L'Orologio della Vita
di Yoan Seiyryu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/05/13, ore 23:54

Uuuh un nuovo capitolo!! Bello anche questo e la storia di Milah senza cuore davvero geniale. Se devo essere sincera non ci avevo proprio pensato perché credevo che resuscitata lei anche il cuore tornava a posto ma questa versione è geniale e soprattutto sensata! Povero Hook che ha dovuto pagare un prezzo altissimo per una donna che è come se non l'avesse mai amato.... La scena Red/Hook è mooolto bella e mooooooolto divertente! Ti giuro sono morta dal ridere con Killian che faceva le sue solite battute (è così IC che posso vederlo! Cioè, è come se lo avessi davanti!! *-*) e Red che gli risponde a dovere. Quanto sto amando la tua storia!! E non preoccuparti di andare a rilento! La storia non è per niente noiosa e avanzare a piccoli passi è essenziale se la trama è complessa come sembra essere la tua ;) Che altro dire? Complimenti e al prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia :))

24/05/13, ore 18:07

Ma che bello anche questo capitolo!
Adesso ho finalmente capito perchè Milah non si vedeva ed in effetti il motivo è più che plausibile: non ha più un cuore, e come non ci aveva riflettuto Killian, non me ne ero accorta nemmeno io xDD.
Quando la vedevo impassibile e fredda mi dicevo ma che cavolo questo è il ringraziamento?
E la mia mente stava già pensando ad ipotesi assurde, come il tradimento con qualcun altro e roba simile poi ho realizzato e sono rimasta come la scema.
E' più che comprensibile: lei è tornata in vita ma il suo cuore? E' cenere.
E' davvero ben strutturata come idea, complimenti, anche per l'espediente dell'orologio, pensandoci ci azzecca molto anche con il suo atteggiamento nella serie: il coccodrillo e l'espressione preferita di Killian, cioè "tic toc", che non bisogna confondere con la canzone di Kesha u_u...dopo questa battutaccia mi posso anche ritirare xDD.
L'introduzione più "profonda" di Red mi è piaciuta, soprattutto quando sembra dare volutamente corda ad Hook per poi lasciarlo come un pesce lesso: cento punti!
Mi è piaciuto anche il fatto del mantello che nella serie viene strappato mentre è in compagnia di Snow qui invece a causa di Hook, che è sempre pronto a far danni.
Sono davvero curiosa di scoprire come cercherà di uccidere il lupo e soprattutto quanto resterà basito nel vedere che si tratta proprio della ragazza che ha puntato :).
Di Hook/Red ne ho viste davvero poche, la prima era una one-shot molto molto bella *-*, la tua è la seconda che leggo e mi piace molto, come coppia mi sarebbero piaciuti davvero tanto.
Sarebbe stato bello vederli interagire nel mondo delle favole, e il modo in cui li stai mostrando tu è ben fatto e intrigante :).
Detto questo, ti faccio ancora i complimenti per questa storia e aspetto il prossimo capitolo *-*
A presto C:

22/05/13, ore 01:32

Devo dire che la tua fiction mi sta proprio interessando! L'ho trovata proprio oggi e già non vedo l'ora di leggere il seguito!! Il personaggio di Hook mi piace molto in ouat anche se si fa sempre menare e sono tutti contro di lui (secondo me ingiustamente!) e devo dire che lo descrivi molto bene e questo passaggio tra presente e passato è molto ben fatto e mi piace particolarmente. La storia dell'orologio poi è molto originale e cavoli se mi attira! Fra l'altro la tua storia prevede anche la partecipazione di Ruby, che poi, essendo il mio personaggio preferito, è il motivo che mi ha spinto a leggere la tua ff. Con piacere ho visto che appare già qui nel secondo capitolo e l'incontro col Capitano è stato ben scritto e ben pensato: la storia del lupo da uccidere è stata una buona idea e che sia Red stessa a parlarne è ancora meglio. Sono proprio curiosa di vedere come reagirà Hook quando scoprirà chi è veramente il lupo. Una domanda però Red sa già di essere il lupo? Te lo chiedo perché nella storia "lo difende" dicendo che se non lo cercassero sarebbe mansueto però boh, era per essere sicura XD Fra l'altro sono curiosa di sapere anche cosa è successo a Milah. Cioè lui l'ha risvegliata però nel presente credo di aver capito che non c'è quindi deve essere successo qualcosa! Forse corro troppo ma il motivo è che la tua ff è scritta davvero bene, è ben articolata e davvero intrigante!! Spero tu aggiorna presto, ciaoo :)

21/05/13, ore 19:50

Ciao! Eccomi a recensire anche questo capitolo :)
Allora mi è piaciuto e mi ha incuriosita maggiormente.
Quando ho visto che è spuntata Ariel, sono saltata dalla sedia.
Mi piacerebbe molto vederlo con Ariel, infatti ho scritto una Hook/Ariel che sto cercando di portare avanti, e nel modo in cui l'hai proposta tu mi è piaciuta, cioè come una specie di guardiana.
La "tomba" di Milah aveva un'aspetto molto suggestivo, brava :).
Per quanto riguarda l'introduzione di Red, l'ho trovata davvero forte xDD, cioè lei che è il lupo spiega al capitano come sia difficile ucciderlo.
Immagino la sua faccia quando scopre chi sia davvero!
Aspetto il prossimo capitolo e ancora brava :3.
Alla prossima! C:

20/05/13, ore 14:17

Ciao, ho letto la tua fan fiction e sinceramente mi incuriosisce molto.
Sono una Captain Swan convinta ma l'idea di una storia tra lui e Ruby mi ha sempre intrigata.
La storia mi è sembrata ben scritta, scorrevole e ho anche apprezzato gli sbalzi temporali che hai utilizzato.
Passato e presente si alternano mostrandoci come Hook ha stretto questo patto e come lo vive attualmente.
Diverse frasi che hai messo mi sono piaciute molto, come questa "Un uomo non dovrebbe conoscere le ultime pagine del proprio libro, né avere il potere di controllare ogni istante. Piuttosto il non sapere mai quando la propria vita finirà, è un dono che ho invidiato a tutto il resto dei comuni mortali"...questa mi ha colpita veramente tanto :).
In generale, mi piace e sono curiosa di scoprire il seguito!
Ti vorrei fare una domanda...Hook ha donato i suoi anni di vita a Milah e lei torna a vivere, quindi dal prossimo capitolo la vedremo?
Alla prossima e ancora brava :)

19/05/13, ore 22:50

Modestamente i miei suggerimenti sono sempre i migliori u.u ehehehe!
Ok passiamo alla storia:Solite cose: Bell'idea, scrivi bene e bla bla bla ( Tanto lo sai come la penso u.u)
No seriamente ... mi è piaciuta :D Anche se sai come la penso per la prima persona :\ Pazienza mi piace lo stesso! Almeno hai scritto in passato e non in presente ... mooolto meglio!
Parto col dire che Hook è fico u.u infatti è miooo! Tutto mio :3 (?) * Convinta * e poi è così dolce :3 " Non permetterò che muoia ... "
Vado molto di fretta quindi al prossimo capitolo :D

Grazie per avermi dedicato la storia ( Hai fatto molto bene u.u )

Wilwarind.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]