MRR: Una nuova avventura ha inizio
di Shora

24/09/13, ore 16:12

Ciao Shora :D!!!
oddio io sclerooooooooooooooo!!!!!! Makoto e Alice si sono baciati!!!! io ADORO questa coppia *_*! devo farti i complimenti per la descrizione del dolore di Alice,mi sono sentita male ed era l'effetto che doveva fare, quindi: bravissima. e non preoccuparti se non riuscirai ad aggiornare presto perchè io continuerò a seguire la tua storia anche se dovessi terminarla nel 2119 ;)! ancora complimenti per questo capitolo
Ciao.Marilyn

23/09/13, ore 20:02

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Hai aggiornato!!!!!!!
Che bello (sto saltando come una pazza)!!!!
Sono stra felice che il problema di word si sia risolto! Mi mancava troppo la tua storia! Non sai quanto sono contenta che hai aggiornato.
Alice che bacia Makoto così su due piedi non me l'aspettavo! Chissà se cambia i sentimenti del ragazzo per Eveline?! Sono davvero teneri insieme e poi Eveline deve stare con Asso ( e Rin con Taiyoh!!!!!). Mi dispiace così tanto per il fratello di Alice, ora però lei si deve vendicare su Amy..... Non su Mike, lui no è tenero!
Come al solito sei stata bravissima. Il capitolo è davvero stupendo e ammetto di averlo divorato;-)
Sono davvero curiosa su l'evoluzione sulle varie coppie della storia!!!
Complimenti e a presto!!!!

17/09/13, ore 20:09

Ciao cara!! :D
Chiedo venia per il ritardo pazzesco!! D: Con questa scuola che ho iniziato, non ho più tempo per dedicarmi a niente -_-
Dunque dunque... mmm anche questo capitolo non è niente male. Mi è piaciuta l'idea di staccare per un po' dalla "classica" narrazione (mi riferisco ad Eveline e Mike) e concentrarsi su un personaggio diverso. Ed in questo caso abbiamo Alice...
Fiuuu meno male che non c'entrano problemi di cuore!! u.u Posso capire Taiyoh e Rin (un attimo... no, non li capisco xD), ma Alice e Makoto MAI! O__OInsomma, Alice ce la metterei con Susumu! Ma Makoto sta con Arias e non si discute!! v.v
Vabbeh... tornando a noi... ho notato che Alice è uno dei personaggi più gettonati! Sinceramente, io non la sopporto. E' troppo arrogante e piagnucolosa...! O__O Insomma, fosse per me la riempirei di schiaffi!! O__O Anche se, lo devo ammettere, mi è dispiaciuto per lei. Quanto deve essere dolorosa la perdita di un fratello! D: E per di più in queste condizioni...! D:
Povera....
Mmmm chissà come finisce ora la storia!! E che sono 'sti ricordi che assalgono Eveline?? O.o Qui urge una spiegazione! è__é
Ad ogni modo... dal punto di vista stilistico non ho incontrato grandi errori e mi è piaciuto come hai suddiviso il capitolo in paragrafi. Così è moooolto ordinato!! :D
Aspetto il prossimo capitolo!! :D
Bacioni,
Olivier_Rei!! =*

09/09/13, ore 04:17

No..... Che cosa triste......povera Alice.... Non è per niente giusto!! Altro che povera piccola indifesa Amy !!! Quella è un mostro!!! E Mike che non ha fatto nulla per fermarla!!! Poverino il fratello di Alice, e dire che lui voleva semplicemente rivedere la sua sorellina...uffaaaaa quanto mi dispiace!!!! :'( :'(

06/09/13, ore 15:14

Ciao Shora :D
allora inanzi tutto tanti complimenti per il capitolo che mi piace davvero moltissimo:D poi.... sono letteralmente sconvolta! Povera Alice, ciò che le è capitato è tremendo! ma come diavolo è venuto in mente a quella psicopatica di Amy di far saltare il treno, Mike almeno ha un pò di rimorso ma lei mi sembra la degna erede del colonnello Hazard! Ancora tanti complimenti spero aggiornerai presto.
Ciao. Marilyn.

06/09/13, ore 12:34

Ciao
Sono pronta a recensire questo capitolo.
Povera alice... deve essere distrutta, era così contenta di vedere suo fratello. Poverina:-( stavo quasi per piangere alla fine.
Ritiro tutto: se nello scorso capitolo amy mi stava quasi simpatica ora ho totalmente cambiato idea. Come può far saltare il treno. Povero mike, lui che non voleva ora è triste anche e ha rimorsi alla coscienza. Il capitolo è molto bello e sei stata ancora una volta bravissima. Carina la scena di taiyoh che si abbuffa come al solito:-)
Aggiorna presto

05/09/13, ore 11:05

Ciao :D
sono nuova di EFP e ho già trovato una storia bellissima che mi appassiona moltissimo ;)! ho letto tutti i 24 capitoli in un colpo solo e... beh che devo dirti sei bravissima. Evelline e Mike mi piacciono un sacco sono davvero dei bellissimi personaggio!!! mi schiero dalla parte di chi tifa la coppia AssoxEvelline sono troppo dolci insieme *_* anche perché Makoto per me deve stare solo con Alice u.u e Mike con Amy! mi raccomando aggiorna presto che sto già morendo dalla curiosità xD
Ciao :D. Marilyn.

