Il Quinto Elemento
di _Charlie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/05/15, ore 00:28

Ciao! Sono consapevole che questa storia è di parecchio tempo fa ma ci tenevo a scrivere qualcosina comunque, dato che io l'ho letta solamente oggi.
Devo dire che la tua trama mi è piaciuta da subito: bei personaggi e bella l'idea; tuttavia all'inizio mi è sembrata una normale trama fantasy (magia, poteri e cattivi), poi però mi sono dovuta davvero ricredere.
Ho amato ogni colpo di scena. E come tutto si è concluso è semplicemente fantastico. Ammetto di non essere un'amante dei finali sdolcinati e troppo perfetti; ero convinta che alla fine sarebbe andato tutto liscio pure qui e invece no! (non scendo nei particolare per non rischiare spoiler perché si, mi sono spoilerata un paio di cose leggendo le altre recensioni, mea culpa).
In conclusione grazie mille per questa storia ho passato un bellissimo pomeriggio.

Ps Non credo ci sia bisogno di dirlo ma.. scrivi davvero bene.

29/09/14, ore 21:25

Oddio, è decisamente troppo figo!! Mi è piaciuto un sacco, soprattutto la battaglia! Avevo in mente ogni singola azione, ogni singola voce u.u mi dispiace per Avan...è stato perfino sgozzato... brutto T_T Apate è una psicopatica...fa paura!! Voglio sapere come continua!

28/09/14, ore 12:09

Povera nonnina T_T gran bel capitolo! u.u
Mi ha fatto ridere li battibecco tra Avan ed Annabeth!
In effetti me lo immaginavo Avan con i capelli sporchi...Ahahahahah!
Ed ora, la barriera è su tutta Capetown! Cosa accadrà?! Aiuto!

27/09/14, ore 13:24

Finalmente un nuovo capitolo! u.u Bello come al solito, aggiungo! Finalmente Aro è morto, menomale xD
Cosa c'entra Gregorius in tutto questo? *mumble mumble*

07/09/14, ore 10:33

bravo, mi sta incominciando a piacere questa storia. Distinti saluti facer_Raoul.

05/09/14, ore 01:04

Mi piace il fatto che Harper si riveli cattiva e subito buona in poche righe u.u chissà come continuerà! E mi piace il fatto del Sesto Elemento!

22/07/14, ore 10:22

Oh-oh-oh, eccomi finalmente qui!
Mi era mancato tantissimo leggere/recensire "La Quinta Essenza", e mi eri mancato tu :3
Mi sono riletta alcuni dei capitoli, anche se ho scoperto - felicemente - che mi ricordavo piuttosto bene la trama della storia. Ho reincontrato Phoebe - oh, sono immensamente felice e sollevata che il rituale abbia funzionato senza intoppi particolari - e Wren, ma sono curiosa di rivedere Harper - cara, simpatica Harper *^* - e pure Avan.
Wren non avrebbe affatto dovuto dire "E poi, sei tornata da pochissimo dal mondo dei morti..." ; se fossi stata in Phoebe, non sarei stata così buona con lui. E' come se mi dicessero: "ah, già, tu prima eri schiattata, tesoro." Ma io sono io, quindi... xD
La trovata del Con Un Oltraggio Resterà Eterno è una figata, e mi sa di molto poetico, che il punto debole del cattivo sia proprio il cuore. Questo, però, vuol dire anche siamo vicini alla fine :c
Probabilmente troverò i capitoli al mio ritorno in Italia, perché domani - omg se penso a domani mi sale l'ansia - parto per due settimane per New York e non potrò avere accesso a internet.
Ottimo capitolo di "bentornato", alla prossima! ^^

Water_wolf

20/07/14, ore 20:55

E' triste il fatto che Sheila si sia sacrificata per Phoebe, ma sono contento che lei sia resuscitata!! Sono una bella coppietta u.u sono curioso di sapere il seguito!

18/07/14, ore 10:16

Cioè, tu aggiorni e non mi dici niente? o.o
Ok, tralasciando il fatto che voglio strozzarti con le mie mani non hai aggiornato per un po' di tempo, trovo che il capitolo sia bello, ma non eccessivamente il tuo lavoro migliore :3
Cioè, si, mi piace il rituale, ma avrei apprezzato se tu avessi particolareggiato un po' di più tutto, la descrizione, la morte di Sheila ... ehm, non so come dire, ma l'hai liquidata un po' così, ma succede se si prende in mano la scrittura dopo mesi inattività :3
Quindi Phoebe è tornata, finalmente, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo u-u Ammetto che sono dovuto andarmi a leggere il capitolo precedente perchè ho una pessima memoria e non mi ricordavo i nomi xD
Unico errore da segnalare:
« Ragazzo » Sheila lo destò dai suoi pensieri: « è tutto apposto? »
Non si scrive "a posto?" o.o Va beh, forse sono solo io che sto ancora dormendo, possibile ewe
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :P Spero anch'io di tornare sul fantasy con una nuova storia :')

King

10/07/14, ore 02:01

Davvero un in inizio interessante!! Sono curiosissimo di sapere come continuerà la vicenda! Harper è figa ed Avan mi fa ridere! u.u E voglio Buster a casa mia. Ahahahahah!

10/07/14, ore 01:41

Sei davvero troppo bravo e questa storia mi piace sempre di più, davvero! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi è piaciuta tantissimo la leggenda e sul fatto dell'eredità dei poteri!

10/07/14, ore 01:19

E' la prima volta, che mentre leggo, mi viene un colpo al cuore. Bravissimo, nulla di dire. Sei stato eccezionale!

10/07/14, ore 00:35

Wow, che figata!! Mi piace un sacco il castello come scenario!! Voglio sapere subito come si svolgerà la lotta! u.u e voglio sapere anche di più su Harper u.u è la più figa! ahahahah xD

10/07/14, ore 00:01

Finalmente un momento intimo tra Wren e Phoebe! Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto la loro scena! Il carillon che suona "Per Elisa", è davvero creepy u.u
Perchè il padre aveva la tunica di Cappuccio Rosso? Aiuto!

09/07/14, ore 23:18

Che figata! L'Organizzazione è davvero furba! La storia del castello mi intriga tantissimo e non vedo l'ora di poter sapere di più! Per quanto riguarda Harper, me la immaginavo più o meno così! Complimenti! u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]