Smiley.
di drewesse

31/07/15, ore 15:41

Ho davvero molta voglia di leggere il prossimo capitolo, mi incuriosisce sempre più questa storia.
Credo che Justin non riuscirà a fare ciò che spera, anzi sicuramente sarà così. E poi entrambi iniziano a piacersi, riesco a capirlo. Smiley mi piace molto, la stimo per come è capace di ribattere o addirittura cambiare discorso ahahah.
Vado al prossimo capitolo,
Bea 🌸

31/07/15, ore 15:25

Non sono tornata subito, lo so.
Ma la colpa è solo tua e dei tuoi intriganti capitoli. Ti dirò, ho anche fatto sbruciacchiare le salsicce che stavo preparando per quanto mi hanno preso i capitoli. Mi devi delle scuse!
No dai, scherzo.
Comunque bel capitolo, e mi piacciono questi incontri ravvicinati tra Smiley e Justin, mi piacciono 😍😍
Al prossimo capitolo, che davvero vado a leggere subito!

31/07/15, ore 13:42

Okay no, questa non me l'aspettavo assolutamente!
Sei stata meschina!
Io che mi aspettavo una storia rose e fiori..... E sesso ad essere sincera ahahahahah.
Però, mi piacee!
Spero che si faccia sempre più intrigante questa storia ahahha
Davvero già mi piace un sacco.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo.

31/07/15, ore 13:28

Ciao mi chiamo Beatrice, ho iniziato a leggere questa storia oggi, ho 15 anni e soffro di amnesia....

No, okay, scherzo.
Non sono simpatica lo so ahahaha.
Comunque sono felice di essere sbarcata su questa storia perché anche se sono solo al primo capitolo, già mi incuriosice molto quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Devi sapere che amo le storie con molti capitoli, e come vedo questa ne ha 44 finora, dati che è ancora in corso.
Comunque sia vado a leggere il prossimo.

26/05/15, ore 18:03

Ti prego,ti supplico..AGGIORNA!
Ho cominciato a leggere ieri questa fan fiction e quando sono arrivata la capitolo 44,stavo piangendo. Perfavore,fallo per una povera sconsolata.. appena aggiorni avvisami,ho bisogno di continuare a leggere.

13/04/15, ore 15:21

ciao :) aggiornerai presto? Piú o meno quanti capitoli contiene questa fan fiction? Un bacio ;*

18/01/15, ore 23:37

O mio dio,sono tre mesi che non aggiorni!😭
Non dirmi che lasci la storia perché ci rimango male giuro...ti prego facci sapere almeno qualcosa.
Mancano i nostri jiley😭❤️

11/01/15, ore 11:32

Ti prego continua ❤ la tua storia è bellissima. Ti scriverei su Twitter ma non ce l'ho. Puoi dirmi quando aggiorni?

10/01/15, ore 14:07

Bellissima la storia,mi piace molto perchè non è una di quelle solite storie che svrivono certe ragazze.Mi piace anche come fai esprimere i personaggi.
Comunque volevo chiederti se mi potevi scrivete i nomi dei personaggi nella realtà,dato che non mi fa visualizzare le foto volevo cercarli io su google.

08/12/14, ore 11:06

Tesoro mio adesso tu aggiorni. Amo troppo questa fanfinction.❤️❤️❤️

21/10/14, ore 09:16

Oddio ci hai lasciati proprio sul piú bello , continua presto :)

14/10/14, ore 19:59

Nononono, non mi puoi lasciare così ti prego, voglio sapere la reazione di Justin... Continua il prima possibile. ❤️

13/10/14, ore 19:30

Sandra sono chicca, aggiorna ti prego, non smetteró mai di ripeterti che è una fanfiction bellissima!💖

10/10/14, ore 15:38

No vabbè. Una bomba sexy urlo AHAHHAHAHAHAHAH ti prego continua presto, non ce la farò ad aspettare. Ksksjanzjaj alla prossima bae❤️

09/10/14, ore 00:25

Noooo, volevo vedere la reazione di Justin!! Secondo me sviene sul serio 😏😏 Insomma, chi non sviene davanti a Miley? La amo. P.s sverrei anche con Justino ovviamente 😂👍