Smiley.
di drewesse

13/07/13, ore 18:03

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA PIACERE AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA AIUTOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH VOLEVO SOLO FARTELO CONOSCERE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ok ora mi calmo *respira sorridendo* lollino

13/07/13, ore 17:46

SONO SEMPRE IO, LA ROMPISCATOLE CHE AMA QUESTA E TUTTO LE TUE STORIE.

VOLEVO SOLO DIRTI: E' STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
ok finito :)

BRAVA BRAVA BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3 continua sempre così, sei bravissima :) ora leggo gli altri capitoli..ma prima volevo scriverti questo :)

Baci.

Chiara.

12/07/13, ore 15:26

Ciiao ciccia. c:
Scuuusa il ritardo, È un periodo un po' strano, già da un po' però. u.u Comunque sia, non voglio scassarti la minchia, e quindi mi limito a recensire il capitolo, anche perché sono di fretta.. Ho una pastiera nel forno. xD
So, che dire. IO AMO LA TUA STORIA. Scrivi dannatamente bene, e migliori sempre di più! Mi piace, mi piace davvero.
Spero continuerai presto, io sono sempre qui. c:
Bye bye. xx
-Sharon.

11/07/13, ore 18:15

Capitolo fantasticamente fantastico (?) Non so nemmeno io quello che dico xD......Zayn sempre a rovinà i momenti migliori,invece Miley e Justin al parco mentre corrono per arrivare primi a prendere il gelato,e quanto è sexy Justin mentre fà quella mossa con il bacino e quando gli dice che ha voglia di farlo con lei...io li ho iniziato a sclerare (?) Kvndhvrhbvfjbvndcnjrwv mlmlmlmlmlml ⊙u⊙ hahahahaanhahahhaa...........Comuqnue oltre a questo spero tu metta il prossimo il pima possibile U.u I LOVE YOUUUUUU AND YOUR STORY ♥♥♥

11/07/13, ore 17:48

Oddio Justin dove sei??!?!?! Oddio oddio ansia portami via continua presto <3

11/07/13, ore 14:14

maaaa tu devi aggiornare per forza AHAHHAHAHAHAAH
TI PREGO NON POSSO PROPRIO ASPETTARE!LOL
AGGIORNA E FAMMI SAPERE <3

11/07/13, ore 13:39

dkhsjfhk mi piace, mi piaaace! AHAHAHAH
mi ha fatto venire in mente lol, va bè anche perchè c'è la foto, sono furba come un aquila. (?)
ok, sto dicendo cazzate perchè non so cosa scriverti, ma voglio scriverti una recensione e se te la scrivo troppo corta poi non te la mette tra le recensioni, però adesso è abbastanza lunga quindi.. ciao.
AHHAHAHA, la tua storia mi piace un casino, continua presto, ti prego!

10/07/13, ore 21:26

Ciao amore mio :**

ho aspettato tipo troppo il giorno che avresti aggiornato e finalmente...hai aggiornato!!!

Sono felice che sei innamorata,davvero,sono contenta per te...

A dire la verità oggi mi sento una merda e sono decisamente troppo depressa..un bel capitolo

da leggere ci voleva proprio.

Ma passiamo alla storia,troppo dolci questi due,troppo dolci e spero davvero che con il tempo

Justin riuscirà a controllarsi con questo suo problemino.

TADATADANN..!!!!

è ricomparso Zayn,sai,il fatto che lui faccia la parte del cattivo mi sorprende sempre,perchè da quello

che so,lui è il più timido e dolce del gruppo,per questo mi fa sempre un po strano il contrasto con

il suo aspetto da Bad-boy e il suo carattere,uhm....

Comunque,non so cosa abbia intenzione di fare a Justin o a Smiley,ma spero che se la caveranno come

l'altra occasione e...cavolo quant'è assillante il fratello di Smiley! La chiama troppe volte al

giorno,gesù,datti una calmata :3

-------------------------------------------------------------

Volevo avvertirti di una cosa,'staltra settimana starò da mia nonna e lei a casa non ha nè il computer

(e posso scordarmi di portarlo),nè la connessione internet,anche se io ho il router del telefono,ma senza

computer non mi serve a niente se non per andare su WhatsApp...

il succo è che se tu dovessi aggiornare,sappi che non ci sarò dal 15 al 21 e se non vedi uno dei miei

papiri non spaventarti,mi rifarò le prossime volte anche se mi da fastidio che non potrò

recensire le mie storie preferite per una settimana (mia nonna è una donna inutile).

