglia e tirare.

 

Non sarebbe completamente corretto dire che, anche stavolta, Lavie aveva preso un granchio.

Non si era sbagliata, infatti, sull’origine dei rumori molesti: qualcuno stava davvero facendo ‘quelle cose’ in quella stanza, solo che quei qualcuno non erano Claus e Dio.

“S-Sophia... Comandante...” balbettò la ragazza.

I due rovistarono sul pavimento, alla ricerca di qualcosa con cui coprirsi.

“Non si usa bussare?” commentò Alex, con quella sua voce incolore.

“Ciao Lavie” salutò la donna che era con lui, scostandosi una lunga ciocca castana dal volto madido “Hai bisogno di qualcosa?” il suo tono pacato e cortese poco si confaceva a quella situazione.

“Io... io...” fu l’unica cosa che riuscì a balbettare lei in risposta, prima che Lucciola prendesse in mano la situazione e, sbiascicando uno “Scusate!”, richiudesse la porta.

“Ops!” esclamò Lavie, sotto lo sguardo freddo del suo complice, quando riuscì a riscuotersi dal suo shock.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Last Exile / Vai alla pagina dell'autore: Guild_Principal_Dio