04/09/13, ore 18:30

Ciaoo!! :D
Eccomi richiamata all'ordine, ehhe :p
O.o Mooolto intrigante questo capitolo O.o chi è questa nuova giovine che si mette fra i due piccioncini? O.o (Anche se adesso inizio a credere nell'incesto XD)
La verità?? Non mi sta molto simpatica. E' così... così... infantile! D: Povera Eveline, chissà cosa penserà quando saprà che il SUO Mike la tradisce con un'altra...ahi ahi prevedo dolori... v.v
Mmm mi sembra che Arias ci sia rimasto male riguardo a Mike ed Eveline. Meno male che non ci sarà un futuro per quella coppia!! xD Spero almeno stia con Makoto!! XD
Vabbeh... scleri a parte... un po' di quiete in questo capitolo. Ogni tanto ci vuole! XD Meno male che la madre di Mike decide di non fare niente al figlio! Amy serve a qualcosa!! XD
Come sempre, ti faccio i miei complimenti per lo stile!^^ Stavolta, però, ho trovato un po' di errori di battitura. Ma non sono un problema era giusto per precisare XD
Baci alla possima,
nefertari_foschi=D

04/09/13, ore 18:13

Ciao!! :D
E' da un bel po' di tempo che non ci si vede, vero?? x°°°D Chiedo scusa per il ritardo ma eccomi qua...
Wow, questo capitolo sì che mi piace! *^* E' proprio il mio genere: avventura, azione (soprattutto questa xD) e romanticismo - forse più tenerezza in questo caso xD -.
Dunque, avevamo lasciato i due picciocini *Ehi! nd Arias incavolato* *Che vuoi? Vai da Makoto tu! nd nefertari* da soli nel bosco. Mmm non li si può lasciare da soli che iniziano i guai. Sembrano una calamita per i guai... xD
Mm sai cosa sono curiosa di vedere ora? La reazione di Jay. Lo so che non c'entra molto ma vorrei vedere la sua reazione davanti al suo passato. Insomma, vedersi rispuntare Hazard - ma non muore mai?? O.o - deve essere davvero un colpo! O.o
Comunque... ti faccio i miei complimenti anche per la resa del capitolo. Le varie scene sono ben distinte e non ho riscontrato errori.
Ti faccio i miei complimenti!!^^
Bacioni,
nefertari_foschi=D

04/09/13, ore 17:49

Povera Amy Mike non dovrebbe trattarla così io sinceramente la trovo pure simpatica,però dopo almeno si comporta gentilmente con lei. Forte questa paura di Mike ed Eveline che hanno entrambi per i passerotti, questi due personaggi mi piacciono sempre di più! XD XD mi piacerebbe un sacco se si sviluppasse ancora di più la storia di Asso con Eveline, sono troppo carini!!! XD

04/09/13, ore 16:56

Ciao:-)
Eccomi qui pronta a recensire.
Il capitolo è molto bello e ti assicuro che l'attesa ne vale la pena.
Amy deve essere un personaggio particolare e non vedo l'ora di scoprire cosa combina, ti dirò che per ora mi sta quasi simpatica, forse è un po' appiccicosa (credo che abbia una cotta per mike).
Eveline e mike che si spaventano per gli uccellini sono tenerissimi.
Chissà di che cosa hanno parlato rin e taiyoh assieme in quella via.... ok sono pazza di quella coppia ( tanto pazza):-)
L'unica pecca è che avrei voluto sapere qualcosa di più sul tipo che ha scatenato l'incendio, forse il finale andava sviluppato un po' di più ma questo è solo una mia opinione. Comunque il capitolo è bellissimo e sei stata molto brava. Ti faccio i complimenti e spero a prestissimo.

04/09/13, ore 15:22

Sono contenta che hai aggiornato. Mole e Eveline hanno paura dei Passerotti. Secondo me Amy combinerà molti guai.
Carina la perte quando Asso e Makoto dicono Sei in arresto.
Aspetto con anziani il prossimo capitolo.
KISS giuly

02/09/13, ore 05:13

MA CHE COSA STUPENDA!!!! XD XD XD Mike è stato dolcissimo ed Eveline oh povera Eveline che gli vuole tanto tanto bene e ha sofferto molto per lui ma finalmente dopo tante pene alla fine si ritrovano!! muahah Asso è geloso!! Uao un colpo di scena dopo l'altro sei bravissima complimenti!!! ;-)

02/09/13, ore 04:45

Come si può definire madre? È il peggiore dei mostri! E quel povero del figlio che ancora le sta appresso!! Uffa quando si decide a passare dalle parte dei buoni?!? Non ne vale proprio la pena soffrire per una madre degenere!! Ok mi sono fatta prendere dalla foga. XD La storia mi piace un sacco, sempre e comunque!!!! ;-)

31/08/13, ore 15:09

Eccomi ancora qui
Anche questo capitolo è stupendo. Povero mike spero che la madre non sia troppo cattiva con lui.
Brava, brava e bravissima! Spero che aggiornerai presto perché la mia curiosità è alle stelle, sei troppo brava.