Bloodlines
di rosewhite

14/03/15, ore 10:46

E poiiiii? Scusa se sono un po' brusca ma non puoi assolutamente lasciarci in questo modo😌. Mi piace molto l'idea che anchemagnus abbia una famiglia da proteggere e presentare. Lo fa apparire più umano e magico insieme. Ti prego continua.

05/01/14, ore 21:31

accidenti, che famiglia allargata che ha Magnus! Quanto mi dispiace per lui, la morte del fratello deve averlo davvero sconvolto, sopratutto in quanto lo ha cresciuto lui come ha detto prima! E intanto anche Mark è scomparso! Comunque, sono certa che alla fine Magnus aiuterà Megan, un po' perchè è sua sorella un po' perchè Mark ha cresciuto Megan e lui ha cresciuto Andrew quindi sa cosa vuol dire essere legato a qualcuno in quel modo/senso!

05/01/14, ore 21:21

Lo sapevo che Jason è un vampiro! Comunque, a differenza di Megan che mi è stato subito simpatica, di Jason non so ancora cosa pensare, comunque se Meg lo ama, allora vuol dire che è un tipo a posto, no? Anche perchè poi, in effetti, il discorso di come ovunque vada lei c'è mi è piaciuto molto! Comunque posso capire come si sente Meg, andare in un posto credendo che tutto andrà bene e poi rimanerne delusa è davvero brutto, comunque poi la situazione migliorerà! Intanto, sembra che Jason non sappia nulla di Magnus, chissà come reagirà quando lo verrà a sapere...

05/01/14, ore 20:55

eh sì, tutti noi sappiamo benissimo quanto Magnus si dovrà impiegare ancora a lungo nel cercare un nomignolo per Alec! Comunque, la reazione di Magnus è stata comprensiva, dopo quello che gli è successo con il padre accettare una sorella così dal nulla non è facile! Speriamo solo che Alec riesca a convincerlo, solo lui può sapere quanto è importante non rinunciare alla propria famiglia!

05/01/14, ore 20:46

una sorella!? Accidenti, che sorpresa! Comunque Megan mi piace, sembra davvero simpatica e poi si capisce che è imparentata con Magnus, sono entrambi così particolari! Non vedo l'ora di scoprire che cosa combineranno quei due insieme ma prima di questo, chiaramente, il motivo per cui Megan è lì!

12/12/13, ore 15:39

Ok, eccomi qui, SFORTUNATAMENTE PER TE STO RECENSENDO TUTTA LA TUA STORIA....-_-
Oh bè, comunque....direi che anche questo capitolo è molto molto bello....Un po' corto come gli altri certo, però alla fine la lunghezza non è così rilevante se quel che si scrive è scritto bene ^^!
Bè, non so che altro dire....torno alle mie umili mansioni (?)

Bacioni,
Cure Ari

12/12/13, ore 15:33

Ok...rieccomi, ho appena finito ^^!!!
Direi un capitolo scritto benissimo......insomma, questo Jason sembra il cugino di...
*riceve un'occhiataccia da Jace*
Ok, scusa, scusa -_-
Comunque.....non so che altro dire apparte....vado a recensire il prossimo capitolo

12/12/13, ore 15:25

Sei fuori per caso!?
Troppo schifo per continuare?
Ma neanche lontanamente!
Comunque....carinissima la parte finale ^^
Vado a recensire il prossimo capitolo.....

12/12/13, ore 15:22

Ehi, eccomiiiiiii *arriva di corsa*
Ok, ho appena finito di leggere ed ora....RECENSIONE-TIME ^^

Avvertimenti=
-Rischio di recensione penosa
-Alte probabilità di cavolaie
-Figuracce da parte mia assicurate

Comunque! *prende un lungo respiro*
Allora....LA SORELLA DI MAGNUS!?
No, ok, sono straincuriosita!
Vado subito a leggere il prossimo allora....e naturalmente recensirò anche quello! ^^

10/12/13, ore 23:45

Non mi ero mai passata per la mente che magnus potesse avere dei fratelli: me lo immagino più come una figura solitaria, che cerca e da affetto a poche e meritate persone. Quindi interessante idea.
La scrittura non è il massimo, ma nell'ultimo capitolo è migliorata (Sarà che sono passati un paio di mesi?), e sono certa migliorerà.
brava

20/04/13, ore 17:54

-arriva sul suo cavallo bianco(?)- Allora, prima di tutto buondì o buonasera, io sono scots.
Non recensisco molto, o meglio, una volta lo facevo - poi diversi motivi mi hanno costretto a cambiare profilo e con le vecchie ff è andato via anche il tempo/voglia di commentare ._.
Anyway, siamo qui per parlare della tua fanfic che, ti sorprenda o no(?), non è poi così tutto 'sto schifo. O meglio.
La bandierina verde c'è per l'esplicito motivo che il primo capitolo mi ha colpito positivamente - e dico sul serio! In realtà l'inizio non mi piaceva molto ed ero indecisa se commentare o no (sarebbe stata una recensione neutra, a dire la verità), ma ho preferito aspettare in quanto non avevo abbastanza materiale per fare qualcosa di costruttivo come dovrebbe essere tutto questo sproloquio.
Sostanzialmente, quello che ho da dire è poco e abbastanza sistematico, ma niente di tragico ;)

cosa mi è piaciuto: Oddio, sinceramente il risultato complessivo non è sgradevole ^^ la trama è particolare e sembra stia prendendo una piega abbastanza interessante, sono quasi curiosa di sapere come va a finire! I personaggi sono caratterizzati abbastanza bene quindi nulla da ridire, sopratutto l'ultima parte de 'Capitolo 1' mi ha fatto sorridere.. quindi complimenti!
cosa non mi è piaciuto: Uhm :/ la pecca più grande è la grafica (in realtà è una fissa mia, quindi non badarci più di tanto o.o), il bordo non è giustificato e la fanfic è in qualche modo "anonima", mi piace capire l'essenza della fic attraverso la sua impostazione ecc, senza contare che la troverei anche più grandevole... ma ovviamente è una mia fissazione quindi puoi bellamente ignorarle u/u. E poi.. bhè, il prologo non mi ha entusiasmato più di tanto, ma è un problema trascurabile.

Non mi pare di aver dimenticato qualcosa.. la trama è apprezzabile anche se ti consiglio di fare molta attenzione a come svolgerai la storia, potrebbe prendere una piega un po' banale e potrei ripresentarmi tutt'altro che ben disposta o.o Nel caso ti dirò alla prossima recensione!
scots. ♡