Daylight
di Neko no Yume

09/06/13, ore 16:10

Ho un solo commento per questo schiforobo strappalacrime.
FUCK YOU. FUCKER.

POSTA IL PROSSIMO. E CHE NON SIA L'ULTIMO.

08/06/13, ore 16:26

Quanta perfezione........... XERXEEEEES MI SEI MANCATO TANTISSIMOOO! *stritola Xerx poi prende Sharon e Xerxes e li avvicina* NOW KIIIIISS! CHE CAPITOLO BELLISSIMO! Buona fortuna con gli esami, cara!

08/06/13, ore 15:15

Uh, finalmente un paesaggio più tranquillo. Ed è più tipico del tuo stile, come descrizione. Anche se non credo che in coinquilini, negli anni '20, venissero lasciati tanto tranquilli. Ma almeno sono ij pace. E il destino di Xerxes resta ignoto.
Bella l'atmosfera di semplicità che rimane nonostante, anzi, a causa degli orrori della guerra. Con Reim sfruttato come sua natura.
Molto bella anche la descrizione dell'atmosfera di San Pietro, davvero efficace. E anche l'empatia istantanea con il visitatore non più tanto misterioso.
Il finale è alquanto... Si capisce che sia un'esperienza traumatica. Penso anche a come possa sembrare vista dalla prospettiva del povero Xerxes.
Bene, attendo di scoprire il finale, dunque. Alla prossima.

03/06/13, ore 21:13

Ecco il nostro Xerxes mangione. Fate attenzione che non gli capitino anche i piatti a tiro. Be', Sharon alla fine non se l'è presa.
Comunque, è davvero discreto. Adesso si trova tra le linee nemiche senza alcun problema e trattato pure bene. Anche se gli è costata un occhio della testa (ok, mi ritiro).
(e invece no)
Uh, l'attacco. Ti è venuto bene, non preoccuparti, anche da distanza (sto immaginando Elliot che cerca di sollevare Leo. Poor Leo).
Dai che Xerxes e Sharon si rivedranno. Quel tedesco è indistruttibile.
Aspettiamo di vedere la conclusione, sperando che il campo torni attivo.

31/05/13, ore 20:48

Io sono in modalità torcia infuocata, ti avverto. Allora, sono felice che nessuno dei due sia morto, ma mi hai lasciato con un senso di inutilità addosso. Non è il capitolo ad essere inutile, ma io. Cioè. Ho paura che non si rivedano più e io sono impotente. E la colpa lo sai di chi è? TUAAAA! *lancia torce infuocate* comunque, malgrado gli effetti collaterali, il capitolo è bellissimo come sempre. MA SONO ANCORA IN MODALITÀ TORCIA INFUOCATA.

24/05/13, ore 17:58

Povera, piccola Sharon. La morte non è l'unica cosa a rendere la guerra un'esperienza traumatica. Non che quella faciliti le cose però.
Immagino un periodo travagliato per il suo giro visite. Immagino che il resto del reparto non godrà di molta quiete.
Il lato gentile di Xerxes. Non è qualcosa che si vede spesso (a proposito, come fa senza mangiare le sua abituali tonnellate di dolci/te/qualunque altro cibo/piatti?). Lui si preoccupa, e non è che non abbia ragione. Poverina. Che crolli è il minimo.
Elliot&Leo2: non lasciateli da soli assieme.
Pure il turno notturno. Però è bello che pensi a Xerxes (fa strano anche per essere un nome tedesco).
Sta' attenta a non unirti alla schiera di autori crudeli che prendono coppie perfette e le separano con ogni genere di traumi.
Capitolo statico, ma anche abbastanza triste da leggere (punzecchia lui Elliot o è il contrario? Comunque, ripeto, il resto del reparto temo non riposerà molto).
Dai, per liberarti concentrati sulla nuova ship e non allontanarla. Alla prossima.

24/05/13, ore 17:41

Cacchio Gaia se ti odio. Per prima cosa, nel capitolo precedente mi avevi già fatto lo sgambetto della Vincent/Sharon, poi mi ci infili pure la ElliLeo. Allora o ti odio o ti odio.
COmunque, impeccabile come al solito, a parte un errore di battitura in fondo, e sai che adoro come scrivi. Mi piace un sacco questa ff. L'UNICA COSA CHE CHIEDO SONO CAPITOLI PIU' LUNGHIIIII MI LASCI INSODDISFATTA
HATE U

23/05/13, ore 22:34

ELLIOT E LEO KJVHDFJKDSKJSH LI SHIPPO ANCHE IO. Pls, poi non so, mi ha fatto emozionare il fatto che Oz e Alice fossero vicini (OTP FEELS, OMG). Comunque. AAAW. XERXARON FOREVAH. SONO BELIBELIBELI. CAPITOLO MERAVIGLIOSO, AS ALWAYS. Continua presto, non ho la testa ora per sparare minacce di morte, ahahahahah. MA COMUNQUE RICORDA CHE C'E' SEMPRE QUALCOSA DI CUI TI POSSO MINACCIARE.