Detto questo,sono felice di annunciarti che ho trovato il mio secondo idolo (lo dico perchè per me

lui è molto speciale) e la mia attrice preferita,ovviamente anche Justin per me è un'idolo ma la

persona di cui tra poco ti dirò il nome la 'conosco' da molto più tempo e credo di conoscerla

abbastanza per definirlo il mio idolo..

Si tratta di Bruno Mars (che io amo letteralmente) *^* e Ashley Benson...che ne pensi???

Io amo Ashley Benson,quella ragazza è la perfezione in persona e per non parlare di Bruno,la sua

voce mi fa sognare...

Ovviamente anche Justin è molto importante per me,ripeto,non vorrei che confondessi le idee ;)

Ok,ho scritto troppo, spero che aggiorni presto perchè mi proccupa il pensiero di quello

che farà Zayn e spero anche di esserci quando aggiornerai.

Detto questo mi dileguo e spero che ci vediamo alla prossima ;)

I love ya so so so so much *^*

10/07/13, ore 15:11

È bellissimo! *___* Smiley e Justin sono dolcissimi! :)
Sei bravissima e sono davvero felice che hai trovato una presona che ti fa stare bene perché è davvero una cosa fantastica!
Sono troppo curiosa di sapere cosa succede... Ti prego aggiorna presto!
Un bacione! :* :3

08/07/13, ore 13:16

Sciiau bella.
In ritardo, vero? Vero. Lo so, lo so. Perdonami, sono stati giorni un po' particolaaaaaari, e sono un pooooooo' giù. Comunque sia, adesso sono qui.
Cosa posso dirti? Oltre a dirti che sei bravissima e che devi continuareassolutamente, non so cosa posso dirti. Mi stupisci sempre di più, e devi assolutamente continuare! E in fretta anche.
Un bacione, e se ti va avvertimi che io passo subito a leggere e a recensione, o almeno quando riesco.
Bye, bye chicaa.
-Sharon.

08/07/13, ore 01:27

mi piace un sacco questa FF l'ho letta tutta d'un fiato...sei brava continua presto :) baci <3

06/07/13, ore 19:33

Alla fine sono scoppiata a piangere...:'(
Troppo bello.. spero continuerai presto.
Un bacio.
Valex <3

06/07/13, ore 14:51

Non credevo che JUstin arrivasse fino e questo punto.. Comunque bel capitolo e bella scelta per Edwyn

06/07/13, ore 09:16

Bella scelta per Edwyn.. Zac Efron eh? Comunque ciaaooo! Prima di tutto.. Oddio che dolci, poi che stronzo Justin che messaggia con un'altra proprio di fronte a Miley e per di più questa è anche una troia.. Schezaa vero? Poi Miley ha fatto bene a lasciare Olly la baldracca con Justin lo stronzo. Chissà che si stavano scrivendo quei due? Mentre Ed è stato davvero dolce, infondo ad uno così come si può negare un pranzo.. Ma Justin è un coglione, si perchè non capisce che è stato lui il primo a stare con la puttana e secondo Ed non è un puttaniere come lui! Inoltre mi ha fatto saltare i nervi quando ha detto a Miley 'Almeno Olly dice di esserlo.. Tu invece?' aaaaah che rabbia la cinquina era meritata, non si dicono certe cose ad una ragazza, per di più se vi state frequendo! Ok ora mi rianimo, perchè dopo l'ultimo pezzo mi sono sciolta come il burro Eheheheh opss.. Ok basta! Comunque sono favorevole al tuo adattamento, penso sia un'ottima idea quella di descrivere meglio l'ambiente circostante.. Vedremo come sarà in futuro! Un bacio dolcezza, sempre mitica.. Mi sono stancata di dirtelo ogni volta che recensisco ma ln faccio comunque ;) un bacio aggiorna presto!!
Over and Off Keicy

06/07/13, ore 00:04

oh.mio.dio credo di aver finito le cose belle, ormai sarei ripetitiva.
sono daaavvero senza parole, non so più cosa scrivere cazzo!
finalmente si vede il lato da duro e 'trasgressivo' di justin, me guuusta.
possi solo dirti di continuare presto, anche subito! :3