Il Buco Nero del Destino
di Angel Nikki

17/05/13, ore 15:32

eccomi nuovamente XD!!!! Grazie ragazze per avermi ringrazziato....XD! Grande Shangai! hai fregato proprio Ogami!!!!!!hahahahahahahahaha! che goduria che ho provato! mi sono immaginata la scena di Ogami che cade e si divincola nelle sabbie mobili mentre tu fai una risata maleficaXDXDXD!!!!!!! E Nikki che si fa curare da Eco...fa il dottore il rosso, he;)! comunque provo un grande rispetto nei vostri confronti u.u! siete delle BIG XD!
kiss kiss
Aris*

10/05/13, ore 17:28

Grandiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Mitico il cazzotto a Toki XDXDXD!!!!!!!!!!!! STRA YEA!!!!XDXDXD!!!!!!! Ok, basta ridere! Comunque grandiosa questa ff delirante!
Saluti!

09/05/13, ore 20:56

Ciò capito poco dello scritto e nn ho capito(o nn mi ricordo)ki è frigorifero o.O...........comunque dovete assolutamente continuareXDXDXD!!!!!!!!

09/05/13, ore 20:49

Come si chiamava quella gelateria???.......ok,è una mia impressione ho sono l'unica a recensire?!...............è troppo forte sta roba!!!!XDXDXD!!!!!! sinceramente vorrei anche io rimanere in biancheria intima davanti a Toki...........era meglio se la saltavo quella frase........ok,lasciamo perdere! Ragazze siete grandi XD!!!!!

09/05/13, ore 20:35

O MIO DIO!!!!!!!!! Non riuscivo a smettere di ridere XDXDXD!!!!!!! siete grandi! Continuate così!