Nebula Rovinaeque - la Nebbia e le Rovine
di Sunshine_Sephirah

22/02/08, ore 19:32

"Mi chiamo Hariel, l'angelo creatore, o angelo di vetro. Sono stata inviata da Rasiel per prelevarti, e portarti nel Beriah, dove si trova la nostra base segreta, il QG dell'Anima Mundi" ODDIO FICHISSIMO!!!! Vai avanti o ti vengo a prendere io!! SO dove abiti!!

22/02/08, ore 19:30

Brava la mia rabbina che si è studiata il Corano! La descrizione degli Airon è calzante!!!

22/02/08, ore 19:10

BENISSIMO!!! BENISSIMO!!! carissima la citazione della bibbia all'inizio del capitolo,legato allo stesso, è perfetto!!! E poi...huhu si inizia a parlare della malattia!CONTINUA O TI MANDO IN CANCRENA LE DITA!!

22/02/08, ore 19:07

Beh il fatto che ci siano i battibecchi è la cosa migliore!!! "NON MI SCONFIFERANO!". Come inizio non è assolutamente niente male..NOSSIGNORE!!! C'ho altri tre cpaitoli la mia fame di lettura può essere "modestamente" ripagata!! CONTINUA XD!

Death Angel
24/11/07, ore 21:33

Molto belli anche questi due capitoli^^, come ho detto in precedenza questa storia promette davvero bene. Per ora non ci sono commenti negativi da fare, dato che il testo è ben scritto e risulta fluido nella narrazione...continuate presto...un bacio ^_-

09/11/07, ore 15:27

oh, finalmente qualcuno che scrive qualcosa sui angel asnctuary.. ci stavo perdendo le speranze.. mi raccomando continua!

Death Angel
09/11/07, ore 14:21

Molto Bello come primo capitolo, e la trama promette molto bene! non vedo l'ora di leggere il secondo...^^ Un kiss, Bye ^_-