Note a piè di pagina
di Trick

20/04/18, ore 10:35

La tripla drabble Remus/Sirius mi ha fatto venire i brividi. Meravigliosa. L'ho sentita, percepita..dentro.
Le sto leggendo tutte, ma commento solo quelle sui pairing che amo.
Continuo a leggere :)

13/04/13, ore 22:26

Bellissima combinazione come sempre! La drabble di luna mi è piaciuta molto anche perchè l'ho letta con sottofondo quella canzone (che fra l'altro è quella di Hercules o sbaglio? :) ). Mi è piaciuta tanto perchè mi piace il fatto che lei abbia effettivamente potuto pensarlo e i sorrisi che le nascono pensando ai suoi amici e a quando ne disegnava le forme nel muro :') Anche quella di Lucius ha un suo perchè: "Lui dove dovrebbe stare?"... geniale. Carina anche quella di Remus/Sirius. Tre fasi diverse della loro vita, tre eventi diversi della loro amicizia. Il terzo atto l'ho trovato maggiormente interessante soprattutto perchè mi ha portato a riflettere a quel che farei io. Probabilmente la penso come Remus ma Sirius ha ragione: sapendo come e quando muori non puoi vivere. Bellissima come sempre! Brava!

13/04/13, ore 12:28

Oh Trick, hai cambiato i nomi dei capitoli?  Bene, saprò prima dove andare quando dovrò rileggerli (si, io rileggo mille volte le storie, sono fatta così)
Dunque dunque commentiamo dall'inizio. A volte non si pensa troppo a cosa ha passato la povera Luna, sbattuta a villa Malfoy, e provo ribrezzo nei confronti soprattutto di Narcissa. Se fosse stato tuo figlio a stare in quelle condizioni? Stupidi Malfoy e la loro paura del Signore Oscuro! Comunque sono commossa dall'ingenuità di Luna, quando disegna i suoi unici amici, e quando è sola in quella fredda cella e urla nella sua mente quella richiesta di aiuto che purtroppo loro, impegnati come sono, non ascoltano.
Bella anche quella di Lucius, e hai descritto benissimo la tortura al povero babbano e i suoi pensieri mi sono entrati dentro, nel profondo.
Riguardo l'ultima ... io non amo le Remus/Sirius, per gusto mio, perchè sono innamorata delle Remus e Tonks e, non so perchè, non riesco a vedere Remus gay perchè me lo vedo istintivamente con una femmina, nel senso animalesco. Vabbè, dopo questa parentesi inutile, le leggo anche le Remus/Sirius, e questa, come hai premesso, è parecchio dolorosa. I tre momente, l'adolescenza, il loro incontro dopo anni di fraitendimenti e separazioni, e l'ultimo, che davvero è triste, troppo triste.
Sei sempre impeccabile, Trick! >Grande davvero!!!!