Il concerto
di Dilettascrittrice

22/05/16, ore 01:45

Fantastica adoro questa storia, come adoro vampire knight, quando ho visto questa storia subito mi ha attirato e ho iniziato a leggerla. Spero che, nonostante la differenza di anni, tu possa continuare ad aggiornare questa storia, perché devo dire che mi ha incuriosito molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, quando l' aggiornerai e sapere cosa succederà a Yuki, visto che é in compagnia di un serial killer e stupratore, agli altri personaggi e se rivedremo il nostro Anthony. A presto spero e ciaooo 😍 ;D

09/06/13, ore 20:33

Ciao.
Non voglio criticarti ma ho trovato il capitolo senza uno stile preciso, sembra scritto di un bambino.
Troppo semplice, non dai la minima descrizione dello stato di Yuki ne tanto meno degli altri.
Questa baka esce e va in un'altro posto, ok, incontra questo serial Killer (se la sfiora l'ho ammazzo personalmente, prima di Kaname, Zero e il direttoreXD).
Cassy questo capitolo non ha proprio senso.
Ti prego aggiustalo se no rovini tutto, perxhè sai che mi piace la trama.
Aspetto il prossimo, spero che tu non te la sia presa :(
Heart

08/06/13, ore 11:52

Wow, alla faccia della Yuki ribelle! Mi hai fatto entusiasmare anche nel capitolo precedente, mamma mia, sono davvero contenta!^^

06/06/13, ore 17:15

Certo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Poichè la scorsa volta ti sei fermata in questo capitolo, stai attenta agli errori.
Per tutto il resto è OK!
Alla prossima Cassy :D
Heart

03/06/13, ore 15:22

bello! Antony sarà in grado di dichiararsi a Yuki (se lo facesse[speriamo bene!]). Ciao!