Smiley.
di drewesse

27/06/13, ore 21:35

sei tornataaaaaaaa!!!un'altro po e ti davo per dispersa o addirittura morta! ( facciamo le corna ) lol...
cooomunque il capitolo è M.A.G.N.I.F.I.C.O.!! mi è piaciuto veramente moooolto! e, non sete l'ho già detto ma te lo dico comunque, sei veramente migliorata TATISSIMO nello scrivere! sia chiaro non che prima non lo fossi ma sei migliorata e diventata più brava nel descrivere anche situazioni e sentimenti, come quando Justin era sotto di Miley e la ammirava in tutta la sua bellezza!
ok ora il capitolo...secondo Justin is so afraid of f-f-f-alling loooove!! ahahahahha no ok scusate ma io sono una BELIECTIONER e qui ci stava! lol
è così confuso perchè non ha mai provato sentimenti simili per qualcuno e allo stesso tempo ne è spaventato! povero!
è vabbe c'è sempre una prima volta! e poi povera Miley! chissà quanto cazzo ci sta male! è una cosa bruttissima! spero che Justin capirà che è innamorato di Miley e che non può fare nulla per impedirlo! speriamo bene!
AGGIORNA PRESTISSIMO e... cucciola mi sei mancata tantissimooooo! tu e la tua storia! :(
a prestissimo!
un BACIOOO!!!! :**
Cla c: <3 <3

27/06/13, ore 15:56

Dopo tanto tempo hai aggiornato *batte le mani* AHAHAHAH..
Anche questo capitolo è sdfghjklò *----*
Aggiorna al più presto e fammi sapere <3

27/06/13, ore 14:43

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Quanto tempo che aspettavo questo capitolooooooooo,sono contenta mi sei mancata troppo,tu e la tua storia (anzi,le tue storie :3)

Volevo dirti che a quanto pare ho finito lo stage e avrò tutto il tempo di leggere quando

aggiornerai e spero che ricomincerai a farlo come lo facevi prima...

Scusa per lo sfogo di prima ma ne avevo bisognooo ahahahaha :3

Mi è mancata troppo questa storia,infatti oggi voglio scrivere,anche le più banali stupidaggini ma voglio scrivere (Oops)

Il capitolo è decisamente troppo bello *-------------------* come i protagonisti.

La gif di Miley all'inizio era troppo bella e divertente e ho alcune cose da dire...ehm ehm..

Punto uno

Quando Justin e Smiley sono caduti uno sopra l'altro mi è piaciuta davvero troppo la descrizione che

Justin faceva a Miley e in quel momento sembrava davvero che tra loro due ci fosse

qualcosa (dolciosii *^*)

Punto due

Mi chiedo come Miley farà a dire a suo fratello che lei frequenta Justin da un pò di tempo

(due settimane ^-^),anche perchè cosa gli dirà? Non stanno insieme purtroppo :(

Punto tre

A Smiley piace Justin mlmlmlmlm ma lui non vuole avere una fidanzata anche se sono sicura

che è attratto da lei non solo fisicamente,giusto?

Insomma voglio dire,si comportano come due piccioncini LOL sono troppo dolci,si tengono la mano,

escono insieme,Miley si siede su Justin vcbewkjgwhfcjusmcfrmwq

In realtà non so che pensare e nemmeno che altro scrivere,solo che voglio proprio vedere

questo nuovo loro appuntamento e anche cosa farà Justin ^-^

Dicevo sul serio sul fatto che mi sei mancata,perchè è la verità e non vedo l'ora

che aggiorni,poi come hai notato,ho cambiato scrittura delle recensioni,che dici? E' più bella no?

Bhe...ora vado e ti lascio in pace ma tu non sparireee ok?!

Ci vediamo alla prossima sweety<3

Much Loooooove<3<3<3 e tanti cuoricini cuoriciosi *^*

27/06/13, ore 14:32

TU. DEVI. CONTINUARE. LOSER. OR. NOT. OK? No apparte tutto non puoi lasciarmi senza di quella!

27/06/13, ore 02:10

ti prego ti prego ti prego ti pregoooooooooo aggiorniiiiiii??????? sono cuoriosa al massimooooooooo oooooooooh :3 dai dai dai dai dai c: SONO SEMPRE IO E CONTINUO A DIRTI CHE SCRIVI DA DIO. AMO QUESTA STORIA!! TUTTE LE TUE STORIE CHE LEGGO SEMPREEEEEE. ok mi calmo. MA COSA DICOOOOO??!?!?!??!?? AGGIORNA AL PIÚ PRESTO TESORO!! Complimenti ancora <3 Chiara.

