Smiley.
di drewesse

17/08/13, ore 13:11

Ehy bellissima storia sul serio<3 ti prego aggiorna subito:)

17/08/13, ore 01:29

Mi sono letteralmente innamorata di questa storia. Scrivi bene e amo la trama è dskcbjreruberi
non vedo l'ora di sapere come continua percioò ti prego continua presto :D :D
Un bacio

16/08/13, ore 19:21

Ei bella cosa posso dirti? La tua storia è davvero STREPITOSA! Adoro Justin e Miley insieme specialmente nelle parti dolci...aww ti giuro che mi sciolgo quando le leggo! Poi quando Bieber fa il protettivo aww vabbe' dai ora mi dileguo però premiacii ti pregoo c:
Un bacio,
A xx

16/08/13, ore 15:21

fantastico! io voglio che Miley e justin si mettano insieme... nella fan fiction li adoro insieme nella realtà anche se sono una smiler amo Jelena! sai è la prima ff che leggo con justin e Miley! continua presto bacioni

16/08/13, ore 12:20

Allora cosa dirti... Inanzitutto premiaciiiiiiiiii mettendo un altro capitolo XD e poi quanto sono teneri quando fanno tutte quelle smancerie ... Sn come dei panda coccolosi con gli occhi dolci in cerca di affetto e di un leccalecca (?) e venuto fuori il mio lato dolce ... Comunque questo capitolo e strepitoso poi justin che si preoccupa e va a casa sua arrampicandosi come uno scimmione hahahahaha in quel punto mi stavo crepando dalle risate... Comunque spero aggiornerai presto... MUCH LOVE KISS AND TELL (?)

16/08/13, ore 08:23

Tesoro fattelo dire tu e la tua storia siete semplicemente F A N T A S T I C H E mi piace da impazzire questa storia è così asdfghjk e poi tu scrivi davvero molto bene e adoro quei momenti pucciosi (?) tra justin e miley peccato però che finiscono sempre sul più bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo aspetto con ansia non vedo l'ora un bacione grandissimo e continua ti prego Rebecca

16/08/13, ore 06:53

Ciao dolcezza! Grazie per aver postato il capitolo, mi piace tanto! Justin è troppo tenero, è andato a casa di Miley perchè lei non rispondeva e si era preoccupato aww! Ma ovviamente oltre al suo lato dolce, c'è anche quello perverso da maniaco! Miley è davvero tanto innamorata di Justin, si ricorda persino come era vestito il primo giorno che lo ha visto! Hairflip let me cry baby :'( okk basta! Ma Chuck poverino, Jason è scorbutico proprio con tutti! Miley non può portare la cintura di castità, anche lei deve vivere! Mmm mmm si Miley dirà a Jason quando si sentirà con un ragazzo AHAHAHAH seeee! ok vabbene un bacio bellezza ;) bye bye!
Pace E Amore C A N D Y K

15/08/13, ore 22:54

Ciaooo bellissimoo qiesto capitolo è dolce ed è fantastico continua prestissimo
Un bacione grande
Ale

15/08/13, ore 22:21

ma perchè finiscono sempre i tuoi capitoli?preferirei fossero infiniti HAHAHAH
no davvero aggiorna presto e fammi sapere <3<3

15/08/13, ore 22:18

Non ho parole per quanto questo capitolo sia spettacolare! Complimenti davvero, soltanto una cosa aggiorna presto :* un bacioo :*

15/08/13, ore 20:55

Hai ragione non sei cattiva , ho cambiato idea ! Ho cambiato idea solo perchè sei stata cosí BUONA ad aver aggiornato cosí presto !!! Sono felice e tu sei FANTASTICA !!! Il capitolo mi piace molto ,soprattutto perchè é un capitolo molto romantico e mi ha sorpreso ( in modo positivo ) il punto in cui hai descritto il primo giorno in cui si sono visti !!! Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo perchè io staró quí ad aspettarti e su questo puoi contarci !!! Baci ;-)

15/08/13, ore 19:49

E bravo al dottore...
Sinceramente? non ho neanche una battuta da dire..è grave,molto grave.
Ti dico solo di continuare presto :*

15/08/13, ore 19:27

Ciao bellessa,che sorpresa,non me l'aspettavo che avresti aggiornato praticamente

subito,ma forse è un bene visto che tra un pò parto..

sai una cosa? Mi farai impazzire prima o poi con tutte queste gif che metti all'inizio di ogni capitolo,soprattutto se sono di Kidrauhl,amo Justin con l'hairflip..

Che bello,sono una delle prime a recensire e sono felice sai perchè? L'altra volta sono entrata su EFP e ho visitato il programma recensioni e..indovina? Sono la 4° persona che ha ottenuto più punti nelle recensioni...un sogno ^-^ (ovviamente nelle storie di Justin).

Va bè,ora passiamo al capitolo.

Ok,se mi viene il diabete sei responsabile tu! Questi due sono come lo zucchero filato,il che è abbastanza comico visto che fino a poco tempo fa Justin usava le ragazze per soddisfare le sue voglie,o come le chiama Smiley 'sgualdrine'.

Ho come l'impressione che Justin abbia paura di amare,voglio dire,lui è stato sempre uno a cui piaceva prevalere sulle ragazze e il pensiero di essere come..ehm,tradito forse lo impaurisce,visto che forse è stato sempre lui ad averla vinta con tutte.

Comunque io credo che passo dopo passo,ce la farà a capire che è innamorato di Miley e diventeranno una coppia in tutti i sensi,visto il loro legame.

Parliamo invece della seconda reazione di Jason,lui passa dall'essere incazzato ad accettare l'indipendenza di sua sorella,però mi sorge un dubbio..

per quanto lui abbia accettato questa situazione,sono sicura che si metterà in mezzo lo stesso e non oso immaginare come reagirà quando scoprirà che Justin e Miley si stanno conoscendo.

Ma adesso non pensiamoci e facciamo un respiro profondo.

Sinceramente non so che altro dire,tanto lo sai che io amo i tuoi capitoli e la tua scrittura perciò che le ripeto a fare 'ste cose.

ASPETTA!! già che ci sono buon ferragosto c:

Speriamo che andrà tutto bene quando Smiley si toglierà i punti,anzi,tu lo devi far andare bene mia dolce scrittrice.

Ora mi dileguo e..ricordati del fatto che dovrò partire,spero che aggiorni presto e spero di esserci.

Ci vediamo alla prossima,forse.

Bye bye my sweety

14/08/13, ore 17:08

Hai present quando ti prende un nervoso xke vuoi continuare a leggere la storia ma qualcuno nn te lo permette?? Beh quel qualcuno sei tu XD... Comunque spero sarai contenta delle notifiche e che aggiornerai presto comunque cattivo jason... Infondo justin e cambiato!! Beh a te il continuo e aggiorna presto.. KISs

14/08/13, ore 16:04

Bellissima questa storia mi ha preso un sacco ti prego continua il più presto possibile :):):)