16/05/13, ore 22:30

Riferimenti storici. Riferimenti storici everywhere.
Complimenti per aver reso l'idea dell'attacco, tra il traumatico e il comune, come doveva essere in effetti a quei tempi. Con Xerxes che vuole uscire a proteggere la sua fraulein (causando danni non credo lievi all'occhio).
Per questa volta risparmierò le battute sul topo di fogna-MENTO! Si è meritato il suo nome, in questo capitolo.
Anche se il suo atteggiamento di calcolo è comprensibile, non sembra prendere a malincuore la scelta. E accentua il divario (Carla mode: on).
E si approfitta della situazione. So che la guerra spinge ad atteggiamenti anche peggiori tra i soldati, però non giustifica. Ho come l'impressione che la cosa non semplificherà la sua situazione.
E complimenti per essere riuscita ad armonizzare questo racconto con il tuo stile consueto.

16/05/13, ore 21:15

Ti ucciderei. MA COMUNQUE. Capitolo meraviglioso! Sharon. OH. SHARON. Vincent ha tutto il suo ruolo particolare, pls. Lo adoriamo anche per questo. CHE BELLO. XERXES CHE SI PREOCCUPA PER SHARON È TIPO DJSJSJDBSJ. E... CONTINUA. Oppure ti accoltellerò durante la notte <3

16/05/13, ore 19:07

NO. NO. NO. SHARON.
NO
N O
OMMIODDIO NO. PIANGO. VADO A MORIRE. PERCHE' MI FAI QUESTO. NO. /NO/.
Io basta ho chiuso omfg diventerò suora
adesso ti terrò il broncio a vita perché mi fai questo io mi fidavo di te sob
nel prossimo capitolo metti una scena con Break e Sharon però
sob piango
la mia Sharon *screeeches*

10/05/13, ore 15:20

CIAO. CIAO. Okay. MA PERCHÉ FAI LA TROLL? SCRIVI IL PROSSIMO CAPITOLO, NON CE LA FACCIO A STARE IN QUESTO STATO. GUARDA CHE TI PIAZZO UNA BOMBA SOTTO IL LETTO. Comunque, capitolo bellissimo gfcjdsz.

09/05/13, ore 22:09

Oddio, Elliot. Lo sto immaginando in guerra. Non credo sia adatto alla prima, in realtà (lo vedo molto come tipo da D-Day). Non fa bene alle personalità già non proprio sane dei personaggi.
"Una voce pacata, ma dall'inconfondibile accento tedesco che ormai aveva imparato a riconoscere alle prime sillabe" è tedesco, credo sia semplice distinguerlo.
""... Un soldato tedesco!" esclamò ugualmente, osservando come in trance la sua divisa." ecco, appunto.
Momenti di alto ship al fronte. Mi chiedo quali pettegolezzi inizino a girare per il campo. Con il taglio di capelli. Nah, gli stanno bene così.
Reim? Autorevole? Parliamo dello stesso Reim?
Povera Sharon iperattiva. Deve rischiare un tracollo nervoso (perché a Break non piace provocare. Nooooo).
L'immenso imbarazzo provocato da un taglio di capelli (Ship. Ship. Ship. Ship. Ship. Ship). Mi sta incuriosendo tremendamente il loro passato.
Questa è tornata più sul tuo stile fluff solito, proseguendo mi chiedo su quale si stabilizzerà.
Bene, alla prossima, allora.

07/05/13, ore 16:23

Okay, merito tutto l'amore possibile perché ho letto lo sclero e perché sto lasciando una recensione. Pls, sono un amore. OMG CHE BELLI! Sharon crocerossina è davvero fjfbdkxbdn, Xerxes soldato ferito anche. POI IL MIO OZ DKDJXKDNFJ *fangirla* okay, mi calmo. Continua presto!

02/05/13, ore 21:10

YOU FUCKASS
Partendo dal presupposto che sarà una cosa difficile da gestire considerato il tema, you started with a bang. Mi piace, mi piace l'idea e l'impostazione che hai dato alla storia. A parte un erroruccio di battituraCOLLEGEEEEEE come sempre hai uno stile pulito e lineare, e credo che sia la cosa che rende le tue storie particolari. Mi piace.
CONTINUALA. O TI FACCIO NERA.