26/06/13, ore 20:00

Ti prego aggiorna!! È stupenda questa storia!!e ogni capitolo mi fa appassionare sempre di più <3 aggiorna presto ti prego <3 baci :*:*

16/06/13, ore 04:25

Oddio questa ff è stupenda la metto tra i preferiti ma ti prego aggiorna perché ora ci sono troppo dentro per non sapere come finisce e di che fine parlano loro eheh tanto Justin la ama lalalaalala prima o poi uscirà allo scoperto lalalalala

13/06/13, ore 19:46

Hey ragazza stupefacente. Como estass? Mizzeca oh, sto diventando spagnola. (E il bello è che manco so se ho chiesto bene 'come stai?', ma questi sono solo inutili dettagli.) Ma come stai? Come come come come come come come staaai? c: Almeno così capisci, caso mai non ho scritto bene sorpra. u.u No, okay, IO. STO. DELIRANDO. Sharon, calmati. AHAHAHAHAH basta.
Hola, di nuovo. Che dire, sei fantastica e basta. Non ci sono parole per descrivere la tua bravura, sei fantastica punto e besta. Dio mio, vorrei essere brava come te! Scrivi davvero divinamente, e ogni tuo capitolo riesce a farmi innamorare ancora di più della tua storia. Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, si capisce perfettamente ed è piacevole la lettura. c:
Scusa il ritardo con cui recensisco ma è un periodo un po' così, e credo di aver scassato le balle anche a te. u.u
Ci sentiamo presto donna, aggiorna il prima possibile! c:
Io aspetto. u.u
Adioossss.
(Vedi che so diventata spagnola?!)
Love you.
-Sharon.

13/06/13, ore 18:10

oddio!! ahahahahaha stupenda! madò le adoro! ti adoro!! anche se sono molto diverse. . . sono stupende tutte e due <3 <3 <3

12/06/13, ore 20:33

continua please <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

12/06/13, ore 19:45

Ciao Bellessha,

mi sei mancata molto,anche se a dire la verità non sono entrata su EFP questi giorni.

Lo sai che per me i tuoi capitoli sono sempre sechsi (?) e questo in modo particolare,

anche perchè mi ricorda i gavettoni che ci siamo fatti oggi io e la mia classe uu..

Si,per me la scuola è finita oggi e ho anche una brutta notizia da darti..

Tra poco inizierà uno stage per le ragazze che frequentano il Turistico e non so

se riuscirò a leggere la tua storia visto che starò lontana tutto giugno dal mio adorato

PC...

Comunque sappi che io amo  la tua storia e non appena avrò di nuovo intenert vedrò di rimediare

ai capitoli che,sicuramente perderò :)

Sono molto curiosa di sapere cosa succederà e anche di vedere Justin bagnato come un pulcino.

Spero che Aggiorni presto e spero di esserci per leggere la tua storia.

Ci vediamo alla prossima sweety,

Much Love#

12/06/13, ore 17:07

certo! che domande fai?? mi sei mancata tantissimoooooo :( ... i love ya! ;)
uffa però! tu sempre sul più bello ci lasci è! ma ti diverti proprio tanto a farmi morire!! u.u ahahahah <3 <3
comunque non c'è neanche bisogno che te lo dica! il capitolo è BELLISSIMOOO, FANTASTICO! però Justin mi delude...vabbe speriamo che cambi che altrimenti lo faccio cambiare io! non mi chiedete come perchè non voglio diventare volgare! ;9 MUCH LOVE per il nostro fantastico e meraviglioso igolo JUSTIN DREW BIEBER!!! Yeeaaah! :33
ook per oggi l'ultima cosa che mi rimane da dirti , e scommetto che sai qual è, è...AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOO!!! non farmi aspettare tanto PLEASE! quindi appena hai tempo aggiorna! <3 ;)
ti AMOOOOOOOOO!! <3 <3 UN BACIONEEEE :***
la tua fedelissimissima lettricechenontiabbandoneràmaimaimaimaimaipernessunmotivoalmondoperchèamateelatuastoria!
in breve Cla <3 c:

12/06/13, ore 16:30

Awwwwww..quanto sono belli asdfgh..
Aggiorna al più presto e fammi sapere cicciaa <3 loveu<3

07/06/13, ore 11:56

no jia..mo voglio sapere che succede dopo HAHAHAHA..
aggiorna al più presto..e fammi sapere ciccia..<3 loveuu<3

07/06/13, ore 00:21

mi piace un sacco, dfgkdl
miley e Justin sono bellissimi e voglio sapere perhcè justin non vuole dormire con una ragazza! AHHAHA